THE WINNERS 2018 vs AUTOSPURGO AGUS SRL

vs

Risultati

SquadraJERAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
THE WINNERS 2018325Vittoria
AUTOSPURGO AGUS SRL11224Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/04/2019 21:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

The Winners vincono 5-4 soffrendo, e sperano ancora in un posto playoff

The Winners 2018 vince 5-4, con tanta sofferenza, contro Autospurgo Agus srl e vede praticamente la qualificazione ai playoff cosa fatta.

Il match ha avuto luogo presso lo Sporting di Quartu alle ore 21, valido come penultima giornata di gara della Serie C (Divisione Qse) della 5^ Cagliari League organizzato da MrSoccer 5.

Dopo soli 2’ The Winners si porta immediatamente avanti, a scanso di equivoci, con un calcio d’angolo di A. Testa che viene preso da Riccardo Melis e depositato in rete. Autospurgo però risponde immediatamente, calcio d’avvio calciato direttamente in porta da Manuel Secci, che colpisce prima il palo e poi entra in rete. Al 6’ Andrea Testa riparte in contropiede e sfruttando la difesa sguarnita degli avversari segna la rete del 2-1. Autospurgo risponde con Secci I. che da fuori prova la botta, ma la sua conclusione è larga di poco. Poco prima del quarto d’ora arriva il 3-1, sempre sull’asse TestaMelis, che combinano in area in solitaria. Poco dopo prova a rispondere Asunis, ma finisce col prendere il palo interno con la palla che esce poi sul fondo. Nel finale del primo tempo però, proprio Michele Asunis riesce a segnare il 2-3 al volo su assist di Secci M. Nella ripresa al 34’ sempre Melis è pericoloso per i Winners, colpendo una traversa sulla quale nella respinta si avventa Andrea Testa che segna il 4-2. Negli ultimi dieci minuti di gara, nuovamente Autospurgo accorcia le distanze con una punizione di Manuel Secci. Due minuti dopo però è ancora Andrea Testa che trova la tripletta e il 5-3 che nel finale diventa 5-4 con la rete di tacco di Francesco Cotroneo. Ci sarebbe il tempo per gli ultimi assalti dei gialli, ma i Winners si difendono ordinatamente senza correre rischi eccessivi.

Secondo quanto previsto dall’art. 7 del Regolamento della SSDrl Mr Soccer 5, la squadra Autospurgo Agus srl subirà una penalizzazione di 5 punti nella Classifica FairPlay in quanto diversi atleti non hanno indossato la divisa di gioco ufficiale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – THE WINNERS 2018

TOP

Andrea Testa: 7.5. The Winners è lui, dopo tutte queste giornate non era difficile da capire. Anche questa sera mette a referto tre reti e due assist, senza lasciare diritto di replica agli avversari. SEI SOLO TU…

Riccardo Melis: 7. In campo oggi si mette nella solita posizione di Musiu per gran parte dell’incontro, in questo modo riesce anche a segnare due reti, grazie agli assist di A. Testa. IL VICERE’

Davide Testa: 6.5. Si muove bene per il campo, intercetta molti palloni agli avversari, in più tenta qualche conclusione a rete dalla distanza. TENACE

Valerio Testa: 6.5. Laterale veloce si fa trovare pronto quando gli viene servita la palla e si attiva anche nel contrastare le azioni agli avversari. OPPORTUNISTA

LE PAGELLE – AUTOSPURGO AGUS SRL

TOP

Manuel Secci: 7.5. Come nella serata di ieri, è devastante per la sua squadra. Segna addirittura dal calcio d’inizio, l’altra rete è invece una punizione di potenza. Bello anche l’assist per il colpo al volo di Asunis. DEVASTANTE

Michele Asunis: 7. Si muove con sicurezza in attacco, tenta le conclusioni da lontano senza remore, e si fa trovare pronto a segnare quando l’assist gli viene servito. CORAGGIOSO

Ignazio Secci: 7. Praticamente insuperabile in fase difensiva, dirige i compagni come il migliore dei direttori d’orchestra, però ovviamente non può correre anche per loro e dunque in alcuni casi i gol arrivano lo stesso. COLOSSO

FLOP

Sandro Zuddas: 5.5. Non è sicuramente un portiere di ruolo. Para qualcosina, ma il più delle volte regala dei calci d’angolo si facili conclusioni. Poi molto spesso si trova fuori posizione sui rilanci lunghi, rischiando la rete. SVAMPITO

Lorenzo Perra

THE WINNERS 2018

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea TestaLT7.53200
2Riccardo CordoneLT60000
24Antonio PinnaDC60000
0Omar RoccaGK60000
6Davide TestaDF6.50000
5Carlo Alberto CabrasDF6.50000
10Valerio TestaDF6.50000
96Riccardo MelisCC72000

AUTOSPURGO AGUS SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Sandro ZuddasDF5.50000
00Manuel SecciLT7.52110
SNMichele AsunisLT71000
8Ignazio SecciLT70100
19Stefano SollaiLT60000
11Luigi DessìLT60000
5Francesco CotroneoLT6.51000
3Simone FluminiLT6.50000
Vt
52
52
Gl
5
4
As
2
2
Am
0
1
Es
0
0