FC BALENTIA vs THE WINNERS 2018

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
FC BALENTIA 5° CAGLIARI LEAGUE13Vittoria
THE WINNERS 201810Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/03/2019 20:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Vittoria importante per Balentia, 3-0 secco a The Winners

Balentia aggiunge altri tre punti per la matematica qualificazione alla fase finale, battuta 3-0 The Winners 2018 che per oltre un tempo ha giocato alla pari con i verdi di Antonio Piras ma dopo il raddoppio per gli ospiti è venuta a mancare la convinzione e così Pitzolu ne approfitta per segnare anche il terzo gol: si gioca alle 20 per la serie C del Cagliari League div Quartu, la gara è stata sbloccata molto tardi e vige un certo equilibrio, prima occasione per Andrea Testa, si accentra e incrocia il destro e Dore prontamente risponde di piede poi Emanuele testa ci priva dal vertice destro ma non inquadra la porta, Frau dall’out di destra serve Pes che di testa da posizione ideale spedisce fuori poi ancora Andrea Testa ci prova con un bel diagonale che sfiora il palo e poco dopo Frau serve con un filtrante Pes che conclude prontamente ma Rocca si supera con una bellissima  parata poi anche Dore si segnala con un ottimo intervento sul tiro di Melis , poco dopo A Testa libera V Testa che conclude contro il palo poi allo scadere del primo tempo Frau colpisce al volo sugli sviluppi di un corner e centra la traversa. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Pitzolu che trova l’intervento di piede di Rocca poi A Testa fa una sponda per E Testa che calcia fuori da posizione ideale poi ecco il vantaggio di Mattia Pitzolu che segna su invito di Deidda, sempre il numero 21 si rende pericoloso ma stavolta Rocca non capitola e un minuto dopo c’è il possibile pareggio ma sulla respinta di Dore è provvidenziale l’intervento di Pisu ad anticipare V testa e poi il raddoppio di Mattia Pitzolu che aggira un avversario e conclude col destro sotto l’incrocio e dopo una parata bella di Rocca su Mattia Pitzolu proprio quest’ultimo realizza allo scadere il gol che chiude le ostilità.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BALENTIA

TOP

Mattia Pitzolu: 7.5. grandissima prestazione di questo laterale infaticabile, per circa sei volte si presenta al cospetto di Rocca per metterne a dura prova le qualità e in ben tre situazioni riesce a realizzare i propri propositi, il gol del raddoppio è una autentica bellezza. STANDING OVATION.

Matteo Dore: 7. Ha giocato davvero molto bene e ha salvato la propria porta almeno due volte, Andrea Testa è pericoloso ma lui è sempre pronto e riesce nell’intento di mantenere inviolata la propria porta. CLEAN SHEET.

Pino Frau: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, non so concede mai una tregua, determinato e disponibile, crea diverse occasioni a favore dei compagni. CORRIDORE.

Alberto Deidda: 6.5. Molto propositivo sulla zona centrale del centrocampo, rapidità e precisione nell’azione, suo l’assist Per il gol del vantaggio. BRAVO.

LE PAGELLE – THE  WINNERS 2018

TOP

Omar Rocca: 7. prestazione assolutamente convincente, questo ragazzo ha dei riflessi eccezionali, tra i tanti puntuali interventi, sorprende soprattutto la parata su Pes che calcia da posizione ravvicinata ,peccato per il primo gol subito in cui si sposta troppo presto, lasciando libero il palo. MANNAGGIA.

Andrea Testa: 7. HA giocato con tutto l’impegno possibile, spesso è poco supportato e deve agire in solitaria, due grandi palloni per E Testa che spreca. SOLO.

FLOP

Emanuele Testa: 5.5. Non ha convinto stavolta, l’impegno e la determinazione non sono affatto mancati, certo, però le due migliori occasioni capitano sui suoi piedi e non le sfrutta. MEA CULPA .

Alberto Cabras: 5.5. Bene nel primo tempo ma nella ripresa fatica maggiormente e si fa scappare Deidda che poi libera al gol Pitzolu. INSUFFICIENTE.

Nicola Corongiu

FC BALENTIA 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Antonio PirasCC6.50000
20Francesco PesAT6.50000
21Mattia PitzoluAT7.53000
9Roberto BusiaDF60000
3Sergio MarrasDF6.50100
2Pino FrauDF6.50000
4Daniele ChessaDF6.50000
13Alberto DeiddaLT6.50100
1Matteo DoreGK70000
8Riccardo PisuLT6.50000
6Edoardo CalandraLT60010

THE WINNERS 2018

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea TestaLT70000
2Riccardo CordoneLT5.50000
24Antonio PinnaDC60000
SN Omar RoccaGK70000
6Davide TestaDF60000
5Carlo Alberto CabrasDF5.50010
10Valerio TestaDF6.50000
11Emanuele TestaLT5.50000
96Riccardo MelisCC60000
Vt
72
55
Gl
3
0
As
2
0
Am
1
1
Es
0
0