BLACK SOCCER – ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Finisce in parità, 3-3 tra Black Soccer e All Service & Orefice Costruzioni

Si chiude con un giusto pareggio, 3-3 tra Black Soccer e All Service & Orefice
Costruzioni
, alle ore 21 per la A del Cagliari League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano: partenza sprint degli arancio di mister Alessandro Deliperi che sbloccano con la giocata di Sitzia per Corpino, diagonale per il vantaggio che poco dopo viene raddoppiato dal destro al volo di Patteri, sul lancio millimetrico di Mirko Arrais, prima dell’intervallo c’è sia il 3-0 di Corpino che il primo gol di Spada, subito dopo sitzia centra la traversa ed al 25′ Caramanica realizza dalla distanza; nella ripresa sitzia va ancora vicino al gol ma centra il palo dalla trequarti, Spada con un po di fortuna trova il 3-3, la gara si anima, aprendosi a qualunque soluzione: Sitzia dopo aver saltato Lorrai prende il palo con Farris ormai battuto, una ripartenza micidiale dei rosa mette Portas davanti a Sitzia che devia poi salva Patteri allontanando la sfera, finisce qua una gara di buon livello.
Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.
?IL CAGLIARI LEAGUE TI FA VOLARE A LONDRA CON LA “MR. SOCCER CUP”?
⚽La tua squadra partecipa al Cagliari League?⚽
?Se al 31/12/2017 il tuo Team si ritroverà nelle prime cinque posizioni della classifica della serie A, nelle prime quattro della serie B e nelle prime tre della serie C parteciperai alla Mr Soccer Cup!?
✈️La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Londinese Dream Leagues e contendersi quindi il titolo di Campione anglo-italiano! ??????? ?
??️

LE PAGELLE – BLACK SOCCER

Riccardo Lorrai: 6. Deve giocare per necessità di formazione in difesa, Sitzia lo salta spesso ma per il resto non ha sfigurato.

Lorenzo Spada: 7. Molto determinato, decisivo per il punto ottenuto dai rosa, realizza due gol, fantastico il primo e un po più fortunato il secondo. Double.

Alessandro Portas: 6.5. Continui tentativi nel primo tempo, due volte le sue conclusioni sibilano il palo, ha la palla del 4-3 ma non riesce a punire. Rammarico.

Fabio Caramanica: 7. Il migliore dei suoi, sempre prezioso in fase di ripiegamento e riconquista della palla, realizza un gol pazzesco da centrocampo con esterno a rientrare. Sudamericano.

Edoardo Farris: 6.5. Nel primo tempo gli arancio lo insidiano di continuo, riesce a limitare i danni, bravo su Corpino.

Lauro Piludu: 6.5. Mai domo, corre senza sosta sulla fascia destra, nel finale chiude bene la ripartenza per Portas che però non riesce a realizzare.

LE PAGELLE – ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI

Davide Sitzia: 6. Il tiro di Caramanica, per quanto angolato, è stato calciato da una tale distanza che il tempo per agire c’era, tuttavia, nella ripresa sa riscattarsi con uscite puntuali e il salvataggio finale.

Nicola Sitzia: 7.5. Orfano del fratello gemello, deve sobbarcarsi da solo il lavoro che è destinato all’estro e al talento: risultato soddisfacente perché il dribbling va a segno praticamente sempre, avversari veloci e preparati fanno fatica a stargli dietro, propizia con stile la doppietta di Corpino, maledice i “legni”, ben tre colpiti tra pali e traversa. Sonic.

Roberto Pregio: 7.5. Elemento imprescindibile della squadra arancio, ha corsa e fosforo, recupera palloni e ha qualità per impostare, a metà ripresa inventa un filtrante per Michele Arrais eccellente. Prezioso.

Mauro Patteri: 7.5. Grandissimo protagonista del match, oltre a segnare un gol pazzesco con acrobazia degna di un karateka, è decisivo in difesa con molte chiusure e un salvataggio sulla linea. Affidabile.

Michele Arrais: 6. Gioca da esterno ma gli occorrerebbe maggiore velocità tanto che non giunge sempre sugli inviti dei compagni, però è partecipe innalcune delle migliori azioni.

Mirko Arrais: 7. In coppia con Patteri fa davvero bene, malgrado la stazza esigua, è forte nei contrasti, mirabile il suo lancio per la rete del 99. Insostituibile.

Antonio Angellotti: 5.5. Non è il capitano potente e presente che abbiamo spesso apprezzato: chiude male un triangolo con Sitzia e perde alcuni palloni che normalmente non avrebbe perso. Strano.

Massimiliano Corpino: 6.5. Molto determinato e grintoso, pronto a colpire quando ci sia occasione, doppietta preziosa. Bravo.

BLACK SOCCER 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Lauro PiluduLT6.50000
9Enrico PorcedduLT60000
8Fabio CaramanicaLT71010
10Lorenzo SpadaLT72000
1Edoardo FarrisGK6.50000
24Riccardo LorraiLT60000
11Alessandro PortasLT6.50000

ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
37Antonio AngelottiPV5.50000
9Nicola SitziaPV7.50200
15Mirko ArraisPV70100
10Massimiliano CorpinoPV6.52000
6Maurizio Davide PintusPV60000
7Michele ArraisPV60000
99Mauro PatteriPV7.51000
5Giorgio CoronaPVs.v0000
1Davide SitziaGK60000
24Roberto PregioLT7.50000
Vt
45.5
59.5
Gl
3
3
As
0
3
Am
1
0
Es
0
0