SA MIRADA APARTMENTS vs KARALIS SEVEN CA

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/12/2018 20:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

Karalis Seven non riesce ad agguantare il pari . Sa Mirada si impone con un netto 4-2.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano Sa Mirada Apartments e Karalis Seven .


Alle ore 20.00 va in scena il primo match della serata al Campo Fiore ; a darsi battaglia fino all’ultimo respiro ci sono Sa Mirada Apartments e Karalis Seven. Partenza fulminea dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla rasoiata da fuori di un Alessandro Mamusa in grado di sfruttare al meglio l’errore di Aresu. Ancora il numero 21 di Karalis Seven poco dopo concede un altro regalo che Andrea Bonu non può esimersi dallo scaricare in rete con un destro violento e preciso. D’altra parte Karalis Seven cerca in tutti modi di recuperare lo svantaggio non riuscendo però a concretizzare le numerose occasioni avute. Solo nei minuti finali Francesco Salaris riesce a involarsi sulla fascia e a siglare la rete del 2-1. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è però ancora Sa Mirada ad allungare le distanze grazie allo splendido filtrante di Cuccu e il piazzato da pochi metri del solito Andrea Bonu. Karalis Seven è però dura a morire e poco dopo è Gianmarco Serra ad approfittare di una incomprensione della difesa avversaria per il goal del momentaneo 3-2 e che permette agli ospiti di restare ancora in partita. A tempo ormai scaduto è una percussione di Bellini a chiudere definitivamente i giochi grazie all’assist perfetto che permette anche ad Argiolas Alessandro di timbrare il cartellino. Risultato finale di 4-2.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – SA MIRADA APARTMENTS

TOP

Andrea Bonu : 8. Tagli continui e scatti brucianti con la quale fa letteralmente ammattire Aresu per tutti i minuti i 50 minuti.  Gioca sempre in modo semplice e pulito, aiutando anche i compagni in fase di copertura. Mattatore.

Alessandro Mamusa : 7. Apre i giochi dopo pochi minuti con una conclusione dal limite che inganna il portiere avversario il quale nulla puo’ di fronte alla rasoiata del numero 8. Cala vistosamente con il passare dei minuti per poi riprendersi nella ripresa anche grazie al miglior gioco espresso dai compagni di squadra. Sentenza. 

Marco Bellini : 7. A parte qualche incomprensione con i compagni di reparto riesce a fronteggiare efficacemente il pressing avversario che, con il passare dei minuti, si fa consistente visto lo svantaggio accumulato. Ringhia sulle caviglie di Boi e compagni entrando però sempre in modo pulito e preciso. Essenziale.

Alessandro Argiolas :7.5. Nonostante qualche imprecisione sotto porta (vedasi il palo da pochi metri che non gli permette di timbrare immediatamente il cartellino) riesce a tenere le redini del centrocampo, riuscendo anche nel finale a riscattare il precedente errore con un tap-in da pochi metri. Strapotere fisico e territoriale. 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN CA


TOP

Gianmarco Serra : 7. Lotta, si fa male, esce dal campo e poi rientra per poi riaprire i giochi con una conclusione da pochi metri che si rivela però vana ai fini del risultato. Come sempre tra i migliori dei suoi e tra gli ultimi a gettare la spugna. Highlander.

Francesco Salaris : 6.5. Insieme a Serra è tra quelli più pericolosi come dimostra il goal del momentaneo 2-1 con una pizzatato dal limite. Nonostante cali con il passare dei minuti, anche nella ripresa ha l’occasione per riagguantare il match risultando pero’ sfortunato. Sopravvissuto. 

Andrea Boi : 5. Non riesce mai a rendersi pericoloso e ad affondare il colpo. Vaga più che altro a vuoto, cercando di trovare quella posizione che gli potrebbe permettere di scardinare le fila avversarie e di cambiare il match. Tanto lavoro sporco che pero’ non trova concretezza. Mezzo servizio. 

Alessio Aresu : 4.5. Non parte bene concedendo due regali a Mamusa e Bonu che puniscono l’intera squadra, e che portano il Karalis Seven in svantaggio di ben due reti. Dalla sua parte ha un cliente per nulla facile da fermare che lo fa impazzire per tutti i minuti giocati. Spaesato. 

Matteo Turchi

SA MIRADA APARTMENTS 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Andrea BonuLT82000
9Marco BelliniLT70100
1Giovanni DepauDF6.50000
21Matteo CuccuPV70100
6Alessandro ArgiolasDF7.51000
11Stefano Andrea CherchiPV6.50000
5Riccardo ArgiolasDF60000
8Alessandro MamusaPV71000

KARALIS SEVEN CA 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT60000
10Giacomo SerraCC60000
1Marco DessalviGK6.50000
7Mirko MiliaLT5.50000
8Andrea BoiLT50000
21Alessio AresuDF4.50000
99Ignazio FalconiDF5.50000
6Gianmarco SerraCC71000
4Francesco SalarisLT6.51000
9Matteo LoiPV5.50000
Vt
55.5
58
Gl
4
2
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0