MONIA FLOR vs AUTOSPURGO AGUS SRL

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
MONIA FLOR13Vittoria
AUTOSPURGO AGUS SRL11Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/11/2018 21:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Vittoria fortemente voluta da Monia Flor che supera per 3-1 Autospurgo Agus

Vittoria inebriante e abbastanza meritata per Monia Flor che si impone per 3-1 contro Autospurgo Agus in un match comunque sostanzialmente equilibrato: si gioca alle 21 per la serie C del Cagliari League div Quartu, i bianco blu partono meglio e creano un pericolo con Montis, bella palla al centro dove Nonnis devia di tacco, palo clamoroso, poco dopo ci prova Sanna, collo sinistro che esce di molto poco poi si rende pericoloso Zottoli con una discesa centrale, incrocia il destro angolato ma Loddo riesce a deviare sul palo poi una palla stupenda di Sollai, filtrante per Iervolino che dal vertice destro calcia addosso a Onnis e prima dell’intervallo c’è un buon intervento di Onnis su Sollai. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Orrù con un tiro cross, pericoloso ma c’è l’intervento di Carta a salvare poi il vantaggio dei locali con Andrea Moi che stacca sul corner di Orrù, la palla entra dopo aver colpito traversa e un avversario, c’è però l’immediato pareggio ospite, anche qui sugli sviluppi di un corner, batte Corda e insacca Maurizio Sanna che ruba il tempo a tutti, un altro corner dei bianco blu con Orrù che inbecca nuovamente Moi ma stavolta il colpo di testa scheggia il palo poi c’è il nuovo vantaggio con Matteo Montis che sfrutta uno svarione della difesa e infila all’angolino, gli ospiti potrebbero pareggiare nuovamente ma l’interessante cross in mezzo è intercettato dall’ottima scivolata di Busonera, il 3-1 lo realizza Alessandro Zottoli con un diagonale dall’out di destra e il sospetto tocco di Serreli quindi il triplice fischio e la festa.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – MONIA FLOR 

TOP 

Alessandro Zottoli: 7. HA corsa e qualità, nel primo tempo Va al tiro pericolosamente ma Loddo riesce a deviare sul palo, nella ripresa si rifà con gli interessi col gol del decisivo 3-1. MAZZATA. 

Andrea Moi: 7. prestazione assolutamente da incorniciare per il centrale, capitano dei bianco blu, oltre a far molto bene in difesa, si propone sui corner e farà danni, un gol e un palo. VINCENTE. 

Matteo Montis: 7. Molto bravo palla al piede, come al solito, stavolta vi aggiunge un pizzico di fortuna e tanta lucidità per realizzare il prezioso gol del 2-1. CECCHINO. 

Alessio Busonera: 7. Si conferma un grande baluardo nella difesa bianco blu,  in coppia con moi sta facendo molto bene, a metà ripresa un suo intervento tempestivo evita un gol quasi sicuro. ELOGI. 

LE PAGELLE – AUTOSPURGO AGUS SRL 

TOP 

Maurizio Sanna: 6.5. Molto mobile per tutto il match, sempre combattivo e tra l’altro realizza il pesante provvisorio pareggio con inserimento puntuale e vincente. BRAVO. 

Stefano Sollai: 6.5. Buona partita condita da tanto sacrificio e qualche idea brillante come l’assist d’oro a Iervolino che non sfrutta il suggerimento, prima dell’intervallo ha la chance di ma Onnis è bravissimo. RAMMARICO. 

Alberto Carta: 6. partita di sacrificio e impegno anche per lui, ad inizio ripresa è decisivo un suo salvataggio. PRONTO.

FLOP 

Sandro Zuddas: 5.5. Non stava giocando male e tra l’altro si propone anche in poi a metà ripresa una leggerezza costa molto cara. PECCATO.

Nicola Corongiu

MONIA FLOR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Federico AsunisDF60000
3Andrea MoiDF71010
18Michael PalmasDF60000
28Mauro NonnisLT6.50000
10Matteo MontisLT71000
1Nicola OnnisGK70000
5Alessio BusoneraDF70000
11Alessandro ZottoliLT71000
4Simone OrrùLT6.50100
2Mauro SerreliLT6.50000

AUTOSPURGO AGUS SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF5.50000
7Maurizio SannaLT6.51000
2Ignazio SecciLT60000
19Stefano SollaiLT6.50000
0Andrea PerraLTs.v0000
8Alessandro BusoneraLT60000
20Alberto CartaCC60010
11Luigi DessìLT60000
6Pasquale IervolinoPV5.50000
10Roberto CordaLT6.50100
1Alessandro LoddoGK6.50000
Vt
66.5
61
Gl
3
1
As
1
1
Am
1
1
Es
0
0