ATLETICO TOKO vs LA BALERA REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ATLETICO TOKO2347Sconfitta
LA BALERA REAL FRIENDS369Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/01/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

La Balera stringe i denti e strappa una vittoria per 9-7

La Balera Real Friends porta a casa una vittoria importante, salando al quarto posto, il risultato è di 9-7 sull’Atletico Toko.

La Serie B del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5, questa sera alle 21 gioca al Toto Calcetto di Quartu.

I primi minuti di gara sono una fase di studio, fino a quando al 7’ Mirko Strazzera rompe gli indugi e rubando palla a Cera e mettendo la palla alle spalle di Carta. Cinque minuti più tardi, sempre Strazzera riesce a calciare e mandare la palla all’incrocio per il 2-0. Al 14’ è il turno di Matteo Piludu, che dopo un’azione persona incrocia il mancino con il pallone che termina in rete dopo aver baciato il palo. Con il 3-0 dopo un quarto d’ora sembra fatta che per l’Atletico possa essere una partita semplice, invece La Balera reagisce a fine primo tempo si porta sul 3-3. Prima la rete di Pier Luigi Serreli, con un diagonale da posizione defilata. Poi la doppietta di Fabrizio Cera, con un diagonale ed un tiro libero. A inizio ripresa La Balera si scatena e si porta addirittura sul +3 nel giro di dieci minuti, infatti prima Massimiliano Fontanarosa con il tap-in sottoporta e poi la doppietta di Serreli portano il punteggio sul parziale di 6-3. L’Atletico inizialmente subisce il colpo, poi rimette ordine e prova a riaprire la sfida ancora con Strazzera. Al 36’ però Davide Moro riporta i suoi sul triplo vantaggio. Gli Orange alzano i ritmi, giocano aggressivi e ci credono, e con Andrea Loi prima e ancora con Strazzera riportano l’Atletico sotto di una sola rete sul 6-7. Il finale nel gelo di Quartu è caldissimo, al 45’ R. Loi commette fallo su Cera lanciato a rete e concede un rigore, che Davide Moro non sbaglia (8-6). Tre minuti più tardi Strazzera ancora sognante di recuperare il risultato manda la palla in rete e riapre tutto negli ultimi secondi. Tocco dalla panchina incita i suoi, ma visto il poco tempo e lo sbilanciamento offensivo, arriva sul triplice fischio il 9-7 finale con il contropiede di Davide Moro.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – ATLETICO TOKO

TOP

Mirko Strazzera: 7.5. Protagonista indiscusso della sua squadra, segna 5 reti ed illude i suoi di poter portare a casa la partita. Corre su e giù per il campo, rifiatando solamente quando si siede in panchina. STRAPAZZANTE

Raimondo Loi: 7. Anche questa settimana in porta è tra i protagonisti, si oppone con successo alle numerose conclusioni che gli si parano davanti, salvando l’Atletico da un passivo più pensante. SALVAGENTE

FLOP

Andrea Vadilonga: 5.5. Partita sottotono, sempre in affanno e a dover rincorrere Moro e Serreli, senza riuscire a trovare una contromisura, e quando ci prova subisce anche un’ammonizione a dimostrazione della fatica. FUORI FORMA

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

TOP

Pier Luigi Serreli: 8. Parte dalla panchina, entra in campo non tanto convinto, poi si rende protagonista di 40 minuti sublimi, ogni pallone che tocca è come un coltello infilzato sul fianco dell’Atletico. TORERO

Fabrizio Cera: 7. A segno con una doppietta sul finire del primo tempo, che consente a La Balera di recuperare fino al 3-3. La prima rete è un gran diagonale angolato, la seconda è un tiro libero potente sotto la traversa. esce nel finale per infortunio dopo aver procurato un rigore ai suoi. C’ERA E CI SARA’

Davide Moro: 7. Sonda il terreno in lungo e in largo, servendo assist invitanti ai compagni e trovando anche la via del gol proprio quando negli ultimi minuti la partita si faceva più vibrante. QUINTO MORO

Lorenzo Perra

ATLETICO TOKO

LA BALERA REAL FRIENDS

Vt
39
41.5
Gl
7
9
As
2
5
Am
2
0
Es
0
0