BAYERN DEIANKUSEN vs MM SU STAMPU PIZZERIA

vs

Risultati

Squadra7GioGoalsEsito
BAYERN DEIANKUSEN10Pareggio
MM SU STAMPU PIZZERIA0Pareggio

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/03/2025 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Pochissime emozioni tra Bayern Deiankusen e MM Su Stampu Pizzeria: un punto a testa

Sfida priva di goal tra Bayern Deiankusen e MM Su Stampu Pizzeria. Alla settima giornata della Serie A OVER, le due formazioni si sono rese protagoniste di un pareggio a reti bianche. Doveroso comunicare una curiosa statistica: tra tutte le gare disputate da fine ottobre ad oggi, si tratta del primissimo risultato di zero a zero. Riguardo alla cronaca, il match è apparso estremamente equilibrato fin dai primi minuti di gioco. Al 18′, Samuel Murru ha avuto la chance per portare avanti i compagni con il portiere fuori dai pali, ma il suo tiro è stato respinto da un avversario (per la precisione, Simone Pontis). In seguito, Giorgio Damiano Pusceddu si è mostrato reattivo su una punizione di Roberto Manna.

Nella seconda parte di gara, entrambe le formazioni si sono alternate nelle occasioni sprecate. In tal senso, Alessio Ferreri è rimasto solo con l’estremo difensore al 31′, ma non è riuscito a centrare la porta. Successivamente, il numero due dei neri ha colpito il palo su punizione al 36′. Dal lato opposto, invece, i bianchi hanno effettuato qualche tentativo con Massimo Lobina e Marcello Pirisi, sfortunati però da sotto porta. Al 50′, Alessio Ferreri è andato nuovamente vicinissimo al goal, ma la sua conclusione a giro è terminata di poco alta sopra la traversa. La sfida tra Bayern Deiankusen e MM Su Stampu Pizzeria si è così conclusa sul risultato di 0-0.

Pagelle – Bayern Deiankusen

Mattia Romellini 7. Difende la porta con sicurezza, mostrandosi attento e reattivo sulle conclusioni avversarie. In un’occasione viene salvato dal palo, ma nel complesso si dimostra una garanzia tra i pali. Affidabile.

Massimo Lobina 6. Punto di riferimento offensivo della squadra, si mette a disposizione cercando di proteggere il pallone e far salire i compagni. Tuttavia, in fase di conclusione non riesce praticamente mai a impensierire seriamente il portiere avversario. Generoso.

Marcello Pirisi 6. Cerca di rendersi utile nella manovra offensiva, posizionandosi vicino al nove per supportarlo. Tenta più volte la conclusione, ma senza mai trovare la via del goal. Tenace.

Pagelle – MM Su Stampu Pizzeria

Alessio Ferreri 6.5. Il più insistente della propria formazione in fase offensiva, cerca in tutti i modi di lasciare il segno ma viene fermato dal portiere e, in un’occasione, anche dal palo. Una gara in cui la buona sorte non è dalla sua parte. Sfortunato.

Samuel Murru 6. Sempre presente, sia nella gestione del possesso che in fase di difesa. Offre palloni precisi ai compagni e si fa trovare pronto nel negare qualche ripartenza agli avversari. Ordinato.

Giuseppe Vargiu 6. Prova a farsi vedere con inserimenti alle spalle della difesa avversaria, ma fatica a trovare spazio e non riesce a incidere sulla gara come vorrebbe. Evanescente.

Alexandru-Gabriel Craiciu

BAYERN DEIANKUSEN

MM SU STAMPU PIZZERIA

Vt
43
49
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0