ALMA SINCERA – DELOGU LEGNAMI CALCIO A 7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ALMA SINCERA (1)0Sconfitta
DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE11Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Delogu Legnami passeggia e annienta una Alma Sincera di fatto mai pervenuta . Risultato finale di 0-11.

 

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Sesta Giornata della Serie A del Cagliari League. Si affrontano Alma Sincera( in divisa rossa) e Delogu Legnami (in divisa verdeblu). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

Match delle ore 20.00 di fatto mai in discussione con gli ospiti che hanno largamente dominato , senza quasi mai permettere agli avversari di rendersi pericolosi o di insidiare Brunetti. Alma Sincera non è infatti mai scesa in campo e per tutti i 50 minuti è stata costretta a subire il gioco spumeggiante di una Delogu Legnami che consolida il secondo posto in classifica , tenendosi ad una sola lunghezza dalla capolista All Service & Orefice Costruzioni . Una grande prestazione di Medda ( autore di ben quattro reti) sancisce il definitivo 0-11.

LE PAGELLE – ALMA SINCERA

Glauco Mulas:5.5. Non al meglio fisicamente , si nota come non riesca quasi mai a contenere la velocità e l’imprevedibilità di Serrau . Scarico .

Alessandro Angioni:5. Inizialmente chiuso dalla morsa di Casabino e Perra , è costretto ad arretrare la sua posizione per cercare miglior fortuna . Non riesce comunque ad incidere o a rendersi pericoloso . Annullato .

Fabio Meloni:5.5. Partita dal punto di vista difensivo completamente da dimenticare . Lorusso è più rapido e tatticamente più preparato rispetto al numero 99 , e questo si nota anche nel 2-0 dove lo stesso Meloni viene “ubriacato” dalle finte del numero 24 .

Alessandro Porrà:6. In una posizione più avanzata rispetto alle precedenti uscite. E’ di fatto l’unico che prova realmente a fare qualcosa e a rendersi pericoloso . Molto spesso impreciso rimane comunque tra i più propositivi . Sufficiente .

Marcello Marcelli:6. Tanta corsa e tanto impegno . Si notano ancora alcune carenze tecniche che vengono però sopperite con una corsa continua e con una aggressività unica nel suo genere . Ringhia sulle caviglie avversarie cercando di fare il possibile .

Yuri Escana:5. Del tutto assente per tutta la gara. Non si rende mai protagonista di particolari giocate e il più delle volte si vengono a creare dei buchi pazzeschi a centrocampo (zona di sua competenza) che vengono ovviamente sfruttati dagli avversari . Fantasma .

Elia Serra:7. Solita prova di reattività e forza. Cerca di salvare il salvabile anche se il più delle volte è costretto a recuperare il pallone da dentro la porta .

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI

Alessandro Casabino:7; Filippo Perra:7.5. In fase difensiva praticamente perfetti . Fanno letteralmente annoiare un Brunetti mai impegnato e riescono , in modo alternato , a scendere palla al piede per appoggiare la manovra offensiva . Bravo il numero 5 ad essere il più scaltro e battere la punizione in modo pressochè immediato cogliendo di sorpresa anche gli stessi compagni . Muraglia .

Michele Medda:8. Il mattatore del centrocampo. Forza e velocità messe a servizio della squadra e che vengono utilizzate per bombardare letteralmente un Serra del tutto sconsolato . Fa “filtro” a centrocampo coniugando perfettamente una fase difensiva non molto impegnativa , e una fase offensiva straripante . Bombardiere .

Agostino Serrau:7.5. Mancino naturale riesce anche in spazi strettissimi a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica . Una costante spina nel fianco per Mulas e per tutta la retroguardia ospite . Imprevedibile .

Giovanni Lorusso:7.5. Non preciso e diabolico come in altre uscite . Riesce comunque a fare praticamente quello che vuole palla al piede senza mai incontrare particolari difficoltà . Si divora qualche buona occasione ma visto il risultato , poco conta .

Manuel Perra:7. Si sveglia nella ripresa e nel giro di 5 minuti rifila un uno-due pazzesco a Serra. Prima con una rovesciata spettacolare a pochi metri dal numero 1 avversario e poi con un piazzato dolcissimo su cui sempre il numero 1 non può nulla .

Marco Brunetti:6.5. I suoi interventi si possono facilmente contare sulle dita di una mano . Impegnato poco e nulla .

Matteo Turchi

ALMA SINCERA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Fabio MeloniLT5.50000
11Alessandro AngioniLT50000
9Marcello MarcelliAT60000
8Yuri EscanaPV50000
20Glauco MulasDF5.50000
4Riccardo BirzòLT5.50000
1Elia SerraGK70000
6Alessandro PorràDF60000

DELOGU LEGNAMI C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Piergiorgio Melis LTs.v.0000
15Massimiliano GiannasiLT6.50000
2Michele MeddaLT84000
8Manuel PerraCC72000
5Filippo PerraLT7.51000
4Alberto PorcedduPV6.50000
1Marco BrunettiGK6.50000
6Alessandro CabasinoDF70000
24Giovanni LorussoAT7.52000
7Samuele DeianaLT70100
10Agostino SerrauLT7.51200
Vt
45.5
71
Gl
0
10
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0