Risultati
Squadra | Amm | 1º Tempo | 2º Tempo | Goals | Esito |
---|---|---|---|---|---|
ATLETICO MA BEVO | — | 4 | 0 | 4 | Sconfitta |
AVICOLA PASSERINI MUNDIALITO C5 | 2 | 2 | 5 | 7 | Vittoria |
Stadio
Toto Calcetto |
---|
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA) |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
12/07/2019 | 21:00 | Serie B | 2019 |
Cronaca
L’Avicola passa sull’Atletico per 7-4
Parte bene l’Avicola Passerini in questa seconda fase, battendo per 7-4 l’Atletico Ma Bevo. I primi indossano la divisa della Spagna, mentre gli altri quella dei Paesi Bassi.
Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 21, valido come seconda giornata di gara della Serie B (Open) del Mundialito C5 organizzato da MrSoccer 5.
Subito dopo pochi secondi passa in vantaggio l’Atletico con la rete di Michele Melis sotto l’incrocio. Il raddoppio arriva all’8’ con Federico Aresu che fa passare il pallone tra le gambe di Passerini. Cinque minuti più tardi accorcia le distanze per l’Avicola, Alessandro Turri che segna su assist di Serreli, dopo uno straordinario dribbling. Al 15’ l’Atletico incrementa il vantaggio con Michele Melis. Poco dopo accorcia, Simone Medda che da azione d’angolo, piazza perfettamente il pallone alle spalle di Meloni. Ma in chiusura di frazione, segna nuovamente l’Atletico in contropiede, a marcare è Federico Cocco.
Nella ripresa l’Avicola accorcia di nuovo, stavolta a segnare è Pier Luigi Serreli. E infine un minuto dopo Simone Medda riequilibra la partita con la rete del 4-4. Dopo svariati tentativi di attacco nel primo tempo, l’Avicola scardina la difesa avversaria che finisce quasi con il collassare. Al 34’ segna Luciano Ambu per il vantaggio e poi al 47’ porta il risultato sul 6-4. Poco prima grande occasione per l’Atletico, che con Cocco va vicino al pari, ma Passerini con la mano di richiamo in tuffo riesce a respingere. La rete conclusiva porta la firma di Alessandro Turri che chiude la partita sul 7-4 finale.
I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor :
– La KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.
LE PAGELLE – ATLETICO MA BEVO
TOP
Michele Melis: 7.5. Partecipa a tutte le reti dei suoi, servendo due assist e segnando anche due reti. Nel secondo tempo però è leggermente calante, complice il grande sforzo profuso nella prima parte del match. OLTRE I LIMITI
Federico Meloni: 7.5. Quasi eroe, para mille e più mille conclusioni, q per un momento a fatto pensare a tutti che questa sera l’Atletico sarebbe riuscita a sfangarla. Invece nel secondo tempo subisce e a 30 secondi dal termine si fa pure male. SFORTUNATO
Federico Aresu: 7. Gol e due assist e tanta forza nel spingere su quella fascia, lavoro reso ancor più duro dalle numerose assenze e dall’essere costretti a giocare in cinque contati. SFRUTTATO
LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI
TOP
Alessandro Turri: 7.5. Ottima partita in entrambe le fasi, se c’è da difendere si oppone quasi sempre con successo sull’avversario. In fase offensiva invece realizza due reti e serve altrettanti assist. IN FORMA
Luciano Ambu: 7.5. Prova in qualsiasi modo a scardinare la difesa dell’Atletico, alla fine ci riesce solamente due volte, ma lo fa nel momento più importante dell’incontro. AGO DELLA BILANCIA
Simone Medda: 7.5. Mantiene in partita i suoi con le due reti, ne sfiora una miriade sotto porta, ma trova sempre i difensori avversari a opporsi davanti a lui. IMPORTANTE
Lorenzo Perra
ATLETICO MA BEVO
AVICOLA PASSERINI MUNDIALITO C5
36 | 50 |
4 | 7 |
4 | 6 |
0 | 2 |
0 | 0 |