AUTOC. JONNY CAREDDA – CAFE’ SETTANTA

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AUTOC. JONNY CAREDDA1325Pareggio
CAFE’ SETTANTA 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION1235Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/08/2018 21:00 Fase Silver Girone B 2018

Cronaca

Gara combattutissima quella tra la prime due classificate del gruppo B della fase silver che si conclude con un pareggio.

Sul campo del Toto Calcetto alle 21 va in scena l’ultima giornata della fase Silver della Mr Soccer Cup a 5 CLASSIC Summer Edition e vede di fronte Autocarrozzeria Jonny Caredda e Café Settanta, Squadre che occupano le prime due posizioni del gruppo B. Partner della manifestazione K.B.K. Servizi alle Imprese.

Passano appena due minuti dal fischio d’inizio quando la squadra ospite trova il gol del vantaggio che nasce da una ripartenza di Eros Rossi il quale mette l’assist per la conclusione vincente di Andrea Aramu. Al minuto successivo è ancora Aramu a sfiorare il raddoppio ma la sua conclusione viene respinta in angolo da Jonny Caredda. L’Autocarrozzeria prova a cercare il pareggio e lo fa prima con Daniele Cadelano e dopo con Simone Soro ma entrambi i tentativi vengono neutralizzati da Luigi Murgia. All’ minuto sono proprio questi due giocatori i protagonisti dell’azione che porta il risultato in parità, infatti Soro serve una palla alta per Cadelano il quale stoppa e batte a rete superando Murgia. Passano una ventina di secondi e la squadra di casa ribalta il risultato con il gol di Soro che si ritrova da solo di fronte al portiere dopo il lancio ben calibrato di Michele Arisci e realizza il 2-1. Il Café Settanta è adesso costretto ad inseguire e va vicino al pareggio con il palo colpito da Tiziano Fadda, ma è al minuto numero 15 che Rossi, servito dal lancio con le mani di Murgia, supera il proprio marcatore e si invola da solo verso la porta avversaria realizzando la rete del 2-2. Sembra che la prima frazione si debba concludere in parità ma, al 24°, Soro tenta la conclusione che viene parata da Murgia e subito sulla ribattuta si avventa Arisci che porta il risultato sul 3-2 in favore dell’Autocarrozzeria.

All’inizio del secondo tempo il Café Settanta trova subito il gol del pareggio in seguito al recupero di palla da parte di Rossi il cui tiro viene parato da Caredda e, sulla ribattuta, Alessandro Aramo sigla la rete del 3-3. La parità dura solo tre minuti infatti, al 29°, la conclusione di Bryan Olla sbatte sul palo con la palla che finisce tra i piedi di Cadelano il quale realizza il gol del 4-3. La squadra ospite non molla e al 33°, dopo il tiro di Aramu respinto da Caredda, trova il pareggio grazie a Rossi che sfrutta il cambio gioco di Aramo e mette a segno il suo secondo gol della gara. Negli istanti successivi entrambe le squadre hanno le occasioni per portarsi in vantaggio ma le conclusioni di Olla e di Luca Lisci vengono respinte rispettivamente da Murgia e da Caredda. Al 40° i padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio con Cadelano che sfrutta la ribattuta sulla punizione di Arisci, tre minuti dopo gli ospiti trovano il pareggio in una situazione di tre contro due, dove Fadda serve Aramo per il gol del 5-5. Nei minuti conclusivi della seconda frazione Caredda mantiene il risultato in parità compiendo ottimi interventi sulle conclusioni di Fadda, Aramo e Cara. La partita si conclude dunque sul 5-5.

 

LE PAGELLE

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

Jonny Caredda: 8.5. Insuperabile, salva la propria squadra nei momenti in cui questa era in seria difficoltà preservando il risultato. MURAGLIA

Daniele Cadelano: 8. Segna due gol su ribattuta dimostrandosi sempre presente all’interno dell’area di rigore. RAPACE

Simone Soro: 7.5. Efficace in fase offensiva mettendo a segno un gol e un assist, pronto a dare una mano ai compagni anche in chiusura.

Giuseppe Cocco: 6.5. Commette qualche imprecisione in fase di contenimento durante la prima frazione ma si riprende nel corso del secondo tempo.

CAFE’ SETTANTA

Eros Locci: 8. Recupera più volte il pallone dando origine a ottime ripartenze, in occasione del 2-2 è bravo a mettere giù palla e a girarsi eludendo la marcatura avversaria. DETERMINANTE

Alessandro Aramo: 7.5. Accompagna bene l’azione in fase di ripartenza riuscendo a mettere a segno due gol, bello anche l’assist per la rete del  4-4.

Luigi Murgia: 7.5. Si comporta bene tra i pali sventando dei gol che potevano essere decisivi.

Riccardo Cara: 7.5. Buona prestazione in fase difensiva si oppone col corpo su parecchie delle conclusioni avversarie. SCUDO

 

Mattia Cherchi

 

 

AUTOC. JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Simone Pietro SoroPV7.51100
12Giuseppe CoccoDF6.50010
99Brian OllaLT70000
6Daniele CadelanoPV83000
10Michele ArisciLT71100
1Jonny CareddaGK8.50000

CAFE’ SETTANTA 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Alessandro AramoPV7.52100
8Riccardo CaraLT7.50000
5Andrea AramuPV71000
SNLuca LisciDC7.50000
99Tiziano FaddaLT70100
20Eros LocciLT82110
1Luigi MurgiaGK7.50000
Vt
44.5
52
Gl
5
5
As
2
3
Am
1
1
Es
0
0