C5 FUTBOL vs FC SU FORRU

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
C5 FUTBOL7Vittoria
FC SU FORRU12Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2024 20:00 Cagliari League Calcio A5 2024

Cronaca

C5 Futbol vince e convince, soprattutto grazie al proprio portiere: 7-2 ai danni di Su Forru

Trionfo meritato per C5 Futbol contro Su Forru, sfida valida per la quarta giornata di Cagliari League Calcio A5 e finita sul risultato di 7-2. Per i padroni di casa si tratta del secondo successo di fila, dopo il 4-0 rifilato ad Autocarrozzeria Jonny Caredda. Gli ospiti, invece, restano a quota zero punti in classifica. Per quanto riguarda la cronaca, la squadra di casa è apparsa fin da subito meglio posizionata in campo. Trovando, tra l’altro, la prima rete del match al 7′ grazie a Francesco Mulliri. Immediato il goal del raddoppio, arrivato al 9′ e firmato da Bruno Piga, autore di una grandissima botta dalla distanza.

Dopo pochi minuti, per la precisione al 16′, è arrivata anche la rete del tris, siglata da Manuel Soru a porta vuota su assist di Francesco Mulliri. In seguito, la squadra ospite si è mostrata più pericolosa in attacco, accorciando le distanze al 22′ grazie a Daniel Picci. Con la prima parte di gara terminata sul risultato di 3-1, il secondo tempo ci ha regalato le stesse emozioni. Al 26′, Salvatore Pinna di Su Forru è andato ad un passo dall’autogoal, ma la sfera da lui deviata è finita di poco alta sopra la traversa. Successivamente, C5 Futbol ha calato il poker al 29′: a segno ancora una volta Manuel Soru, su assist sempre di Francesco Mulliri.

Tra il 30′ e il 40′ non ci sono state azioni particolari degne di nota, con la gara che è apparsa equilibrata solamente per questo momento. Al 42′, Bruno Piga ha trovato la sua seconda gioia personale, stavolta su punizione. Altra botta tremenda da parte del portiere dei padroni di casa, con la sfera che ha colpito la traversa prima di finire in rete. Negli ultimi 4′ di gioco, C5 Futbol ha messo a segno altre due reti, prima con Andrea Porceddu e poi con Francesco Mulliri. Infine, al 50′, Fabrizio Argiolas ha siglato l’ultima rete della partita, su assist di Marco Piras. L’incontro tra le due formazioni si è così concluso sul risultato di 7-2.

Pagelle – C5 Futbol

Francesco Mulliri 8.5. L’assist-man della squadra, con tre passaggi decisivi forniti, e concreto anche in fase di conclusione, grazie a due reti messe a segno. Gioca semplice e di squadra, supportando i compagni in ogni zona del campo. Altruista.

Bruno Piga 8. Possiamo affermare che si ispira a Rogerio Ceni, il portiere con più goal nella storia del calcio. Decisivo anche tra i pali, siccome nega innumerevoli occasioni da goal agli avversari. Per il resto, guida i compagni in campo e tiene alta la concentrazione collettiva. Uomo Squadra.

Manuel Soru 8. Come i compagni sopracitati, si rende protagonista di una fantastica doppietta personale. Dà il massimo di sé stesso sul rettangolo di gioco, utilizzando tutte le forze disponibili per lottare su ogni singolo pallone. Instancabile.

Pagelle – FC Su Forru

Daniel Picci 7. Mette a segno uno dei due goal della rispettiva formazione. Sul momento dà un po’ di speranza, ma questa svanisce di fronte alle ripartenze avversarie. Per il resto, combatte per il possesso del pallone e si mostra disponibile in ogni zona del campo. Combattivo.

Marco Piras 7. Conclude la gara a quota zero sigilli personali, però gioca per la squadra e fornisce due assist ai compagni. Cerca di aprire maggiori spazi per i compagni, ma non spesso gli riesce di fronte ad una squadra ben posizionata in campo. Generoso.

Lorenzo Spada 6. Guida i compagni per l’intera durata della gara, cerca di approfittare delle poche occasioni da goal che gli capitano ma senza successo. Difficile superare un portiere apparso in forma. Insistente.

Alexandru Gabriel Craiciu

 

C5 FUTBOL

FC SU FORRU

Vt
38
62.5
Gl
7
2
As
3
2
Am
0
1
Es
0
0