Risultati
Squadra | Goals | Esito |
---|---|---|
ATLETICO PIRRI | 1 | Sconfitta |
SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE | 13 | Vittoria |
Stadio
Campo Sportivo Fiore |
---|
Via Rolando Luigi - Cagliari |
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
14/03/2018 | 22:00 | Serie A | 2018 |
Cronaca
Gara mai in discussione, Su Stampu San Benedetto ASD Village travolge Atletico Pirri con un risultato decisamente ampio
L’ultima gara della serata sportiva valida per la Serie A della Cagliari League divisione Cagliari vede confrontarsi Atletico Pirri contro Su Stampu San Benedetto Asd Village. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
Gara praticamente mai in discussione e il risultato finale parla forte e chiaro, Su Stampu San Benedetto ha concretizzato al massimo tutte le azioni d’attacco trovando così una vittoria larga e meritata. Gli attaccanti, ma non solo, hanno potuto fare una vera e propria scorpacciata di gol. Dall’altra parte Atletico Pirri é sembrata demotivata già dai primi minuti, aspettiamo con cuore una prestazione migliore il prossimo match!
LE PAGELLE – ATLETICO PIRRI
Manuel Yari Rais: 6. Sfortunatissimo nel primo tempo quando colpisce il palo dopo una grande azione personale. Sfortunato.
Federico Porceddu: 5.5. Gara un pò sotto tono, si mangia anche un gol nella ripresa. Spento.
Francesco Garau: 5.5. Cerca di creare qualcosa con il suo dinamismo ma gli spazi concessi dalla difesa avversaria sono praticamente nulli . Chiuso.
Mattia Pisu: 6. Anche lui combatte tanto offrendo anche qualche discreta percussione, riesce a portare a casa quantomeno una sufficienza. Salvo.
Marco Torrente: 6. Mostra buone qualità dal punto di vista tecnico ma non riesce ad intendersi al meglio con i propri compagni. Accorcia quantomeno le distanze nella ripresa con una punizione beffarda. Ci prova.
Gianluca Zedda: 5.5. Sicuramente grintoso, non può però fare tantissimo sulle innumerevoli percussioni degli avversari.
Daniele Marini: 6. Fuori causa su praticamente tutte le reti, qualche buona parata la offre ma ovviamente non basta.
Guido Magliani: 5.5. Combatte tanto in avanti, con il passare dei minuti arretra cercando di impostare il gioco ma senza grandi risultati. Gara difficile.
LE PAGELLE – SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD VILLAGE
Valerio Mocci: 7.5. Apre le marcature disorientando portiere e difensori per poi scaricare in rete. In generale la sua prestazione è di alto livello, gioca a tutto campo segnando e facendo segnare. Imprendibile.
Giovanni Lorusso: 7.5 Conferma anche oggi le sue notevoli qualità tecniche con due reti spettacolari. Dribblatore.
William Congera: 8. Un grattacapo continuo per la difesa avversaria con le sue sponde i suoi continui movimenti. Da evidenziare la sua fantastica rete in percussione nella ripresa. In totale oggi insacca ben 4 volte il pallone. Poker.
Mariano Casula: 7.5. Prova superlativa per il numero 10, svaria in continuazione sul fronte d’attacco creando pericoli a destra e a manca. Scatenato.
Riccardo Cocco: 7. Presenza costante nelle retrovie, offre ottime chiusure abbinando anche un gioco ordinato. Segna anche lui nella ripresa. Completo.
Carlo Pilleddu: 7. Gara praticamente impeccabile per il numero 12 dei rossi, con lui nelle retrovie gli avversari trovano non poche difficoltà. Impeccabile.
Giuseppe Andrea Asunis: 6.5. Molto raramente viene impegnato tra i pali, non demerita comunque quando viene chiamato in causa. Fa il suo.
Luca Denotti
ATLETICO PIRRI
SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE
46 | 51 |
1 | 13 |
0 | 4 |
0 | 0 |
0 | 0 |