AUTOSPURGO AGUS SRL vs MONIA FLOR

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
AUTOSPURGO AGUS SRL14Sconfitta
MONIA FLOR5Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/03/2019 22:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Altra sconfitta per Autospurgo Agus che aveva iniziato bene ma vince Monia Flor 5-4

Un’altra sconfitta per Autospurgo Agus che aveva iniziato bene portandosi in vantaggio con il gol di Flumini ma poi un po di sfortuna e alcune clamorose ingenuità avevano ribaltato il punteggio in favore di Monia Flor che si impone per 5-4: si gioca alle 22 per la serie C del Cagliari League div Quartu, la gara è stata sbloccata subito da Simone Flumini con un gran destro dal vertice destro diretto sotto l’incrocio,  Pilleri sfiora il pareggio con destro da fuori area con respinta di piede di Loddo che devia sul palo poi Pilleri vola sulla destra e serve al centro Serreli, destro al volo di piatto e altra risposta prodigiosa di Loddo poi sul lancio di Onnis, Panfoli Petrilli colpisce di piatto facendo una splendida sponda per Michele Pilleri che di collo sinistro al volo infila all’angolino a mezza altezza, subito dopo il sorpasso: sul lancio di Loddo per Sollai, Asunis tocca la palla che viene intercettata da Michele Pilleri con un gran destro rasoterra infila all’angolino , un gran numero di Panfoli Petrilli libera Nonnis che tutto solo spara alto.  Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Mauro Serreli dalla distanza poi Manuel Secci serve Luigi Dessì che segna con un gran destro a mezza altezza, flumini da destra fa un bel cross  per M Secci la cui girata al volo sfiora il “7”, pilleri vince un rimpallo su Carta poi salta Loddo e carta colpisce di mano: sul dischetto Va Mauro Nonnis che infila sotto la traversa , poi carta dopo aver vinto  un contrasto serve Asunis che dà subito a Manuel Secci che infila all’angolino di interno destro,  nel finale, Mauro Serreli intercetta il passaggio di Ignazio Secci e fa 5-3 ma subito dopo c’è il gol di Manuel Secci, servito da Flumini, che infila sotto l’incrocio ma non c’è più tempo per il pareggio gialloblu.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AUTOSPURGO AGUS SRL

TOP

Manuel Secci: 7. HA giocato con impegno e coraggio, ha segnati due bellissimi gol, uno di potenza  e uno di precisione, purtroppo viene riempito di calci, i bianco blu fanno pochi falli ma li riceve tutti lui. MASSACRATO.

Simone Flumini: 7. Ha giocato con determinazione e voglia di vincere, gioca intelligentemente la palla e sforna assist interessanti, segna un gol grandioso in apertura di gara. PAZZESCO.

Alessandro Loddo: 7. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, assolutamente incolpevole sui cinque gol subiti e tra l’altro ha compiuto due ottimi interventi in apertura. GARANZIA.

Luigi Dessì: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, si impegna molto, segna un gran gol e serve l’assist Per il gol di Flumini. BRAVO.

LE PAGELLE – MONIA FLOR

TOP

Michele Pilleri: 7.5. Ha giocato con impegno e qualità, il migliore in campo , infatti si vede che è ben sopra gli altri per fondamentali, segna due splendidi gol con altrettante conclusioni imparabili. SPETTACOLO.

Mauro Serreli: 7. Ha disputato un’ottima partita, già nelle prime battute va vicino al gol poi nella ripresa colpisce due volte con grande abilità. DOPPIETTA.

Nicola Onnis: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, sicuro tra i pali e veloce nel rilanciare come si vede in occasione del pareggio. BRAVO.

Mauro Nonnis: 6. Nel primo tempo divora un gol clamoroso poi però riesce a farsi perdonare, segnando abilmente il penalty. SALVATO.

Nicola Corongiu

AUTOSPURGO AGUS SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Manuel SecciLT72100
8Michele AsunisLT5.50100
2Ignazio SecciLT5.50000
19Stefano SollaiLT60000
SN Andrea PerraLTs.v0000
20Alberto CartaCC60010
11Luigi DessìLT6.51100
1Alessandro LoddoGK70000
3Simone FluminiLT71100

MONIA FLOR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Federico AsunisDF60000
5Cristiano Panfoli PetrilliLT6.50100
3Andrea MoiDF6.50000
28Mauro NonnisLT61000
1Nicola OnnisGK6.50000
18Alessio BusoneraDF60000
8Michele PilleriLT7.52000
2Mauro SerreliLT72000
Vt
50.5
52
Gl
4
5
As
4
1
Am
1
0
Es
0
0