BADORE SPORT – KARALIS SEVEN “Q”

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/03/2018 22:00 Serie C 2018

Cronaca

Karalis fatica ma riesce comunque a portare a casa i tre punti.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C della Cagliari League. Si affrontano BADORE SPORT e KARALIS SEVEN “Q” . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 22.00 la prima della classe Karalis Seven affronta il fanalino di coda dell’intero girone Badore Sport. Nonostante le aspettative I padroni di casa hanno faticato più del dovuto a causa di una Badore Sport aggressiva e “cattiva” in ogni zona del campo e in ogni contrasto. La differenza tecnica tra le due squadre è stata infatti soppiantata da una voglia non indifferente che gli ospiti in più occasioni hanno dimostrato. Nonostante ciò, alla lunga, Serra e compagni sono riusciti a portare a casa tre punti fondamentali per la corsa al titolo sancendo il definitivo 1-4.

LE PAGELLE – BADORE SPORT

Giacomo Soru:7.5. Sempre il numero 9 ha il compito di salvare i suoi e fornirgli ancora qualche speranza. Realizza il goal del pareggio a metà ripresa, andando più volte successivamente vicino al goal. Non sbaglia una partita. Faro nella notte.

Francesco Salaris:6. Realizza per tutto il primo tempo delle parate fondamentali che permettono ai suoi di rimanere ad una sola lunghezza di distanza. Nella ripresa commette una grave ingenuità che permette a Milia di realizzare il goal del 3-1.

Davide Caboni:6.5. Non viene servito al meglio e il più delle volte il numero 99 è costretto a defilarsi forse un po’ troppo. Quasi mai pericoloso gioca comunque una gara di lotta e sacrificio.

Antonello Mavuli:7. Recupera e riparte risultando quasi onnipresente in ogni zona del campo. Riesce a gestire entrambe le fasi in modo quasi impeccabile fornendo una sorta di equilibrio alla squadra. Equilibratore.

Alessio Serra:6.5. Anche il numero 8 riesce a coniugare perfettamente una buona spinta in avanti ad una discreta fase difensiva. Da quella parte solo poche volte Milia e compagni riescono a passare.

Stefano Pilloni:6. Tra i pochi sottotono della serata. Non si rende protagonista di particolari giocate risultando il più delle volte fin troppo timido. Uno come lui potrebbe sicuramente osare di più.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN “Q”

Andrea Boi:6.5. Sembra non essere al meglio e le accelerazioni alla quale siamo abituati oggi sono limitate al minimo. Meglio nella ripresa dove riesce anche a timbrare il cartellino.

Tiziano Fadda:7.5. Partita di garra e lotta in cui il numero 11 riesce a vincere praticamente ogni contrasto liberando più volte il suo mancino. Uno strapotere fisico quasi irrisorio in confronto agli avversari che quasi mai riescono a contenerlo. Peccato non riesca a segnare.

Mirko Milia:7.5. Sfiora il “goal della domenica” con una sforbiciata aerea che però non porta il risultato sperato. Nella ripresa riesce ad approfittare di un ingenuità di Salaris per il goal che permette ai suoi di portarsi a due lunghezze di distanza.

Andrea Paschina:7. Paradossalmente si rende più pericoloso davanti rispetto ad alcuni compagni che ricoprono posizioni più avanzate. Sfiora il goal in più occasioni confezionando anche una buona partita difensiva.

Matteo Sanna:7.5. Beffa Salaris con un rasoterra su punizione che sancisce il momentaneo 2-1. Coniuga bene entrambe le fasi uscendo sfortunatamente per infortunio nella ripresa. Si spera un veloce recupero.

Giacomo Serra:5.5. Perlopiù intermittente. Alterna buoni interventi a completi blackout come in occasione della svirgolata che permette a Soru di pareggiare. Rimandato.

Gianmarco Serra:7. Sblocca il match con una bella rasoiata mancina dal limite dell’area. Gioca una partita normale rispetto agli standard alla quale ci aveva abituato, non commettendo alcuna sbavatura. Anche un assist all’attivo.

Matteo Turchi

BADORE SPORT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20William MulasLT60000
6Antonello MavuliLT70000
1Francesco SalarisGK60000
9Giacomo SoruLT7.51000
99Davide CaboniLT6.50000
24Stefano PilloniLT60000
8Alessio SerraLT6.50000

KARALIS SEVEN “Q” KARALIS SEVEN 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Ignazio FalconiDF6.50000
99Matteo SannaLT7.51000
10Giacomo SerraDF5.50000
8Andrea BoiPV6.51000
1Marco DessalviGK6.50000
7Mirko MiliaLT7.51000
24Gianmarco SerraLT71100
12Andrea PaschinaDF70000
11Tiziano FaddaLT7.50000
Vt
45.5
61.5
Gl
1
4
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0