AGUS PAOLO SPURGHI & BONIFICHE vs 4 EYES & NEW CO.

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
AGUS PAOLO SPURGHI & BONIFICHE12Sconfitta
4 EYES & NEW CO.3Vittoria

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/11/2018 20:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

Passo falso di Agus Paolo Spurghi . 4 Eyes & New Co riesce ribaltare la gara.

All’impianto sportivo del Don Bosco di Selargius va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano Agus Paolo Spurghi & Bonifiche e 4 Eyes & New Co.


Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Don Bosco di Selargius il match tra Autospurgo e Bonifiche Agus e 4 eyes & New Co. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena due minuti si rendono pericolosi grazie alla conclusione dal limite di Carta che viene respinta efficacemente dalla difesa avversaria. Sempre il numero 7 poco dopo spara in faccia a Piga dopo una punizione violenta ma poco precisa e angolata. D’altra parte i padroni di casa cercano di reagire, non riuscendo però a concretizzare il buon gioco creato , a causa di molta imprecisione negli ultimi metri. È a dieci dal termine che i padroni di casa riescono a sbloccare il match : corner respinto dalla difesa di 4 Eyes & New Co e rasoiata dal limite di Emanuele Orru che paralizza letteralmente un incolpevole De Gioannis. Il pareggio è però nell’aria e dopo una brutta palla persa da Olianas in mezzo al campo, Alessandro Cogotti riesce a spiazzare Piga grazie ad un tiro a mezza altezza che sancisce il momentaneo 1-1. Ad inizio ripresa sono però ancora i padroni di casa a ritornare in vantaggio : solito lancio millimetrico di trenta metri di Moricio e Tap-in delizioso del solito Alessio Bagatti. 4 Eyes & New Co non ci sta e dopo appena due minuti riesce nuovamente a trovare il pareggio grazie alla conclusione dal limite di Luca Carta che beffa completamente un Piga del tutto immobile. Ancora gli ospiti dopo appena dieci minuti si portano per la prima volta in vantaggio : brutta palla persa di Massa, scatto bruciante di Carta e assist per un Alessandro Cogotti che da pochi passi non può proprio sbagliare. Da lì in poi Agus Spurghi & Bonifiche Srl cerca il tutto e per tutto trovando pero’ il più delle volte una buona opposizione della difesa avversaria. Risultato finale di 3-2.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AGUS PAOLO SPURGHI & BONIFICHE


TOP

Simone Moricio : 7. Ovviamente anche quando i suoi non brillano sia per quantità che per qualità , il numero tre si rivela sempre tra i migliori in campi e perlomeno tra i pochi in grado di creare qualcosa nonostante sbagli anche tanto negli ultimi metri. Il lancio per Bagatti è l’ennesima perla della sua collezione di quest’anno. Sicurezza.

Alessio Bagatti : 6.5. Ha un unico lampo che gli permette di siglare il goal della speranza con un gran tocco di prima. Per il resto viene limitato perfettamente dalla difesa avversaria, con il numero 9 che non può far altro che prendere qualche fallo interessante dal limite che non portano però il risultato sperato . Lampo. 

FLOP

Alberto Olianas : 5.5. Nel primo tempo sembra un po’ sulle gambe e questo si nota dai numerosi palloni persi (uno dei quali porta al goal dell’1-1) e dal fatto che quasi mai riesca ad essere incisivo come in altre in occasioni. Nella ripresa sembra riprendersi anche se è solo uno sporadico lampo che si spegne poi con il passare dei minuti. In calo.

Manuel Massa : 5. Pesa come un macigno quell’errore che permette a Carta di realizzare il goal del vantaggio. Gioca in fin dei conti una gara sufficiente che viene però macchiata da un errore fondamentale ai fini del risultato e che si trascinerà anche per i minuti successivi. Sconsolato. 


LE PAGELLE – 4 EYES & NEW CO.

TOP


Luca Carta : 8. Sicuramente tra i più dinamici li davanti. Nonostante alle volte tenda a voler fare tutto da solo, quando ha la possibilità di puntare l’uomo sono dolori praticamente per tutti. Sfiora più volte il goal, riesce a timbrare il cartellino e a regalare l’assist perfetto per Cogotti. Perpetuo.

Davide Frau : 7.5. Straripante dal punto di vista fisico e quando c’è da intervenire in modo aggressivo e senza mezzi termini. Ricerca costante dell’anticipo e posizionamento sempre impeccabile . Non ha nessuna colpa sulle reti subite. Everest. 

Alessandro Cogotti : 8. Fornisce di gran lunga maggior peso offensivo rispetto al compagno di reparto che non sembra essere completamente in giornata. Trasforma in oro ogni pallone toccato, giocando con i compagni e risultando concreto e cinico in ogni occasione avuta. Bionico. 

FLOP

Giulio Curreli : 5.5. L’unico non perfettamente al 100%. Sbaglia tanto, persino troppo li davanti a causa di una scarsa lucidità e concretezza che si porta fino al triplice fischio. Nel finale ha l’occasione per riscattarsi ma anche questa si spegne sul fondo. Sconsolato.

Matteo Turchi

AGUS PAOLO SPURGHI & BONIFICHE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Simone MoricioCC70110
11Celeste ArraiLT60000
99Emanuele OrrùDF71000
19Alessandro PauAT5.50000
1Bruno PigaGK70000
9Alessio BagattiPV6.51000
33Alberto OlianasCC5.50000
8Manuel MassaCC50000
10Andrea PorcedduCC6.50000
4Francesco ZuccaDC60000

4 EYES & NEW CO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
16Alessandro CogottiCC82000
5Davide FrauCC7.50000
1Andrea De GioannisGK6.50000
10Marco PorruCC70000
7Luca CartaCC81100
22Riccardo CogodiLT6.50000
6Giulio CurreliCC5.50000
4Francesco SpigaDF6.50000
17Matteo PiluduLT70000
Vt
62
62.5
Gl
2
3
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0