AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA vs FUTSAL SANT’ELENA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA4Sconfitta
FUTSAL SANT’ELENA7Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/03/2025 22:00 Cagliari League Calcio A5 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Super Isola e Ruggeri trascinano il Futsal Sant’Elena: vittoria per 4-7 contro Autocarrozzeria Jonny Caredda

Prosegue l’ottimo periodo di forma del Futsal Sant’Elena. Alla tredicesima giornata della Cagliari League Calcio A5, la formazione capitanata da Luca Isola ha vinto per 4-7 contro Autocarrozzeria Jonny Caredda. Per i padroni di casa, momentaneamente in prima posizione (in attesa della gara di Diddo’s Pizza), si tratta della quarta sconfitta stagionale. Dal lato opposto, invece, gli ospiti restano al terzo posto a quota ventidue punti (sette vittorie e un pareggio). Riguardo alla cronaca, in avvio di gara è stata annullata una rete agli arancioni per un tocco con la mano.

Ad aprire definitivamente le marcature sono stati i neri al 6′ tramite Riccardo Caredda, dopo una doppia parata del portiere avversario. In seguito, il Futsal Sant’Elena non ha lasciato alcuna speranza agli avversari. Al 9′, infatti, Luca Isola ha ristabilito l’equilibrio con una conclusione da fuori area. Poi, al 13′, Michele Arisci si è reso protagonista di uno sfortunato autogoal. Tra il 16′ e il 25′, gli arancioni hanno lasciato il segno altre quattro volte. Prima con una doppietta di Emanuele Ruggeri (di testa e con un tiro rasoterra), e successivamente con i sigilli di Marco Boi (sulla ribattuta) e infine con Luca Isola (da posizione esterna).

Con il primo tempo terminato sul risultato di 1-6, la seconda parte di gara ci ha riservato meno emozioni in termini di goal. Al 35′, Luciano Murru ha colpito in pieno il palo. Mentre al 37′, Alessandro Portas della squadra di casa ha concluso a rete dopo aver saltato diversi avversari. Immediata, però, la replica della formazione ospite, a segno al 37′ tramite Lorenzo Mantega. Nessuna possibilità d’intervento per l’estremo difensore avversario, considerando la visuale coperta. Nel finale, invece, i neri hanno reso il passivo meno pesante grazie alle due reti di Michele Arisci. La sfida tra Autocarrozzeria Jonny Caredda e Futsal Sant’Elena si è così conclusa sul risultato di 4-7.

Pagelle – Autocarrozzeria Jonny Caredda

Michele Arisci 8. Protagonista a tutto campo, nel bene e nel male. Nel primo tempo si distingue per un assist, ma è sfortunato in occasione dell’autogoal che penalizza la sua squadra. Nella ripresa reagisce con carattere, siglando due reti nel finale: tardi, però, per riaprire le speranze. Grintoso.

Alessandro Portas 7.5. Tra i migliori della propria squadra in fase offensiva. Non ha paura di puntare e saltare gli avversari, dimostrando tecnica e sicurezza nei duelli. Riesce a trovare una rete, ma il risultato finale non gli rende giustizia. Imprevedibile.

Riccardo Caredda 7. Sempre nel vivo del gioco, si mette a disposizione dei compagni con movimenti intelligenti e giocate semplici ma facili. Sblocca il match con un goal che dà fiducia alla squadra, ma in fase di difesa non riesce a compattarsi meglio con i compagni. Concreto.

Pagelle – Futsal Sant’Elena

Luca Isola 9.5. Si carica la squadra sulle spalle, mostrando leadership e qualità in entrambe le fasi di gioco. In attacco è sempre un pericolo: segna e fornisce assist, risultando il fulcro delle azioni offensive. Si fa sentire anche in difesa, recuperando palloni e dando equilibrio alla squadra. Trascinatore.

Emanuele Ruggeri 8.5. Si dimostra concreto in fase di conclusione, sfruttando al meglio le occasioni a disposizione per siglare una doppietta. Oltre ai goal, il suo contributo si nota anche nei movimenti senza palla, aprendo spazi importanti per i compagni. Efficace.

Lorenzo Mantega 7.5. Si fa trovare nel posto giusto al momento opportuno, sfruttando al meglio un tiro dalla distanza per mettere a segno un gran goal. I suoi inserimenti alle spalle degli avversari creano costantemente pericoli, dimostrando il suo ottimo tempismo. Intelligente.

Alexandru-Gabriel Craiciu

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

FUTSAL SANT’ELENA

Vt
40.5
72.5
Gl
4
6
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0