CAF STUDIO LOCCI vs EIGHT ROCK PUB

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAF STUDIO LOCCI 6° Cagliari League C7123Vittoria
EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C7101Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/01/2020 21:00 Serie C2 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaCangemi Danilo

Cronaca

Equilibrio nel primo tempo, ma i padroni di casa allungano e sono sempre più in aria di Scudetto e promozione in C1

Alle ore 21:00 di mercoledì 29 gennaio 2020 allo Sporting si gioca l’8⁰ giornata di Serie C2 per il 6⁰ Cagliari League targato Mr Soccer 5 .Si sfidano i primi in classifica,in aria di scudetto e promozione in Serie C1, Caf Studio Locci, con la maglia arancio del Wolverhampton, contro i penultimi con 7 punti, Eight Rock Pub con la maglia verde dello Sporting Lisbona.
Sul primo passaggio dei verdi, intercetta Alessandro Portas,triangola con Manuel Spiga, la cede ad Alessandro Locci, che serve Matteo Cossu,che calcia altissimo.In ripartenza Pietro Onnis per Nicola Maria Carboni,Cristian Mura servito prova la conclusione,ma fuori. Riparte Studio Locci. Calcia in porta Matteo Cossu, potente, ma Roberto Carcangiu si butta e acchiappa il pallone. Nel capovolgimento di fronte Luca Contini prova da centro campo,respinto,poi Cristian Mura, ma Matteo Piludu para in salto, mandando in angolo che non porta il vantaggio sperato. Dall’altra parte, corridoio di Pietro Serra per Matteo Cossu, che , spalle alla porta , fa il velo, lasciando correre la palla, ma Carcangiu respinge col piede; ci tenta poi Alessandro Locci, parato. Risponde il 9 arancio, Alessandro Portas, colpendo la traversa. Punizione per i verdi,calciata da Cristian Mura,però Matteo Piludu respinge con le mani senza timore. Scambio pericoloso in area per l’ Eight Rock Pub, che però è allontanato da Antonio Puddu di testa. Riparte Matteo Cossu, si allunga e tira sulla fascia sinistra, Roberto Carcangiu respinge col piede. Parte Nicola Maria Carboni, si fa vedere Emanuele Sparapani,che riceve palla,prova a concludere. Matteo Piludu in due tempi. Al 12⁰ la situazione si sblocca in favore dei padroni di casa. Matteo Cossu ha costruito la risalita, puntato e calciato da centro campo di destro. I verdi sono troppi in area, così gli arancio hanno più opportunità di ripartire. Luca Contini è troppo arretrato, deve salire di più. Angolo arancio. Batte Alessandro Locci per Cossu,che prova a concludere, ma la palla termina fuori.  Cristian Mura triangola con Francesco Pilleri. Intercetta Pietro Serra,che lancia un pallonetto lungo la fascia destra, ma non c’è nessuno. Ci vuole più ordine, non tirare la palla al centro, ma tenerla e farla girare di più ,soprattutto per gli ospiti. Al 22⁰ arriva il premio per l’impegno. Cristian Mura si smarca per Emanuele Sparapani, che di destro centra l’angolino sinistro. Prendono coraggio gli ospiti e ci provano con un destro di Sparapani,ribattuto da Manuel Spiga, e poi con Pietro Onnis,che spara il destro dopo lo stop di petto,mandandolo di poco a lato. E ancora ,su tiro di Mura, Francesco Pilleri scaglia una bomba ,respinta con le mani da Matteo Piludu. L’arbitro fischia sull’ 1 a 1.

