MOLO MURGIA REAL vs TERZO TEMPO

vs

Risultati

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/10/2018 21:00 Serie C div. CA 2018

Cronaca

Molo Murgia Real domina Terzo Tempo nella gara d’esordio del campionato di serie C Cagliari Selargius

Al Veritas di Selargius alle ore 21 Molo Murgia Real domina Terzo Tempo nella gara di apertura di Serie C divisione Cagliari-Selargius del Cagliari League 2018/19.

La partita comincia con Molo Murgia Real che controlla agevolmente il campo. È al 10° minuto che Carlos Estrada apre le marcature su assist di Silvio Pitzalis. Trascorrono 6 minuti e Molo Murgia raddoppia con Claudio Fois servito da Estrada. Terzo Tempo cerca di reagire con Daniel Picci e Ismael Jimenez, ma i loro tiri verso la porta avversaria sono deboli o imprecisi. Picci ritenta con una bordata da fuori area che si stampa sul palo e termina sul fondo. Al 33° ammonizione per Daniele Cordeddu per un brutto fallo su Picci. La partita prosegue dopo 5 minuti con il Molo Murgia che controlla agevolmente le fasi di gioco. 4 minuti dopo assisti di Lifoda e Silvio Pitzalis insacca per il 3 a 0. Altri 3 minuti, altro assist di Lifoda e Carlos Estrada sigla il 4 a 0.

La partita inizia a farsi nervosa. Al 46° infortunio per Alberto Tanda che è costretto a lasciare il campo. Terzo Tempo cerca disperatamente la rete della bandiera ma portiere e difesa avversaria reggono ai continui assalti, e il risultato non cambia. Nei minuti di recupero ammonizione per Maurizio Spissu per un fallaccio su un avversario.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – MOLO MURGIA REAL

I TOP

Carlos Estrada: 8. Autore di una doppietta, si adopera anche per i compagni con assist e passaggi che mettono in crisi la difesa avversaria. CALCOLATORE.

Silvio Pitzalis: 8. Veloce, pratico, concreto, è fondamentale nel gioco sulla fascia sinistra e, all’occasione, anche al centro campo, Abile nell’intercettare passaggi riesce a stroncare alcune azioni avversarie. ICE MAN.

Simone Lifoda: 8. Giocatore concreto, confeziona assist e passaggi per i compagni e, pur non segnando, è determinante per la vittoria della squadra. TIGRE.

I FLOP

Daniele Cordeddu: 5. Si fa ammonire per un’inutile fallo su Picci. Il più delle volte arriva in ritardo sull’avversario. PERDIGIORNO

LE PAGELLE -TERZO TEMPO

I TOP

Daniel Picci: 7. Cerca continuamente il gol ma senza fortuna. La difesa avversaria è troppo ostica, ma lui prova ugualmente. OSTINATO.

Ismael Jimenez: 6. Forse il più lucido tra i giocatori della sua squadra. Tenta il gol, confezione assist e passaggi. INSISTENTE.

I FLOP

Maurizio Spissu: 5. Si slancia in avanti continuamente contro gli avversari tanto da beccarsi l’ammonizione per un fallo inutile. SPRECONE.

Alessandro Piras: 5. Quando si trova nelle retrovie dovrebbe prestare più attenzione agli attaccanti avversari. SBADATO.

Giancarlo Pozzobon

MOLO MURGIA REAL 5° CAMPIONATO CAGLIARI LEAGUE

TERZO TEMPO 5° CAGLIARI LEAGUE

Vt
68
64
Gl
4
0
As
4
0
Am
1
1
Es
0
0