BIRRA BREW BAY FC – SEBOSHITAS

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BIRRA BREW BAY FC3Sconfitta
SEBOSHITAS6Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/12/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Sorpresa Seboshitas. Birra Brew Bay Fc soffre enormemente l’inferiorità numerica e viene sconfitta per 3-6.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Sesta Giornata della Serie C della Cagliari League. Si affrontano BIRRA BREW BAY FC ( in maglia nera) e SEBOSHITAS (in divisa viola). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle 21.00 fortemente condizionato da un inferiorità numerica dei padroni di casa che ha influito , e non poco , sulla vittoria finale degli ospiti . Seboshitas riesce così a smuovere la parte bassa della classifica conquistando la prima vittoria stagionale contro una Birra Brew Bay che ha cercato in tutti modi di sopperire alla mancanza di un uomo , sfruttando la fisicità di Fortuna e gli inserimenti di Fontanarosa e Cambarau . Nonostante il grande impegno dei padroni di casa la gara termina con il risultato di 3-6 in favore degli ospiti grazie anche alla super prestazione di Cavallotti , autore di ben tre reti .

LE PAGELLE – BIRRA BREW BAY FC

Alessio Corda:7. Buona tecnica di base ; è di fatto l’unico che cerca di aiutare un Fortuna fin troppo isolato . Peccato non sia preciso sotto-porta e si divori una rete abbastanza facile non sfruttando l’assist di petto dello stesso Fortuna . Si riscatta timbrando successivamente il cartellino con una rete che si dimostra però inutile ai fini del risultato e con un assist al “bacio” per Fontanarosa. Il migliore dei suoi .

Salvatore Fortuna:6.5. Cerca di reggere l’attacco completamente da solo . Fa a sportellate , lotta , sgomita , anche se molto spesso è servito male dai compagni . L’unico che ci prova e che non getta mai la spugna. Caparbio .

Federico Cambarau:6.5. Cerca di reggere la difesa insieme a Fontanarosa anche se molto spesso si ritrovano in inferiorità numerica . Riesce inoltre con i suoi numerosi inserimenti dalle retrovie a realizzare la rete che riapre virtualmente il match.

Massimiliano Fontanarosa:6.5. Prova similare a quella di Cambarau . Alternandosi con il numero 15 ha la possibilità di scendere e di dare una mano a Fortuna , e da una di queste discese scaturisce il secondo goal con uno strepitoso stacco di testa .

Andrea Murru:5.5. Limitato da troppi compiti difensivi . Non riesce mai ad incidere e a liberare completamente la sua velocità palla al piede e imprevedibilità nei movimenti . Fuori-ruolo.

Andrea Sanna:6. Salva i suoi in più di un occasione tenendo sempre la partita sul “filo del rasoio”.

LE PAGELLE – SEBOSHITAS

Riccardo Buccella:6;Filippo De Micco:6.5. Partita sufficiente per entrambi . Cercano , operando congiuntamente , di limitare il più possibile le discese avversarie e la fisicità di Fortuna . In più a fasi alterne possono scendere e accompagnare le azioni offensive della propria squadra .

Alejandro Hearne:7.5. Nonostante non sia la sua miglior partita è comunque sempre da elogiare . Meno cattivo rispetto al solito di fronte al portiere , si sacrifica comunque tanto fornendo sempre ai compagni un punto di riferimento sulla quale appoggiarsi . Boa .

Matteo Sessini:7. Passano pochi secondi e subito il numero 20 non sbaglia dimostrando una certa lucidità e freddezza di fronte a Sanna . Velocizza tutte le offensive dei suoi con scarichi veloci e sfruttando le sue abilità palla al piede . Rapido .

Marco Cavallotti:8. Partita sontuosa . Organizza e gestisce il centrocampo e in più si traveste in più di un occasione da vero e proprio bomber di razza . Da annoverare e ricordare il suo terzo goal : gran controllo e tiro al volo che paralizza un incolpevole Sanna . Devastante.

Gabriele Di Meo:7. La lotta con Fortuna è di fatto la chiave di volta dell’intera gara . Gli concede poco e nulla rivelandosi sempre ordinato e pulito in ogni intervento . Scontri fisici e contrasti nella maggior parte dei casi sono vinti dal numero 99 . Sicuro .

Nicolò Mannai:7. Arriva in ritardo , realizza il quarto goal della sua squadra come se nulla fosse e poi si riposa . Un fulmine a ciel sereno . Inaspettato .

BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Antonello Alessio CordaCC71100
6Salvatore FortunaDC6.50000
15Federico CambarauDC6.51000
1Andrea SannaGK60000
12Massimiliano FontanarosaCC6.51000
7Andrea MurruCC5.50000

SEBOSHITAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco CavallottiPV83100
11Nicolò MannaiLT71000
99Gabriele Di MeoDF70000
8Riccardo BuccellaDF60000
20Matteo SessiniPV71000
24Filippo De MiccoLT6.50100
1Alessandro BrunieraGK6.50000
9Alejandro HearneLT7.51100
Vt
38
55.5
Gl
3
6
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0