CAFE SETTANTA vs PLANET CAPOTERRA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE426Vittoria
PLANET CAPOTERRA112Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/01/2019 22:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Netta vittoria di Cafe Settanta su Planet Win Capoterra. 6 a 2 il risultato finale.

Netta vittoria di Cafè Settanta che stacca in classifica Planet Win Capoterra. 6 a 2 il risultato finale.

Allo Sporting S.Francesco, alle 22,00, Cafè Settanta e Planet Win Capoterra si affrontano in una gara di serie C, divisione QSE, del Cagliari League 2018-19. Dopo qualche azione iniziale da parte di entrambe le squadre al 4° minuto Tiziano Fadda apre le marcature con un tiro dal limite a seguito di azione personale. Poi prova ancora Fadda su calcio di punizione, tiro ribattuto da Scalas. Risponde Ariu che tenta la conclusione, Marongiu chiude. Marongiu a sua volta prova un tiro dal limite, il portiere chiude. All’8° ancora Tiziano Fadda calcia da fuori area e sigla il 2 a 0. Risponde Puddu su calcio di punizione, di poco a lato. Due minuti dopo Riccardo Cara piazza il 3 a 0 con un’altro tiro dal limite. Al 12° altra punizione di prima battuta da Antonio Puddu, la palla filtra in area tra le maglie della difesa e Planet Capoterra accorcia. 3 a 1. Al 17° Fadda effettua un traversone per Cara che poi manda alto sulla traversa. Al 20° Piludu cerca la rete con una rovesciata, palla di poco a lato. Pronta risposta di Floris, tiro dal limite, di poco fuori. Al 23° Alberto Giufarelli si avvia in dribbling dentro l’area avversaria e marca il 4 a 1. Pronta reazione di Planet Capoterra con Piludu che prova sotto la porta avversaria, ma poi svirgola a lato. Al 24° Serra serve Cossu che calcia di poco fuori. Nella ripresa Puddu tenta la conclusione, il portiere respinge, recupera Piludu che manda sopra la traversa. Capovolgimento di fronte. Assist di Loddo per Marcello Floris che insacca per il 5 a 1. Planet Capoterra prova ad organizzare una qualche reazione. Al 29° punizione di Puddu, palla sopra la traversa. Un minuto dopo Piludu serve Locci, anche stavolta palla alta. Al 31° Locci mette al centro, Mattana anticipa tutti. Al 33° ancora Locci, passaggio per Serra, palla sopra la traversa. Al 36° Piludu tenta la conclusione da fuori area, il portiere respinge. Un minuto dopo altro tentativo dal limite di Puddu, di poco alto. Al 43° pasticcio difensivo di Cafè Settanta tra Parisi e Marongiu, Locci prova ad impossessarsi della palla, ma viene chiuso in extremis. Un minuto dopo calcio d’angolo battuto da Cossu, Matteo Piludu calcia in diagonale sul lato opposto della porta e sigla la seconda rete per Capoterra. Planet continua a pressare con Piludu che prova su punizione, Marongiu prima e Cara poi ribattono, ancora Piludu recupera ma poi spara alto. Al 49° Locci prova con un tiro dalla diagonale, Mattana devia in angolo. Rovesciamento di fronte. Mischia in area Planet, Riccardo Cara ha la meglio, calcia e sigla il definitivo 6 a 2. Cafè Settanta ha avviato azioni più rapide e fluide che le hanno consentito di mantenere un controllo pressoché totale del gioco. Planet Capoterra, invece, ha evidenziato un’impostazione di gioco più farraginosa e dribbling lenti, dando così tempo alla difesa avversaria di organizzare una rapida copertura, nonché parecchie imprecisioni nelle conclusioni verso la porta avversaria.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

I TOP

Tiziano Fadda: 7. Attivo all’attacco, si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni, prova la conclusione personale. Due reti per lui. DECISO.

Riccardo Cara: 7. Punto di riferimento in attacco, raccoglie passaggi, prova la conclusione personale, la spunta nella mischia e va in rete. GUERRIERO.

Daniele Loddo: 6,5. Sempre attento in difesa, ribatte palle avversarie, intercetta azioni, serve passaggi agli attaccanti. VIGILE.

Luca Parisi: 6,5. Supporta adeguatamente la difesa, contrasta azioni avversarie, marca gli attaccanti senza commettere falli gravi. ROCCIOSO.

IL COACH

Massimo Scudu: 7. Segue con attenzione lo svolgimento della gara, è pronto a suggerire ragguagli tattici e tempestivo nell’effettuare gli avvicendamenti tra giocatori. REGISTA.

LE PAGELLE – PLANET WIN CAPOTERRA

I TOP

Antonio Puddu: 7. Prova più volte la conclusione personale o su azione, batte i calci piazzati, va in rete. ATTIVO.

Matteo Piludu: 7. Effettua numerose azioni in attacco, si fa trovare pronto sui passaggi del compagni e va in rete. DETERMINATO.

Alessandro Locci: 6,5. Corre veloce sulle fasce, effettua passaggi ai compagni, prova la conclusione personale. METICOLOSO.

I FLOP

Michele Fradella: 5,5. Si fa sorprendere facilmente sui tiri dal limite, riesce a bloccare solo quelli più facili. DISATTENTO.

Giancarlo Pozzobon

CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLT72000
8Marcello FlorisLT6.51000
19Luca ParisiDF6.50000
2Filippo PirastuLT6.50000
5Daniele LoddoLT6.50000
11Massimo LoddoAT6.50100
4Giuseppe MarongiuPV6.50000
23Alberto GiufarelliDC6.51000
7Riccardo CaraLT72000
1Andrea MattanaGK6.50000

PLANET CAPOTERRA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Alessandro LocciLT6.50000
9Alessandro ScalasPV60000
7Sebastiano MarrasDF60000
16Gabriele AramuDF60000
6Riccardo AngioniDF60000
11Antonio PudduLT71000
10Matteo CossuLT60000
1Michele FradellaLT5.50000
20Pietro SerraLT60000
17Matteo PiluduLT71000
8Fabrizio AriuLT60000
Vt
66
68
Gl
6
2
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0