La ripresa riparte con la palla per gli arancio. Esce Puddu ed entra Alessandro Scalas,fuori Serra, dentro Alessandro Locci. Tra le file verdi il cambio vede l’ingresso di Roberto Palumbo al posto di Emanuele Sparapani. Punizione battuta da Matteo Cossu da 3/4 diagonale, ma ribatte la barriera a due. La palla arriva ai piedi di Alessandro Portas, che prova a calciare in porta di potenza, ma Roberto Carcangiu in tuffo respinge. E’ il turno di Matteo Cossu, pero’ il numero uno verde si tuffa acchiappando la palla. Pietro Onnis calcia un fallo laterale mandandolo direttamente sul portiere avversario, il quale è pronto ad appropriarsi della palla. Punizione per gli arancio da centro campo. Batte Matteo Cossu a girare, scavalca la barriera ,ma anche la porta, un pò altina. Rientra Sparapani, esce Luca Contini. Bello scambio destra-sinistra per gli arancio perché i verdi sono schiacciati sulla destra, lasciando spazio di manovra agli avversari. Ancora un tentativo per Alessandro Portas che galoppa lungo la fascia sinistra, ma il suo tiro termina fuori. Pietro Onnis difende la porta da un’incursione di Alessandro Locci, poi scarica per Nicola Carboni, che calcia un filtrante per Cristian Mura,per Roberto Palumbo, da questi ad Emanuele Sparapani, che da centro campo prova a mettere in mezzo ,ma colpisce la traversa. Intanto è rientrato anche Contini. Palloni combattuti a centro campo, poi Roberto Palumbo allontana. Aggancia Alessandro Portas, che si gira e prova di sinistro, ma Carcangiu para al 45⁰.Ancora impegnato Carcangiu in due parate consecutive da Alessandro Portas e da Cossu. Triangolano con grande intesa Matteo Cossu, Locci e Portas. Esce Locci ed entra Pietro Serra. Al 48⁰ Matteo Cossu sfrutta un corridoio a centro campo per servire Alessandro Portas che segna di testa. Punizione per i verdi. Prova a mandarla direttamente in porta Sparapani, ma prende la traversa. Seguono tre tentativi di seguito arancio. Poi un difensore degli ospiti para in area con la mano ed è rigore.Lo batte al 49⁰  Antonio Puddu ,che segna ,ad altezza uomo e centrale, anche se il portiere aveva intuito e sfiorato la palla. Il fischio segna il risultato di 3 a 1.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.
 Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.
 Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

 

LE PAGELLE – CAF STUDIO LOCCI

 

 

I TOP

 

Pietro Serra : 7.5. Si districa bene in area contro il 5 verde. Lo chiude, talvolta anche in raddoppio, per non farlo avanzare.E’ bravo a smarcarsi e a ripartire in contropiede.Sfrutta un corridoio per Matteo Cossu. LANCIATORE.

Alessandro Portas : 8. Galoppa lungo la fascia sinistra.Prova,appena può , ad andare a rete, anche di potenza.Intercetta palloni. E’ sfortunato. Colpisce due traverse. Ma segna al 48⁰ su assist di Cossu. CAVALLO DI RAZZA.

Matteo Piludu : 8. Respinge una punizione di Mura. Para un tiro dello stesso da centro campo in salto con la mano ,mandando in angolo al 7⁰.Para in due tempi. Aspetta sicuro la palla per allontanarla dalla propria porta, anche di piede. FILTRO.

Antonio Puddu : 7. Intercetta palloni a centrocampo. Prova più volte la conclusione. Bene sui piazzati. Segna infatti al 49⁰ su rigore, anche se il portiere aveva intuito la direzione. BATTITORE.

 

 

LE PAGELLE- EIGHT ROCK PUB

 

 

I TOP

 

Cristian Mura : 7. Passa buoni palloni in avanti. Serve al 22⁰ l’assist per Sparapani. Prova a concludere. E’ veloce in fascia.Buona la costruzione , anche se talvolta, non trova compagni.COMPARE.

Pietro Onnis : 7 . Calcia un laterale direttamente sul portiere.Corre veloce, recupera in salto. Scambia bene con Pilleri. PRESENTE.

Roberto Carcangiu : 7. Bella respinta di piede su tiro di Pietro Serra col velo di Matteo Cossu al 5⁰.Buoni i tuffi.Impegnato anche in parate di seguito.Ha intuito la direzione del rigore, ma non riesce a respingerlo.SICURO.

Nicola Maria Carboni : 6.5. Vince duelli contro il 5 arancio, da cui spesso è chiuso , anche in raddoppio col 46.Copre la fascia destra dalla propria all’area avversaria.Fa partire traversoni e passaggi per Mura. FILTRANTE.

 

GIOVANNA FLORIS

CAF STUDIO LOCCI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Alessandro LocciLT70000
22Alessandro ScalasPV60000
46Manuel SpigaLT70000
11Antonio PudduLT71000
10Matteo CossuLT81100
5Pietro SerraLT7.50000
9Alessandro PortasAT81000
17Matteo PiluduLT80000
8Fabrizio AriuLT6.50000

EIGHT ROCK PUB 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Nicola Maria CarboniLT6.50000
7Maurizio MuraDF6.50000
6Cristian MuraCC70100
13Roberto PalumboLT6.50000
8Luca ContiniLT70000
1Roberto CarcangiuLT7.50000
10Francesco PilleriLT60000
4Emanuele SparapaniLT71000
9Pietro OnnisLT70000
Vt
65
61
Gl
3
1
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0