AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 – CAGLIARI – CASE

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Autocarrozzeria Jonny Caredda regge un tempo solo contro Cagliari Case che si impone 4-1

Vittoria abbastanza netta di Cagliari Case su Autocarrozzeria Jonny Caredda: finisce 4-1 alle ore 20, la gara per la B del Cagliari league sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano. Il vantaggio degli ospiti è stato abbastanza rapido con destro a incrociare di Frau che infila sotto l’incrocio; poi inizia a macinare gioco la squadra di casa e soprattutto Sitzia si rende pericoloso esaltando gli interventi di Atzori, beffa per gli azzurri che subiscono il raddoppio nel loro momento di maggiore pressione, puniti da un rasoterra di Ciuffo; nella ripresa i rosa legittimano il successo giocando meglio degli avversari e incrementano con Auriemma e Sanna, gol della bandiera la bellissima punizione di Aramu.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

Daniele Cadelano: 6. Tanto lavoro sporco, deve cercare di conquistare palla e servire il compagno, spesso si decentra e riceve lateralmente per poi sperare in un inserimento, gara infausta. Lavoraccio.

Jonny Caredda: 6. Incolpevole sui 4 gol subiti e su Ciuffo c’era quasi arrivato.

Giuseppe Cocco: 5.5. Non vi sono errori nel primo tempo ma nella ripresa si fa soffiare palla e arriva la mazzata del 3-0.

Andrea Aramu: 6.5. Molto determinato e propositivo fino all’ultimo, agisce da esterno e anche da punta all’occorrenza, non si arrende e trova il gol con il suo marchio di fabbrica, punizione di potenza. Gagliardia.

Riccardo Suergiu: 6. Tanto impegno ma non riesce a sviluppare granché perché c’è il mastino Arisci che vigila.

Enrico sitzia: 7. Il migliore dei suoi e più pericoloso: per tre volte la sua conclusione manca il bersaglio di un soffio, anche per la bravura di Atzori, inoltre, una chiusura provvidenziale su Frau. Elogio.

Giovanni Zuddas: 6. Si propone sulla sinistra ed agisce da fido scudiero di Sitzia poi anche lui sparisce nella ripresa.

LE PAGELLE – CAGLIARI-CASE

Paolo Ciuffo: 6.5. Molto buona la sua gara, segna di giustezza il raddoppio e serve l’assist del 4-0, talvolta però sparisce dal match.

Ciro Auriemma: 7. Grande regista della formazione rosa, la sua presenza dà maggiore estro ed imprevedibilità alla manovra, magico colpo di tacco a smarcare Ciuffo, nella ripresa taglia al momento giusto per ricevere da Sanna.

Alessandro Arisci: 7.5. Monumentale al centro della difesa, non si passa mai dalla sua, sempre puntuale nelle chiusure, anche quelle laterali su Aramu. Pilastro.

Alessio Frau: 7. Sblocca subito il punteggio con un destro nel “7”; dopo diversi minuti in panchina, rientra a metà ripresa sviluppando un ottimo contropiede fermato solo dalla grande chiusura di Sitzia. Spina.

Riccardo Atzori: 7.
Nel primo tempo è molto impegnato e si disimpegna con tre belle parate su Sitzia.

Stefano Cocco: 6.5. Molto bene in copertura, un buon aiuto per Arisci, gioca la palla di prima eludendo il pressing. Intelligente.

Roberto Ruggeri: 6. Nel primo tempo viene rimproverato per una palla regalata all’avversario, esce e rientra più deciso sfiorando anche il gol con un diagonale che scheggia il palo.

Michele Sanna: 6.5. Inizio non certo esaltante con un gol divorato da un metro di distanza, poi si sblocca e gioca decisamente bene la situazione migliore è quella in cui recupera palla dal fondo, salta cocco e Aramu e serve un gol facile per Auriemma, suo il 4-0. Bravo.

Natale Secci: 6. Pochi minuti in campo sfruttati con giudizio e il resto in panchina a guidare i suoi e ad incoraggiare.

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

CAGLIARI – CASE 4° Cagliari League

Vt
49
66
Gl
1
4
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0