Cronaca
Borussia Trionfa contro Balentia: 11-1, scallati!
In una partita che non ha avuto storia, il Borussia ha letteralmente dominato Balentia, concludendo il match con un impressionante 11-1. Una vittoria schiacciante, che ha visto il Borussia far leva su una prestazione corale eccezionale, con tanti gol e assist da parte di tutti i giocatori chiave.
Nel primo tempo, il Borussia ha subito messo in chiaro le sue intenzioni. Una brutta incursione di Camba per poco non si è tradotta in gol, ma il portiere Scarano ha messo in mostra un intervento magistrale su un tiro potente di Pisano. Nonostante l’ottima parata, Borussia ha trovato la via della rete al 10°: Serra Alberto ha servito un assist perfetto a Testa, che ha sbloccato il punteggio con un gran gol. Subito dopo, Pisano ha segnato su assist ancora di Serra Alberto, portando i suoi sul 2-0.
Il primo gol di Balentia è arrivato grazie a Pitzolu, che ha ridotto momentaneamente le distanze, ma Borussia non ha tardato a rispondere. Cabiddu Paolo ha segnato il 3-1 approfittando di una porta vuota e, pochi minuti dopo, ha segnato nuovamente su assist di Testa, portando il Borussia sul 4-1. Ma la corsa ai gol non si è fermata: Marcialis ha segnato il 5° su assist di Testa e Cabiddu ha trovato il suo terzo gol personale, fissando il punteggio sul 6-1 al termine del primo tempo.
Nel secondo tempo, Balentia ha tentato una reazione, ma la partita ormai sembrava scritta. Mele ha avuto una buona occasione, ma il suo tiro è finito sopra la traversa. Nel frattempo, Borussia ha continuato a dominare: Marcialis ha siglato il 7° gol, seguito da un altro di Cabiddu (8-1). Testa ha poi messo a segno il 9° gol, servendo un assist a Pisano che ha concluso con un elegante interno destro. Non è finita qui: Cabiddu ha completato la sua personale tripletta, portando il punteggio sull’11-1 con una rete spettacolare.
Nel finale, Angelo Arangino di Balentia ha tentato una rovesciata acrobatica, ma la sua conclusione non ha trovato fortuna, mentre il fischio finale ha sancito la meritata vittoria del Borussia.
PAGELLE E COMMENTO FINALE
Borussia
Testa 9:Protagonista con ben 3 assist e un gol. Il suo gioco è stato essenziale per il flusso offensivo della squadra. “Il regista”
Pisano 9: Non solo un gol ma anche tanti movimenti intelligenti che hanno messo in crisi la difesa di Balentia. Un attaccante completo. “Il killer sotto porta”
Cabiddu Paolo 10: Quattro gol e un assist. È stato il vero trascinatore dell’attacco, con una prestazione stellare. “Il bomber”
Marcialis 8.5: Una prestazione solida con due gol. Si è messo in evidenza anche per la capacità di farsi trovare sempre nel posto giusto. “Il predatore d’area”
Serra Alberto 8.5: Due assist e tanta corsa. Ha dato il suo contributo in ogni fase della partita. “Il motore”
Balentia
Pitzolu 7: Ha segnato il gol della bandiera per Balentia e ha cercato di dare il suo contributo, ma la squadra non è riuscita a mantenere il ritmo. “Il guerriero solitario”
Mele 7: Ha tentato una buona incursione, ma ha sprecato un’occasione importante nel secondo tempo. “Il lottatore”
Angelo Arangino 7: La sua rovesciata nel finale non ha avuto fortuna, ma ha comunque cercato di dare una scossa alla sua squadra. “L’acrobata”
Borussia non ha lasciato scampo a Balentia, dominando in ogni reparto e facendo vedere una prestazione corale e spettacolare. Una vittoria da applausi, con Cabiddu autore di una prestazione eccezionale, mentre Balentia avrà sicuramente molte cose da rivedere per le prossime partite.