ASD KAISER vs NATUR HOUSE SAN BENEDETTO

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ASD KAISER – 8° CAGLIARI LEAGUE224Pareggio
NATUR HOUSE SAN BENEDETTO – 8° CAGLIARI LEAGUE314Pareggio

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/10/2021 21:00 Girone Over35 - apertura 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Natur House San benedetto non va oltre il pareggio contro ASD Kaiser. 4 a 4 il risultato finale.

Gli Amaranto di Natur House San Benedetto nel finale di gara di fanno rimontare dagli Whites di ASD Kaiser che agguanta un ormai insperato pareggio. 4 a 4 il risultato finale. Doppiette per Francesco Giambroni, Michele Coni e Stefano Argiolas.

Natur House subito aggressiva con Coni che serve Gianclaudio Porcu, Satta para. Al 2° minuto tentativo dalla grande distanza di ancora di Gianclaudio Porcu, il portiere blocca a terra. Poi Todde serve Argiolas che prova il tiro, murato da Aresu. Al 5° minuto Stefano Argiolas mette al centro dell’area avversaria, involontaria deviazione di Aresu che spiazza il proprio portiere e Amaranto in vantaggio. Il pareggio degli Whites è pressoché immediato. Punizione di prima dalla distanza di Francesco Giambroni che indovina il giusto corridoio e insacca a fil di palo. Botta e risposta di Natur House con Michele Coni che dalla diagonale trova la rete del raddoppio. ASD Kaiser non si perde d’animo e contrattacca con Giambroni, passaggio per Cuboni che prova la conclusione, Palla vola e salva. Al 14° il nuovo entrato Fadda serve un assist per Fabrizio Felli che impietoso realizza la rete del 2 a 2. Un minuto dopo Giambroni prova da lontano, il portiere blocca sicuro. Contrattacco Amaranto con Argiolas che prova dal limite, Satta respinge. Al 18° Natur House ancora in vantaggio con Argiolas che serve Bistrussu, il portiere ribatte, Michele Coni recupera prontamente e marca il 3 a 2. Al 20° Coni calcia una punizione dalla diagonale che si stampa sul palo della porta avversaria. Allo scadere sono gli Whites farsi sotto con Felli che tocca all’indietro per Giambroni che poi spreca altissimo. Nella ripresa Natur House riprende a pressare con con Bistrussu che strappa palla a Fadda, tocca per Coni che gliela restituisce, prova, il portiere ribatte. Al 30° dribbling sino al limite dell’area di di Bianchini, tiro che termina sul palo. Un minuto dopo Argiolas serve Pitzanti che tenta la conclusione, Satta non si fa sorprendere. Al 32° è Stefano Argiolas che trova la rete del 4 a 2 con un tiro dalla distanza. ASD Kaiser non demorde e contrattacca con Giambroni che appoggia per Felli il quale si gira, prova la conclusione, Palla respinge. Un minuto dopo passaggio di Cuboni per Chillè che manda di poco a lato. Felli prova dalla diagonale, tentativo ribattuto da Giulio Porcu. Tocco di Giambroni per Fadda che dalla distanza manda alto. Ancora Giambroni azzarda un pallonetto da lontano che termina di poco fuori. Subito dopo è Fadda a provare da lontano, il portiere blocca sicuro. Gli Whites prendono coraggio ed un minuto dopo accorciano con Francesco Giambroni lesto ad approfittare di una corta respinta di Palla. Al 47° Giambroni serve Felli che tocca per Giancarlo Chillè ed è il pareggio. 4 a 4. ASD Kaiser insiste nell’offensiva con Cuboni, passaggio per Felli che colpisce la traversa. Nei minuti di recupero calcio piazzato di Giambroni, il portiere mette in angolo ed è l’azione che chiude la gara.

LE PAGELLE – ASD KAISER

I TOP

FABRIZIO FELLI: 7,5. Lesto sull’assist del compagno a siglare la rete del primo pareggio. In attacco crea più di un grattacapo agli avversari tanto che i difensori in più di un occasione sono costretti al raddoppio di marcatura per contenerlo. A MUSO DURO.

FRANCESCO GIAMBRONI: 7,5. Va a segno prima con un preciso calcio piazzato e poi sfruttando una corta respinta avversaria mantenendo così la squadra in corsa. VOLPONE.

GIANCARLO CHILLÈ: 7. Prova la conclusione, serve passaggi, nel finale piazza la rete del meritato pareggio e orgoglio della squadra. DINAMICO.

LUCA CUBONI: 7. Buon gioco al centro campo, si incarica dei tiri piazzati, serve passaggi, prova la conclusione. POLIEDRICO.

LE PAGELLE – NATUR HOUSE SAN BENEDETTO

I TOP

MICHELE CONI: 7. Mette a segno la prima rete su azione e la seconda approfittando della corta respinta avversaria. SQUALO.

STEFANO ARGIOLAS: 7. Apre se la marcature per i suoi, anche se con la complicità di un’autogol, serve passaggi, nella ripresa si procura la rete del provvisorio massimo vantaggio con un preciso tiro dalla distanza. CECCHINO.

GIUSEPPE BISTRUSSU: 6,5. Prova la conclusione, serve passaggi, supporta la difesa, in un occasione strappa palla all’avversario ed avvia un azione offensiva. TUTTOFARE.

FABRIZIO BIANCHINI: 6,5:.Scende in campo nella ripresa e subito si avvia in dribbling sino al limite dell’area avversaria, tenta la conclusione che purtroppo termina sul palo. FURETTO.

Giancarlo Pozzobon

ASD KAISER – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Fabrizio FelliPV7.51000
14Marco DeiddaAT6.50000
24Francesco GiambroniAT7.52000
00Alessandro FrauATs.v.0000
28Giuseppe UrdisLT70000
5Riccardo AresuDC6.50000
3Giancarlo ChillèAT71000
22Luigi Fadda-70100
1Michele SattaGK70000
10Luca CuboniPV70000

NATUR HOUSE SAN BENEDETTO – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Matteo PallaGK60000
6Gianclaudio PorcuLT60000
23Giulio PorcuGK60000
7Michele ConiDF72000
10Fabrizio BianchiniLT6.50000
8Giuseppe BistrussuAT6.50000
16Davide ToddeLT60000
4Massimo PicciauLT60000
22Stefano ArgiolasCC72000
Vt
63
57
Gl
4
4
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0