C8 FUTBOL vs MM SU STAMPU PIZZERIA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
C8 FUTBOL0Sconfitta
MM SU STAMPU PIZZERIA10Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2024 21:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

MM Su Stampu ingorda

Vittoria esagerata per MM Su stampu pizzeria che arriva addirittura in doppia cifra contro C8 Futbol, battuta per 10 a 0. La squadra di Silvio Pitzalis ha messo in evidenza tutta la propria superiorità e per amaranto c’è stato poco da fare, anche se la squadra di Francesco Mulliri ha avuto ugualmente le sue occasioni. Con questo successo i bianconeri restano al quarto posto appaiati con quel Bayern Deiankusen battuto appena 7 giorni fa.

Dopo pochi minuti MM si porta in vantaggio, discesa sulla sinistra di Murru che poi serve Giovanni Farris il quale spalle alla porta di tacco infila alla destra di Siriu. Poco dopo i bianconeri raddoppiano: cross da destra di Padovano per Enrico Fanni, sul lato opposto controlla e con un destro micidiale infila sul secondo palo. Poco dopo c’è un’altra occasione per MM: lo stesso Fanni da destra serve Murru che da posizione favorevole spara alto. Poco dopo c’è la prima occasione per gli amaranto, sugli sviluppi di un corner battuto da sinistra: va al tiro prima Frau, respinta di un difensore poi Mulliri al volo di sinistro e c’è la bella risposta in corner di pusceddu, poco dopo arriva il gol del 3 a 0, discesa sulla destra di Pitzalis che appoggia per Farris il quale serve prontamente Enrico Fanni destro rasoterra e palla all’angolino. C’è poi un’occasione colossale per Farris che riceve il suggerimento di Murru ma di piatto destro sottomisura mette fuori. Poco dopo c’è il quarto gol dei bianconeri con un destro da pochi passi di Giovanni Farris. Poco dopo c’è un’altra occasione per Fanni che riceve un lancio dalle retrovie, davanti a Siriu spedisce sul fondo.

Ad inizio ripresa c’è un’occasione per gli amaranto, Biolchini vince un contrasto a centrocampo e libera al limite dell’area Frau che incrocia il destro e mette alto. Subito dopo c’è una conclusione di Pitzalis dal limite dell’area, scheggia il palo. Poco dopo Frau ha uno spunto personale, salta un avversario incrocia il sinistro ma pusceddu devia in angolo. Occasione per i bianconeri che vanno in contropiede sul corner degli avversari, Murru salta due avversari libera a destra Saba che serve lifoda il cui destro sfiora il palo alla sinistra di Siriu. Enrico Fanni realizza il gol del 5-0 con un bel diagonale rasoterra da posizione defilata sfruttando il lancio di Saba: dopo 2 minuti il numero 4 realizza nuovamente da pochi passi sul passaggio di Farris. Sugli sviluppi di un corner battuto da sinistra, Lifoda serve Ferreri che dal limite dell’area incrocia di interno destro e infila a mezza altezza, alla sinistra di Siriu. Poco dopo c’è il gol di Simone Saba che insacca dopo una respinta della difesa e allo scadere segna il quinto gol Enrico Fanni con un diagonale rasoterra dal vertice destro; infine, in pieno recupero, segna Simone Lifoda su invito di Farris.

LE PAGELLE – C8 FUTBOL 

Mirko Biolchini 7. L’ultimo ad arrendersi, corre per tutta la gara e a sentirlo in campo il suo obiettivo finale sembra quello di non fare segnare Mr.200 gol Lifoda. Per poco non ci riesce. Braveheart.

Andrea Aramu 6.5: Essere lo stopper di una partita persa con queste proporzioni non deve essere stato facile. Ci mette ugualmente fisico e prova a uscire palla al piede soprattutto a metà ripresa. Per poco non trova un gol da cineteca ma Pusceddu mette la ragnatela e chiude definitivamente la serranda. Nel primo tempo è stato protagonista di due ottime chiusure. Bulldozer.

Michael Frau 5.5. Vispo e sempre alla ricerca della conclusione da lontano ma non trova mai la porta, spesso forzatamente. Mette comunque in allerta una difesa che oggi si dimostra però inespugnabile. Ha fatto decisamente peggio rispetto alle prime uscite. Passo indietro.

LE PAGELLE – MM SU STAMPU PIZZERIA 

Giorgio Damiano Pusceddu 8.  Il risultato non deve ingannare. Frau e compagni ci provano per tutta la gara ma oltre a diverse conclusioni a lato trovano davanti a loro un muro insuperabile. L’ultima parata a mano aperta sotto l’incrocio è semplicemente fantascientifica. Clean sheet.

Giovanni Farris 8. Primo tempo propositivo, con due inserimenti trova un gol “di sghiscio” a seguito di una serpentina di Murru, poi ribadisce in rete di prepotenza dopo che col tacco aveva risposto il portiere. Nella ripresa mantiene bene la posizione, arretrando in difesa. Soldatino.

Enrico Fanni 8.5. Dopo un lungo digiuno durato 5 partite (3 in campo), il bomber che aveva segnato ben 8 reti nelle prime due gare ritrova il feeling con la porta segnandone addirittura 5 (e sbagliando il più facile…), quasi tutti con dei bei diagonali. Sale in doppia cifra e insidia le prime posizioni. Manita.

Nicola Corongiu

C8 FUTBOL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Alessandro LocciCC60000
Mirko BiolchiniCC70000
Andrea AramuCC6.50000
Francesco MulliriAT5.50000
Maurizio Davide PintusCC5.50000
Michael Sandro FrauAT5.50000
Marcello CampidanoCC60000
Sergio SiriuGK6.50000

MM SU STAMPU PIZZERIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Alessio FerreriDF81000
Giovanni FarrisCC82100
Samuel MurruDF80200
Simone SabaCC81200
Marco BiavatiCCsv0000
Simone LifodaAT81100
Francesco PadovanoAT70100
Silvio PitzalisAT70000
Giorgio Damiano PuscedduGK80000
Enrico FanniAT8.55000
Vt
48.5
70.5
Gl
0
10
As
0
7
Am
0
0
Es
0
0