AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA 4 EYES – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/11/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Vittoria all’ultimo respiro per Autocarrozzeria Cirina & Ottica for Eyes che fa 7-6 su una buona Eliseo Barber Shop

Finale di gara ricco di colpi di scena in Autocarrozzeria Cirina & Ottica for Eyes – Eliseo Barber Shop, gara delle 22 per la B del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano. Bisognerebbe fare un flashback intorno al 50′ minuto, Olla vola verso l’area di rigore, sta per saltare Passerini e insaccare il 7-5 ma l’estremo difensore distende bene il braccio sinistro e sposta il pallone, ripartenza di Turri e gol di Speranza e in pieno recupero arriva anche il sorpasso con gol di Masala da posizione defilata; la squadra di casa vince quindi un match che per alcuni tratti aveva controllato e che si vedeva sfuggire dalle mani per la grande rimonta ospite poi nel recupero è avvenuto quanto raccontato, è stato bellissimo incontro e non abbiamo visto nessuno demeritare.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA FOR EYES

Claudio Speranza: 7.5. Ha qualità con la palla che torneranno ancora utili alla formazione di Masala, ha anche scatto e questo gli permette anche un dribbling facile, preciso nella conclusione in porta, nelle due occasioni non lascia infatti scampo al Buon Carta. Stile.

Alessandro Turri: 8.5. Un giocatore incredibile, che ci lascia ogni volta incantati: è la prova lampante di cosa possa fare la tecnica se messa al completo servizio della squadra, mai un dribbling di troppo o un’esibizione di narcisismo, usa le sue qualità solo per controllare la sfera e liberare al meglio i compagni, un vero maestro.. se volesse, potrebbe anche fare sfoggio del suo repertorio: si veda come ha lasciato di sasso Pillai con un sombrero sulla linea laterale e l’uomo praticamente addosso, un numero da coefficiente di difficoltà elevato. Standing Ovation.

Giuseppe Passerini: 6.5. Continua il suo buon momento di forma, su diagonale insidiosissimo di Vassallo fa un intervento in tuffo superlativo; nella ripresa subisce un gol sul suo palo, non da lui ma si prende una succosa rivincita con l’uscita decisiva su Olla che rappresenta la incombente rimonta. Salvatore.

Roberto Masala: 7.5. Altro elemento di importanza vitale per la squadra, dopo tutto è il capitano, oltre due assist vincenti ci sono due gol, che aprono e chiudono il match, soprattutto il secondo è decisivo. Copertina.

Nicola Orani: 7. Molto ordinato e intelligente, si muove sempre nei punti giusti del campo, così da facilitare il lavoro dei compagni, la sua intelligenza tattica lo fa trovare al posto giusto per il 4-2.

Emanuele Sanna: 6. Il voto è la media tra le cose buone e brutte che ha fatto: due gol messi a segno da grande rapace ed esperto, però c’è un gol divorato e l’ingenuità del tiro libero provocato allo scadere, e il bello è che Turri l’aveva appena avvisato. Incorreggibile.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

Manuel Cappai: 6.5. Buon giocatore con innegabile capacità di palleggio, procura il tiro libero al 25′ e realizza il primo dei 6 gol ospiti. Presente.

Cristian Pillai: 6.5. Fatica nel primo tempo e non convince affatto, in occasione del 3-0 Turri lo salta con un sombrero scappando sulla sinistra; meglio nella ripresa con alcuni recuperi riusciti e la rete del 6-5.

Nicola Carta: 8. Salvatore della patria per buona parte della gara: in uscita è monumentale su Turri e Sanna, l’ennesimo intervento di piede, il più prodigioso, è su Speranza, ma nel recupero si fa beffare da Masala. Disperazione.

Giampaolo Olla: 6.5. Croce e delizia della squadra, fa cose buone ed altre no, guadagna parecchi falli e trasforma il tiro libero a ridosso dell’intervallo e poco prima fa lo stesso con una punizione, però divora due occasioni nitide tra cui quella a tu per tu con Passerini che avrebbe dato il successo. Mea Culpa.

Cristian Vassallo: 7.5. Grandissimo protagonista del match, oltre a realizzare due fantastiche reti (grande diagonale da destra e un tiro di collo che colpisce la traversa ed entra in rete), molto pesanti, fa buone cose anche in difesa come il veloce ripiegamento su Turri a cui nega il passaggio decisivo a Sanna. Onnipresente.

Francesco Perra: 7. Molto determinato e grintoso nei contrasti, anche a costo di farsi male, spesso ne esce vincitore, unicasbavatura, l’anticipo fallito su Sanna che va a segnare il 5-5.

Emanuele Marini: 6. Spesso soffre la qualità di Speranza e Turri ma su quest’ultimo opera una chiusura determinante.

AUTOCARROZZERIA CIRINA & OTTICA 4 EYES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Emanuele SannaPV62 000
4Roberto MasalaDC7.52200
99Stefano SpadaLT60000
8Claudio SperanzaPV7.52000
20Nicola OraniLT71100
1Giuseppe PasseriniGK6.50000
5Alessandro TurriCC8.50300

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Manuel Fabrizio CappaiLT6.51000
6Emanuele MariniPV60000
1Nicola CartaGK80000
9Giampaolo OllaPV6.52000
7Cristian VassalloLT7.52000
SN Massimiliano PortasLTs.v0000
0Francesco PerraLT70000
00Cristian PillaiLT6.51000
Vt
49
48
Gl
7
6
As
6
0
Am
0
0
Es
0
0