AT SOCCER 5 – LOS DEL SOL

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
AT SOCCER 56Vittoria
LOS DEL SOL12Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

At Soccer 5 cresce con il passare dei minuti e guadagna la vittoria contro un volenteroso Los Del Sol

Match valido per la Quartu League 2017/2018, in una giornata gelida e piovosa entrano in campo le seguenti formazioni della Serie A : At Soccer 5 contro Los Del Sol rispettivamente in maglie rosa e blu, entrambe affamate nel trovare la vittoria che darebbe 3 punti importanti. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Abbiamo assistito ad un match molto movimentato caratterizzato dai ritmi altissimi e da  molteplici azioni da gol. Entrambe le formazioni hanno dato il massimo pressando a tutto campo e mettendoci grinta e volontà di fare bene. La vittoria la trova però At Soccer 5 che nonostante ci abbia messo un po’ a carburare è riuscita comunque ad offrire una bella prestazione segnando ben 6 reti ed esprimendo buon gioco soprattutto nel secondo tempo a contrario del primo dove aveva fatto un po’ fatica. Dall’altra parte a prescindere dal pesante risultato la formazione Los Del Sol non è stata da meno, infatti la compagine in maglia blu si è spesso resa pericolosa con continui contropiedi e in particolare verso la fine del match purtroppo quando ormai i giochi erano già chiusi. Termina dunque 6-2 il match delle 20:00 tra At Soccer 5 e Los del Sol, con la squadra di Andrea Tocco che guadagna la vittoria,  grande morale e ottimismo in vista del prossimo incontro.

LE PAGELLE – AT SOCCER 5.

Cristian Orru: 8. Nel primo tempo è un po’ nervoso e fatica un po’, nella ripresa è protagonista di una crescita incredibile sia dal punto di vista tecnico ma anche tattico, gioca infatti con più calma e riesce a segnare ben 3 reti con delle vere e proprie cannonate. Infallibile.

Nicola Pisu: 6.5. Come un po’ tutta la squadra cresce anche lui con il passare dei minuti riuscendo anche ad entrare nel tabellino dei marcatori con una rete. In crescita.

Roberto Pregio: 7. Prestazione di sacrificio ma allo stesso tempo di qualità, mette a segno due assist splendidi per i compagni Garanzia.

Giuseppe Verafede: 6.5. Quando viene impegnato non si fa chiamare due volte per rispondere nel migliore dei modi, prestazione più che sufficiente la sua. Ottimo.

Francesco Porru: 7. Con il passare dei minuti acquisisce sempre più sicurezza e matura tanto. Buoni interventi dal punto di vista difensivo, si fa sentire in zona gol segnando una rete con un bel inserimento. Vivace.

LE PAGELLE – LOS DEL SOL.

Yari Raffaele Dessi: 6. Prestazione sufficiente, svolge il suo lavoro senza infamia e senza lode. Discrete chiusure difensive e buon apporto alla manovra. Sufficiente.

Alberto Egidio Murgia: 6. Buona prova, trasmette tanta grinta alla squadra e non si risparmia neanche per un secondo nel recuperare palla o nell’inserirsi. Volenteroso.

Diego Vento: 7. Tra i migliori dei suoi, è il perno difensivo della squadra, innumerevoli anticipi ai danni degli avversari e tantissimi passaggi ben riusciti, prestazione completa. Puntuale.

Simone Melis: 7.5. Gioca un match da attaccante vero, oltre che segnare gli unici 2 gol della squadra è anche una pedina fondamenta della manovra offensiva, fa salire più volte la squadra proteggendo palla col fisico. Rapace.

Simone Murgia: 7. Nel secondo tempo viene impiegato tantissimo complice la crescita degli avversari, non fa mancare il suo contributo limitando quanto può i danni con ottime parate. Onnipresente.

AT SOCCER 5

LOS DEL SOL

Vt
66
51
Gl
6
2
As
3
1
Am
0
1
Es
0
0