ASSEMINI C8 vs FC ICE RESELL

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
ASSEMINI C814Pareggio
FC ICE RESELL14Pareggio

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/03/2025 20:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Il razzo di Trombino allo scadere regala almeno un punto all’Ice Resell: 4-4 contro Assemini C8

Sfida con un finale spettacolare tra Assemini C8 e Ice Resell. Alla quindicesima giornata di Serie A, le due formazioni non sono andate oltre il 4-4. Per i padroni di casa si tratta del quinto risultato utile consecutivo (due vittorie e tre pareggi). Dal lato opposto, invece, gli ospiti rimediano il secondo pari stagionale e si allontanano dalla vetta della classifica. Riguardo alla cronaca, i rosa sono passati in vantaggio al 6′ tramite Umberto Sanna, a segno dopo aver superato in dribbling un paio di avversari. Immediata la rete del raddoppio, arrivata grazie ad un’ottima incornata di Alessandro Zuddas su angolo battuto da Andrea Tosi.

Sotto di due goal dopo pochi minuti di gioco, i neri hanno aumentato le loro azioni offensive. Al 15′, Nicholas Matteo Medda ha deviato sul palo la conclusione di Alessandro Baldelli. Poi, nella stessa azione di gioco, la difesa ha bloccato un tentativo di Matteo Diomedi. Solamente dopo qualche secondo di gioco, l’Ice Resell ha accorciato grazie al numero ventuno, stavolta concreto in fase di conclusione. Al 24′, l’Assemini si è portata nuovamente avanti di due con Simone Mattana. Nonostante le proteste avversarie, la sfera ha superato la linea di porta e il goal è stato convalidato. Con il primo tempo terminato sul risultato di 3-1, la seconda parte di gara ci ha riservato altrettante emozioni in termini di goal.

In avvio di ripresa, Matteo Diomedi si è reso protagonista di una grandissima rete su punizione dalla distanza (sfera all’incrocio dei pali). Rapida la replica dei padroni di casa, a segno al 28′ tramite Mattia Melis. In seguito, per la precisione al 35′, alla formazione ospite è stato annullato un goal per un intervento falloso sul portiere. Nonostante la differenza di due reti sul tabellino, i neri sono apparsi maggiormente concreti nel finale di gara. Infatti, Giacomo Puddu ha riportato la rispettiva squadra sotto di uno al 47′. Poi, in pieno recupero, Filippo Trombino ha tentato la fortuna praticamente da metà campo, piazzando il pallone sotto la traversa. La sfida tra Assemini C8 e Ice Resell si è così conclusa sul risultato di 4-4.

Pagelle – Assemini C8

Alessandro Zuddas 7.5. Il miglior barista di Assemini si rende nuovamente protagonista, stavolta in positivo (stranamente). In fase difensiva lotta su ogni pallone, giocando in modo essenziale e senza fronzoli. In attacco, invece, salta più in alto di tutti in occasione di un calcio d’angolo e trova il goal con un ottimo colpo di testa. Torre.

Umberto Sanna 7. Corre senza sosta e si mette in luce in entrambe le fasi di gioco. Dimostra ancora una volta la sua abilità nel dribbling, trovando una rete fantastica. Durante la gara prova altre conclusioni, ma senza particolare successo. Trickster.

Mattia Melis 7. Non resta isolato in attacco, anzi: è bravo a coinvolgere i compagni facendo girare rapidamente il pallone. Si fa trovare pronto in avvio di ripresa, segnando un goal che, purtroppo, non permette ugualmente alla propria formazione di ottenere i tre punti. Concreto.

Pagelle – Ice Resell

Filippo Trombino 7. All’ultima azione utile tenta il colpo a sorpresa e realizza un goal incredibile da metà campo. Una rete che certifica la sua grande precisione e capacità balistica. Spettacolare.

Matteo Diomedi 7. Segna una rete meravigliosa su punizione, indirizzando la sfera all’incrocio dei pali. In attacco si muove con intelligenza, cercando spazi tra le linee per rendersi pericoloso. Cecchino.

Alessandro Baldelli 7. Va vicino al goal in un primo momento, poi riesce a beffare il portiere con una conclusione lenta ma precisa. Continua a provarci per tutta la gara, senza però trovare un’altra gioia personale. Determinato.

Alexandru-Gabriel Craiciu

 

ASSEMINI C8

FC ICE RESELL

Vt
72.5
89
Gl
4
4
As
2
2
Am
1
1
Es
0
0