AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA – GC EDIZIONI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA (1)5 Sconfitta
GC EDIZIONI (1)10Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/03/2018 21:30 Girone B 2018

Cronaca

Grande successo per la rimaneggiata GC Edizioni, reazione tardiva di Autocarrozzeria Jonny Caredda che perde 10-4

Vittoria sontuosa per GC Edizioni che passa ai Quarti di Finale con maggiore convinzione dopo il netto successo su Autocarrozzeria Jonny Caredda, i biancocelesti hanno giocato solo la ripresa dopo un primo tempo da incubo in cui sono rimasti a guardare: sblocca velocemente Follesa poi con regolarità vanno a segno Angioni, tre volte Piludu (due gol fantastici) e altrettante volte Congiu; nella ripresa la reazione dei padroni di casa che accorciano dallo 0-8 al 4-8, Arisci e due volte Cadelano più un autogol per riaccendere la speranza ma il gol di Angioni spegne le residue velleità, dopo il secondo gol di Arisci, c’è allo scadere il 10-5 di Congiu che completa la quaterna con un bel diagonale su punizione. Non dimentichiamo, gentili appassionati, che la competizione, così come il campionato, si avvale della preziosissima sponsorizzazione di Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

Jonny Caredda 6. Ha fatto il possibile, non sempre sapeva chiudere lo specchio e soffriva molto i rasoterra potenti provenienti da destra, meglio sulle conclusioni dal limite. Benino.

Daniele Cadelano 6.5. Ha giocato con impegno massimale e d’altronde chi lo conosce non ne dubita: nel primo tempo (dopo un prezioso assist per M. Olla) ha una buona chance ma la palla gli resta troppo attaccata al piede, nella ripresa sigla una doppietta dopo tanto orgoglio, sfruttando un invito da Arisci e poi su taglio di Deiana, gol su scivolata e subito palla in mano per rimetterla al centro. Determinato.

Michele Arisci 6.5. L’unico con cadelano che provi a riprendere una gara disperata, molto propositivo sulla fascia (soprattutto quella destra) e con il dribbling crea spesso superiorità numerica, due gol di bravura e un assist per Cadelano. Prestazione di rispetto.

Giuseppe Cocco 5. Ha iniziato bene con una palla conquistata e l’assist per Cadelano poi inizia ad andare tutto male, perde più volte l’uomo e Congiu prima dell’8-0 lo salta come un birillo. Irriconoscibile.

Bryan Olla 5. Ha disputato una partita davvero negativa, poco pungente in fase offensiva e troppo molle in fase di ripiegamento; Congiu passa facilmente tra lui e Cocco prima di segnare l’8-0. Male.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

Gabriele Congiu: 7.5. Grandissimo protagonista del match, attaccante proficuo che non si smentisce mai, rifila una quaterna, distribuendola equamente nei due tempi, prima due gol di precisione poi nella ripresa si ripete con un’azione personale e con un bel diagonale su punizione. Poker.

Eligio Piludu: 7.5. Fantastico, ha dominato sulla fascia destra, andando via con estrema facilità, segna la tripletta nella prima frazione e due volte ci siamo stropicciati gli occhi per le parabole dirette nel “7”. Traiettoria imprendibile.

Alessandro Leoni: 7. Ha disputato una discreta partita, diversi i suoi interventi, strepitosa la parata su Arisci con la palla diretta all’incrocio. Volante.

Gianluca Follesa: 6.5. Ha fatto abbastanza bene realizzando tra l’altro il gol che sblocca il punteggio, poi però è troppo nervoso e rischia per proteste un provvedimento disciplinare. Nervi.

Ricardo Angioni: 7. È stato determinante soprattutto nel primo tempo con imperiose discese sulla fascia sinistra, tuttavia i due gol li distribuisce nell’arco dei due tempi. Double.

Nicola Corongiu

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Matteo OllaDC5.50000
1Jonny CareddaGK60000
10Michele ArisciLT6.52100
5Daniele CadelanoPV6.52000
SN Riccardo SuergiuATs.v0000
4Marco DeianaDC5.50100
12Giuseppe CoccoDF50000
11Brian OllaLT50000

GC EDIZIONI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Ricardo AngioniPV72000
10Eligio PiluduGK7.53100
9Gabriele CongiuPV7.54000
1Alessandro LeoniGK70000
4Gianluca FollesaLT6.51100
Vt
40
35.5
Gl
4
10
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0