CAFE SETTANTA vs AUTOSPURGO AGUS SRL

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/02/2019 21:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Caffe Settanta costruisce tutto nella ripresa . Autospurgo non riesce più a reagire in modo concreto.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Caffe Settanta e Autospurgo Agus Srl.


Alle ore 21. 00 per il secondo match in programma questa sera allo Sporting San Francesco si affrontano Caffè Settanta e Autospurgo Agus Srl. Neanche il tempo di avviare gli orologi e subito Caffè Settanta riesce a passare in vantaggio: sassata pazzesca di Pierluigi Serreli che si insacca all’incrocio dei pali come se nulla fosse.  Gli ospiti non hanno neanche il tempo di respirare, e dopo appena due minuti Caffè Settanta riesce addirittura a raddoppiare grazie al tap-in facile di un Alessio Cadeddu perfetto nello sfruttare l’assist al bacio di Floris. A metà primo tempo I padroni di casa infieriscono ulteriormente sull’avversario : lancio di 40 metri di Floris, intervento fallace di Monteverde e tocco facile di Pierluigi Serreli ; 3-0 e già partita virtualmente chiusa. Nel giro di cinque minuti prima Caffè Settanta riesce  a trovare l’ennesima rete grazie al tiro di prima intenzione di Riccardo Cara, poi è Autospurgo a trovare il goal della bandiera grazie al tiro al volo di Luigi Dessi su assist perfetto di Sanna. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa sono gli ospiti a partire di gran lunga meglio nonostante il più delle volte si rivelino poco precisi e concreti quando avrebbero la possibilità di riaprire il match. Con il passare dei minuti Caffè Settanta sembra accontentarsi del risultato maturato nei primi 25 minuti, impostando quindi una partita di attesa e ripartenza che nonostante tutto si rivela azzeccata. Risultato finale di 4-1.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – CAFE SETTANTA

TOP

Pierluigi Serreli : 8. Delizia tutto lo stadio con una sventola dalla 3/4 che sfonda letteralmente l’incrocio dei pali. Passeggia sulle ceneri di una difesa che contribuisce ad annientare, e che non pone quasi mai la giusta resistenza. Tutto fin troppo facile per uno con le sue caratteristiche. Professore.

Marcello Floris : 7. Attenzione quasi maniacale dei dettagli e precisione radente al 100% negli appoggi e negli assist per i compagni. I chilometri macinati non inficiano minimamente su una qualità che viene mantenuta costante per tutti i minuti giocati. Uragano. 

Giuseppe Marongiu : 7. Non sembra aver particolari problemi nel giocarsi sempre l’uno contro uno con il rispettivo avversario. Nonostante qualche sporadica imprecisione, riesce sempre ad erigere un muro che Sanna e compagni non riescono a salfire minimamente. Leader difensivo.

Riccardo Cara : 7.5. Quando si allunga la palla e inizia a pedalare non ce n’è per nessuno. Arriva stremato a fondo campo riuscendo comunque a confezionare un gran goal con un tiro di prima intenzione dal limite. Abbassa i ritmi nella ripresa concentrandosi prevalentemente nella fase difensiva. Perpetuo. 

LE PAGELLE – AUTOSPURGO AGUS SRL


TOP

Maurizio Sanna : 7. Perlomeno non rende completamente la vita facile ad una difesa che in più occasioni soffre la sua fisicità e vivacità. Non toglie mai il piede nei contrasti e va più volte vicino al goal con alcune giocate interessanti. Strapotere assoluto nei palloni aerei. Condor.

Ignazio Secci : 6. Cede inesorabilmente sotto i colpi avversari. Cerca di intervenire per come può, salvando quel poco che resta ad una squadra già abbattuta dal primo tempo. Nella ripresa si riprende parzialmente rispetto ai primi 25 minuti. Sufficiente. 

FLOP

Alessandro Monteverde : 5.5. Meglio quando ha la possibilità di salire palla al piede e di giocare con i compagni. In fase di copertura compie fin troppi errori, anche banali, che permettono a Serreli e compagni di trovare spazi e giocate per nulla banali. Qualche sporadica iniziativa non porta il risultato sperato. Rimandato.

 Michele Asunis : 5.5. Va ad intermittenza per tutti i 50 minuti giocati. Alterna qualche buona iniziativa e qualche buona giocata, a momenti in cui tende ad estraniarsi fin troppo dalla manovra. Nella ripresa appare più che altro sconsolato vista la sterile costruzione dei compagni. Spaesato. 

Matteo Turchi

CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLT6.50000
23Alberto RoccaLT70100
11Pier Luigi SerreliLT82000
8Marcello FlorisLT70100
2Filippo PirastuLT6.50000
4Giuseppe MarongiuPV70000
7Riccardo CaraLT7.51000
1Andrea MattanaGK6.50000
9Alessio CadedduPV7.51000

AUTOSPURGO AGUS SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNMichele AsunisLT5.50000
7Maurizio SannaLT70100
2Ignazio SecciLT60000
4Enrico SollaiLT5.50000
20Alberto CartaCC5.50000
11Luigi DessìLT71000
1Alessandro LoddoGK6.50000
9Alessandro MonteverdeLT5.50000
Vt
63.5
48.5
Gl
4
1
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0