BALENTIA FC vs FLIP & CO TEAM

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
BALENTIA FC11Sconfitta
FLIP & CO TEAM6Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/03/2025 20:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Flip&Co domina e conquista i tre punti: vittoria per 1-6 contro Balentia

Flip&Co si riprende nel migliore dei modi dalla precedente sconfitta per 0-4 contro l’Ice Resell. Alla tredicesima giornata di Serie A, la squadra di Filippo Cocco ha vinto per 1-6 contro il Balentia. Per i padroni di casa si tratta dell’ottava sconfitta subita durante la seconda fase del torneo. Dal lato opposto, invece, gli ospiti trovano il quarto successo e accorciano sulle posizioni valide per la Champions Cup. Riguardo alla cronaca, i rosa sono passati immediatamente in vantaggio dopo qualche secondo di gioco grazie ad Alberto Del Prete. I gialloblù hanno sottovalutato il numero undici, capace di avanzare indisturbato e piazzare la sfera all’angolino basso.

Nei minuti successivi, i ragazzi di Flip&Co hanno continuato a spingere in attacco, trovando la rete del raddoppio al 15′ con Riccardo Vincis. Il numero sei si è mostrato reattivo su un passaggio sbagliato degli avversari, calciando il pallone direttamente in porta con il mancino. Con il primo tempo terminato sul risultato di 0-2, la seconda parte di gara ci ha riservato maggiori emozioni in termini di goal. Come nei primi 25′, gli ospiti hanno controllato il pallino di gioco, trovando diverse reti tra il 31′ e il 43′. Al 31′, infatti, Francesco Piras ha lasciato il segno dopo un ottimo inserimento alle spalle della difesa del Balentia.

Dopo solamente qualche minuto, per la precisione al 34′, il numero nove ha trovato la sua seconda gioia personale tramite un tiro angolato dal limite dell’area. I padroni di casa hanno continuato a soffrire il gioco degli avversari, con Nazarii Motrii che ha causato un rigore al 38′. Dal dischetto, Luca Pisano si è mostrato freddo e non ha sbagliato. Al 43′, i rosa hanno allungato ulteriormente sul tabellino grazie ad Alberto Del Prete, a segno con una conclusione leggermente deviata. Infine, al 50′, i gialloblù hanno trovato la via della rete con Bruno Masala, protagonista di un tiro rasoterra che ha sorpreso l’estremo difensore avversario. La sfida tra Balentia e Flip&Co si è così conclusa sul risultato di 1-6.

Pagelle – Balentia

Bruno Masala 7. Trova il goal quando la gara sembra ormai chiusa, un lampo che impedisce al portiere avversario di terminare il match con la porta inviolata. Peccato sia arrivato troppo tardi per cambiare il destino della partita. Orgoglioso.

Mattia Pitzolu 6. In assoluto il più insistente della propria formazione, non smette mai di provarci. Batte diverse punizioni e tenta più volte di creare spazi per i compagni, ma senza particolare successo. Tenace.

Giacomo Soru 6. Corre instancabilmente sulla fascia, offrendo soluzioni e garantendo maggiore dinamismo alla sua squadra. Purtroppo, gli manca la stoccata vincente per fare la differenza in attacco. Instancabile.

Pagelle – Flip&Co

Francesco Piras 8. Mostra grande freddezza, sia da sotto porta che da fuori area. Si muove con intelligenza, trovando sempre il modo di smarcarsi. La sua doppietta è una dimostrazione di precisione e senso del goal. Letale.

Alberto Del Prete 8. Parte con il piede giusto, sbloccando il risultato dopo pochi secondi di gioco. Sempre attento negli inserimenti, conclude la gara con due reti che certificano la sua prestazione da protagonista. Implacabile.

Riccardo Vincis 7. Non molla mai, lottando su ogni pallone in fase difensiva e rendendosi pericoloso quando decide di spingere in attacco. Recupera la sfera nella metà campo avversaria e trova il goal con un preciso mancino. Determinato.

Alexandru-Gabriel Craiciu

BALENTIA FC

FLIP & CO TEAM

Vt
55
81
Gl
1
6
As
0
2
Am
1
0
Es
0
0