AUTOSPURGO AGUS SRL vs FC BALENTIA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AUTOSPURGO AGUS SRL2Sconfitta
FC BALENTIA 5° CAGLIARI LEAGUE5Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/11/2018 21:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Autospurgo Agus paga errori in avanti e dietro, Balentia non perdona, 5-2

Balentia aggiunge altri 3 punti ad una classifica già molto buona ed infligge un 5-2 ad Autospurgo Agus che si trova così in acque ancora più cattive: si gioca alle 21 per la serie C del Cagliari League div Quartu, i gialloblu vanno subito sotto: punizione di Pontis dalla sinistra, Loddo interviene per allontanare ma smanaccia in malo modo e Riccardo Pisu sblocca facilmente col destro, grande azione sulla destra di Monteverde e cross al centro sul quale Sanna non impatta al meglio poi Pontis fa un altro cross, stavolta da corner, stacca Pes ma mette a lato, lo stesso Francesco Pes raddoppia sull’errore macroscopico di Sollai e su un’altra bella azione di Monteverde con conseguente conclusione c’è la risposta in corner di Dore; seguono due buoni interventi di piede di Loddo, prima su Pisu poi su Mattia Pitzolu e proprio quest’ultimo segna su punizione, mettendo sotto le gambe di Loddo, prima dell’intervallo i padroni di casa accorciano con un’altra iniziativa di Monteverde, palla a Perra che serve Maurizio Sanna che stavolta non sbaglia. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Monteverde sulla quale si supera Dore con un’ottima parata poi Pitzolu si trova tutto solo sul vertice sinistro ma spara alto ma arriva il 4-1 proprio dallo scambio tra lui e Pisu e quest’ultimo filtra per Edoardo Calandra che Stoppa a centro area e insacca con freddezza; Monteverde ci prova ancora, dalla distanza sfiora il palo poi fa un altro splendido cross per Sanna che non stacca bene, Sollai salva sulla linea sullerrore di Loddo poi un altro tentativo di Monteverde e il 5-1, firmato Mattia Pitzolu con un gran destro da fuori area, verso la fine del match c’è il gol gialloblu con errore in presa di Dore su incornata di Carta.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AUTOSPURGO AGUS SRL

TOP 

Alessandro Monteverde: 7. Esce dal campo con le braccia larghe, chiedendosi (domanda retorica) cosa mai potesse fare di più: è il più brioso tra i gialloblu, spesso l’unico, ha effettuato dei cross meravigliosi, non sfruttati, avvia l’azione del primo gol e ci va vicino spesse volte. PREDICA NEL DESERTO. 

Filippo Perra: 6. Non una prestazione superlativa ma almeno non sbaglia cose assurde: puntuale e preciso l’assist per Sanna. SUFFICIENTE.

FLOP

Stefano Sollai: 5.5. Nella ripresa lotta come un leone e tra l’altro opera un salvataggio sulla linea di porta però quell’errore sul raddoppio ospite è una macchia indelebile sulla prestazione. MARCHIATO.

Alessandro Loddo: 5.5. Ha alternato begli interventi di piede ad errori grossolani, una volta lo salva Sollai ma in apertura lascia tutti attoniti. FRITTATA.

LE PAGELLE – FC BALENTIA 

TOP 

Mattia Pitzolu: 7. prestazione assolutamente convincente ha un tiro in porta che fa paura, 2 volte fa centro e una terza volta non arriva il gol perché Loddo fa il suo miglior intervento del match. SPAURACCHIO. 

Riccardo Pisu: 7. Molto propositivo e abile, sempre pronto a punire ogni sbavatura avversaria: infatti sul vantaggio, mentre tutti restano fermi e sorpresi, lui si avventa rapidamente sulla sfera e la indirizza nella porta incustodita; inoltre fa un bel filtrante per il gol di calandra. FOSFORO. 

Edoardo Calandra: 6.5. certamente una prova positiva la sua, peraltro condita da una segnatura in occasione di una sua azzeccata proposta offensiva. MOLTO BENE. 

Marco Pontis: 6.5. prestazione abbastanza buona, sta nell’ombra ma è pure stavolta efficace, sul suo cross nasce il gol del’1-0, seguono altri traversoni interessanti. ASSIST MAN. 

Nicola Corongiu

AUTOSPURGO AGUS SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF60000
7Maurizio SannaLT5.51000
2Ignazio SecciLT5.50000
19Stefano SollaiLT5.50000
9Filippo PerraPV60100
20Alberto CartaCC6.50000
1Alessandro LoddoGK5.50000
8Alessandro MonteverdeLT70000

FC BALENTIA 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Antonio PirasCC60000
11Marco PontisCC6.50000
20Francesco PesAT6.51000
21Mattia PitzoluAT72000
4Daniele ChessaDF60000
1Matteo DoreGK60000
8Riccardo PisuLT71100
6Edoardo CalandraLT6.51000
Vt
47.5
51.5
Gl
1
5
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0