AT SOCCER 5 – WEST BROMBWICH

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
AT SOCCER 513Sconfitta
WEST BROMBWICH8Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Ottimo primo tempo di West brombwich che vince 8-3, per At Soccer 5 solo l’orgoglio finale

È West brombwich a vincere la gara delle 20 per la A del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano: superata per 8-3 la At Soccer 5 che deve fare a meno ancora di Tocco, per gli ospiti si rivede Soro ed è tra gli elementi determinanti per il successo, dopo il gol scodella per Pinna che infila un gran sinistro al volo, tre splendidi assist di Asunis consentono al numero 7 di incrementare il bottino, ad inizio ripresa va a segno anche Schirru che poi uscirà zoppicando, per i rosa Pani, Porru e Grecu.

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

LE PAGELLE – AT SOCCER 5

Roberto Pregio: 6.5. Tecnicamente valido e atleticamente importante, libera Orrù con un passaggio fantastico e sfiora il palo con due conclusioni. Peccato.

Luca Pani: 6. Regala (perdendo il contrasto) la palla del 7-0 a Pani ma si riscatta poco dopo segnando di potenza il primo gol dei rosa.

Giuseppe Verafede: 6.5. Decisivo nelle uscite, sfortunato sul gol rocambolesco di Schirru. Perplesso.

Cristian Orrù: 5.5. Le sue considerevoli qualità tecniche non sono state il supporto tanto atteso, anzi, divora un’importante occasione su assist di Pregio.

Francesco Porru: 6. Non ha giocato molto bene e in difesa fatica alquanto però si salva realizzando la rete dell’8-3.

Nicola Grecu: 6. Non bene nemmeno lui però gli diamo la sufficienza per la rete segnata con caparbietà nella ripresa. Tenace.

Nicola Pisu: 5.5. Insufficiente come tutta la difesa, come aggravante si fa pure ammonire.

LE PAGELLE – WEST BROMBWICH

Luca Schirru: 7. Ottiene con determinazione e un podi fortuna la rete del 7-0 ma è in copertura che si fa apprezzare con alcune chiusure decisive, sempre coraggioso nei contrasti e ci rimette in salute ancora una volta. Sacrificio.

Daniele Asunis: 8. Prestazione eccezionale, dopo il gol realizzato si dedica al bottino di Pinna e lo manda in rete tre volte con altrettanti stupendi assist, fantastico il filtrante del 4-0. Bravo bravissimo.

Salvatore Pinna: 7.5. Con il poker di realizzazioni mette il punto esclamativo al successo; tra i 4, senz’altro il più bello è il collo sinistro al volo. Bomber.

Andrea Tradori: 6.5. C’è una doppia parata decisiva su Orrù e Porru, bene nelle uscite ma sul terzo gol qualcosa ha sbagliato.

Simone Soro: 7. Molto determinato come suo solito, sblocca il punteggio e serve un assist stupendo, scodellato, per la battuta di Pinna, nella ripresa fa doppietta. Immancabile.

Fabio Frau: 6. L’ultima chance del match capita a lui ma spara alto, poco altro da raccontare, è quasi ingiudicabile.

AT SOCCER 5

WEST BROMBWICH

Vt
53.5
48
Gl
3
8
As
0
4
Am
1
0
Es
0
0