KARALIS SEVEN CA vs REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
KARALIS SEVEN CA 5° CAGLIARI LEAGUE202Pareggio
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI112Pareggio

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/03/2019 22:00 Serie B div. CA 2019

Cronaca

Finisce in pareggio tra KARALIS SEVEN CA e REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

Il programma del campo sportivo Fiore si chiude alle 22:00 con il pareggio tra Karalis Seven Ca e Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili, valido per la settima giornata di ritorno della Serie B della 5ª Cagliari League di Mr Soccer 5.

Tra le due all’andata il match era terminato con una vittoria per 3-1 di Karalis Seven Ca, che scende in campo con la maglia bianca occupando il quinto posto in classifica. Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili, in maglia giallo-verde, invece è penultima senza alcuna possibilità di uscire dalla zona retrocessione.

Primo pallone del match toccato da Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili che al quinto passa in vantaggio con Gianluca Ena: dopo il dribbling su un difensore e sul portiere, il numero 10 giallo-verde deposita tutto solo in rete. La reazione di Karalis Seven Ca è targata Milia che ha due occasioni al 6’. Il pareggio arriva con Francesco Salaris, che servito da Melis insacca col piatto. I successivi 10 minuti vedono le squadre equivalersi in termini di gioco e occasioni, ma al 23’ ancora Francesco Salaris su assist questa volta di Serra che serve un pallone al numero quattro dalla fascia sinistra all’altezza della linea di fondo. Si conclude con il punteggio quindi di 2-1 in favore di Karalis Seven Ca la prima frazione di gioco.

La ripresa, iniziata con il primo pallone toccato dalla squadra in maglia bianca, non offre emozioni fino al 12º minuto, quando Serra effettua il primo tiro in porta. Infatti il secondo tempo e più bloccato con Karalis Seven Ca e Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili che chiudono bene dietro e fanno tanto lavoro sporco e di fisico a centrocampo. Le poche occasioni arrivano soltanto su calci piazzati, specialmente per Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili che può contare sul forte destro di Cirina. Ma al 51’, in pieno recupero, Fabrizio Putzolu, servito da Cirina, gira in porta un pallone apparentemente innocuo che sigla il definitivo 2-2.

Una partita equilibrata nel primo tempo che cala vistosamente di ritmo nel secondo, dove le squadre lottano su ogni pallone a centrocampo e coprono gli spazi in difesa. Bell’episodio di fair play al 29’: Loi butta fuori palla restituendola agli avversari dopo che Ena era rimasto in terra a seguito di uno scontro di gioco. Ingenua Karalis Seven Ca che a ridosso del fischio finale non spazza via la palla ma cerca di chiuderla con il terzo goal, una scelta che gli costa cara e che permette ai giallo-verdi di rosicchiare il punto.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN CA

I TOP

Tomaso Banfi: 7. Portiere reattivo, esce senza paura e quando chiamato in causa risponde sempre presente. GATTO

Francesco Salaris: 7. Segna due gol e in campo è uno dei più pericolosi. Si alterna con i compagni in panchina e dà il meglio nei primi 25 minuti. RAPACE

Mirko Milia: 6. Preziosi i suoi recuperi in fase difensiva e quando c’è da lottare non tira indietro la gamba, mettendoci anche il fisico quando necessario. PRONTO

Francesco Melis: 6.5. Ha il merito di servire all’assist per il primo gol ma nella fase di combattimento partecipa alla battaglia senza particolari “onori”. Serve la palla che poteva valere il 3-1 di Milia. ATTENTO

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

I TOP

Corrado Onano: 6. Quando c’è da chiudere gli spazi nel secondo tempo non si passa dalle sue parti: di piede, di testa, non importa come ma la palla vicino all’area non ci va. MURO

Fabrizio Putzolu: 6.5. Mette dentro il pareggio e questo vale tantissimo. Ci prova soprattutto negli ultimi minuti e lotta a centrocampo quando la partita si mette sul piano fisico. PROVVIDENZIALE

Gianluca Ena: 6. Si fa male al secondo tempo ed esce, ma sblocca il risultato e quando può si rende pericoloso. SFORTUNATO

I FLOP

Matteo Mostallino: 5.5. La partita si mette sul piano fisico per tutti, ma lui appare più nervoso e si trova a discutere con avversari e arbitro. Ha alcune occasioni ma si arrende ad un Banfi oggi super. TRANCE AGONISTICA

Thomas Victor Todesco

KARALIS SEVEN CA 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT6.50100
10Giacomo SerraCC5.50000
22Luca SerraPV6.50100
7Mirko MiliaLT60000
14Matteo SannaLT60000
21Alessio AresuDF5.50000
99Ignazio FalconiDF5.50000
2Tomaso BanfiLT70000
4Francesco SalarisLT72000
9Matteo LoiPV5.50000

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Matteo MostallinoPV5.50000
19Andrea SchirruLT5.50000
8Corrado OnanoDF60000
3Fabrizio DianaDC5.50000
10Gianluca EnaPV61000
6Simone CirinaLT6.50100
1Danilo MameliGK5.50000
4Fabrizio PutzoluLT6.51000
20Giancarlo ConcaLT60000
Vt
61
53
Gl
2
2
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0