C5 FUTBOL vs DIDDO’S PIZZA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
C5 FUTBOL4Pareggio
DIDDO’S PIZZA4Pareggio

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/01/2025 20:00 Cagliari League Calcio A5 2025

Cronaca

Sfida ricca di emozioni tra C5 Futbol e Diddo’s Pizza: risultato finale di 4-4

Sfida a viso aperto e ricca di goal tra C5 Futbol e Diddo’s Pizza. In occasione della quinta giornata della Cagliari League Calcio A5, le due formazioni hanno infatti pareggiato per 4-4. Un punto a testa, con i padroni di casa attualmente situati al sesto posto a quota sette lunghezze. Dal lato opposto, invece, gli ospiti si trovano in terza posizione con otto punti, quattro in meno rispetto alla capolista. Per quanto riguarda la cronaca, il match è apparso fin da subito equilibrato, con diverse occasioni sia da una parte che dall’altra. A sbloccare il risultato sono stati i blu al 7′ con Manuel Soru, tramite una conclusione piazzata che ha permesso alla sfera di insaccarsi all’incrocio dei pali.

Dopo un paio di tiri imprecisi, e diverse parate effettuate dai portieri delle due compagini, la rete del pari è arrivata al 25′. A segno Davide Fabio Moro, lasciato un po’ troppo libero all’interno dell’area piccola. Nel secondo tempo, C5 Futbol si è riportato in vantaggio dopo qualche minuto di gioco: nuovamente a segno Manuel Soru, stavolta con un tiro preciso all’angolino basso. Rapida, però, la rete dell’ennesimo pari: al 35′, infatti, Agostino Sarritzu ha trovato la via del goal con una grandissima botta dalla distanza. I padroni di casa sono subito tornati a spingere in fase offensiva, riportandosi in vantaggio al 38′ grazie a Luciano Ambu.

Il numero quattro sopracitato ha successivamente permesso ai blu di allungare al 46′, dopo essersi infilato alle spalle della difesa e aver concluso a rete da sottoporta. Sul finale, però, i rossi sono apparsi più lucidi. Prima portandosi di una lunghezza sotto al 48′ con Manuel Zanda, dopo un doppio tentativo negato da Bruno Piga. E poi, al 50′, trovando l’ultima rete del match grazie a Davide Fabio Moro, autore di una bellissima conclusione dalla distanza. Nonostante il poco tempo a disposizione, entrambe le formazioni hanno provato a strappare i tre punti, ma senza successo. La sfida tra C5 Futbol e Diddo’s Pizza si è così conclusa sul risultato di 4-4.

Pagelle – C5 Futbol

Luciano Ambu 9. In assoluto il migliore della gara, grazie alle due reti messe a segno e agli altrettanti assist forniti. Sempre presente in attacco, a supporto di Manuel Soru, e attento in fase difensiva. Letale.

Manuel Soru 8. Rispetto ad altre gare ha trovato meno spazi liberi, ma è comunque riuscito a lasciare il segno. Un po’ impreciso in occasione di qualche conclusione, per il resto ha lottato su ogni pallone e dato il massimo in campo. Determinante.

Bruno Piga 6.5. Stranamente non ha trovato la via del goal, ma è apparso insistente nel ripartire palla al piede per provare a cogliere alla sprovvista gli avversari. Ottimo come sempre tra i pali, negando diverse reti alla formazione ospite. Instancabile.

Pagelle – Diddo’s Pizza

Davide Fabio Moro 8. Autore di una doppietta e di diverse ripartenze in velocità che non hanno sorpreso particolarmente l’estremo difensore avversario. Lucido a trovare la rete del definitivo pari con una delle ultime azioni del match. Cecchino.

Agostino Sarritzu 7.5. Coraggioso a tentare la fortuna dalla distanza, trovando un goal spettacolare. Per il resto ha sempre giocato semplice e di squadra, permettendo ai compagni di schierarsi bene in fase d’attacco. Ispirato.

Fabrizio Medda 6. Un voto influenzato dalle quattro reti subite, altrimenti sarebbe stato leggermente superiore. Il numero uno ha comunque effettuato diverse ottime parate, sia in piedi che da terra, che hanno permesso alla rispettiva formazione di restare in partita. Affidabile.

Alexandru-Gabriel Craiciu

 

C5 FUTBOL

DIDDO’S PIZZA

Vt
53.5
41
Gl
4
4
As
3
2
Am
0
0
Es
0
0