CAFE SETTANTA C5 vs KING CROSS PUB

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE1112Sconfitta
KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE2235Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2019 15:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaSiddi Andrea

Cronaca

Cafe settanta C5 con fatica raggiunge il pareggio ma cede negli ultimi 10 minuti e King cross Pub ne approfitta, 5-2

Vittoria importantissima per King cross Pub, battuta per 5-2 Cafe settanta C5 che con orgoglio aveva trovato un insperato pareggio poi la stanchezza ha tradito i celesti e i Neri hanno dato il colpo di grazia con tre  gol negli ultimi minuti: si gioca alle 15 per il girone B del Quartu League, si porta in vantaggio con Giulio Curreli che su punizione segna dal limite dell’area, in apertura il capitano aveva liberato Demuru che in diagonale aveva sfiorato il palo poi il pareggio di Eros Locci che dal limite insacca con un diagonale chirurgico, Curreli dal limite centra la traversa poi su passaggio corto di Locci intercetta e sigla il raddoppio, il 20 cerca di riscattarsi con un bel tiro, su invito di Sitzia, ma Cabras risponde con una splendida parata poi ci prova Floris ma l’estremo difensore mette in corner, ripartenza di demuru e palla a Floris che centra per Curreli ma Floris salva sulla linea, poi ancora demuru ma stavolta il servizio non viene sfruttato dal capitano. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Curreli che va via centralmente ma il suo diagonale è largo, grande occasione per Demuru che sugli sviluppi del corner avversario, anticipa Sitzia e si presenta a tu per tu con Murgia ma spara a lato poi grande azione di Floris che da destra centra per Tocco che dopo il palo non riesce a deviare in rete, altro corner sfruttato male da Cafe settanta, stavolta intercetta Floris ma il suo pallonetto sorvola la traversa poi Eros Locci fa un’azione personale, salta demuru e insacca all’angolino, subito dopo però Giulio Curreli sfrutta un’altra punizione e batte Murgia, facendo passare il pallone sotto la barriera, la punta potrebbe segnare il quarto gol subito dopo ma sulla conclusione cè la deviazione di caredda, subito dopo però segna il gol della sicurezza, azione in velocità, serve demuru sul quale c’è il miracolo di Murgia, Deiana rinvia ma svirgola e Curreli segna, allo scadere Matteo Piludu realizza il 5-2 a porta vuota, dopo aver saltato il portiere. All’ultimo secondo, traversa di Sitzia.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CAFE SETTANTA C5 

TOP 

Eros Locci: 7. Ha dimostrato che in zona gol è sempre fondamentale, micidiale l’azione del 2-2, quando lui stesso sfonda nel muro difensivo ospite e colpisce con un rasoterra angolato, già nel primo tempo ha segnato il pareggio. Unico neo, l’errore su passaggio orizzontale che lancia Curreli per il 2-1. RAMMARICO. 

Stefano Sitzia: 6.5. Ha offerto una prestazione dignitosa, ha lottato fino all’ultimo momento, ha partecipato all’azione offensiva e creato qualche pericolo. Allo scadere colpisce la traversa. PECCATO. 

FLOP 

Alberto Deiana: 5.5. non ha fatto una bella partita, nella fase conclusiva e più delicata del match, causa il 4-2 ospite: nel tentativo di rinviare svirgola  e Curreli ne approfitta subito. BEFFA.

LE PAGELLE- KING CROSS PUB 

TOP 

Giulio Curreli: 7.5. grandissima prestazione del capitano presidente, nonché prima punta dei neri che dopo 4 gare si trovano in vetta con Tergam: nel primo tempo segna su punizione poi dopo qualche errore sotto porta (non da lui), punisce un passaggio in orizzontale e segna il vantaggio, nella ripresa trasforma un’altra punizione pesante e poi approfitta di un’altra sbavatura per completare la sua quaterna. INCUBO.

Andrea Floris: 7.5. ha dimostrato di avere classe e un’ottima forma fisica: probabilmente è la chiave del successo, anche se i gol li segna Curreli, lui è quello che ha sfiancato gli avversari, infatti con la sua corsa e freschezza li mette in crisi (subendo parecchi falli) e li fa crollare prima del previsto. SPINA NEL FIANCO. 

Matteo Piludu: 7. altra prova di valore, anche se stavolta non si vede spesso. Bada al sodo e fa girare la palla con criterio, poi appena intravede un varco, va a segnare il gol del 5-2 conclusivo. SIGILLO.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT72000
9Marco PerraPV60000
1Luigi MurgiaGK6.50010
5Michele CareddaDC6.50000
7Alessandro Marco FlorisPV6.50100
10Edmondo SarritzuPV60000
6Stefano SitziaLT6.50000
4Matteo MattanaLT60000
11Alberto DeianaLT5.50000
0Alessandro SannaLTs.v0000

KING CROSS PUB 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Andrea OrsiLT60010
8Andrea FlorisLT7.50000
1Edoardo Roberto CabrasGK6.50010
5Davide FrauCC6.50000
3Andrea ToccoDF60000
10Giulio CurreliCC7.54000
7Matteo PiluduLT71100
19Riccardo DemuruLT6.50000
Vt
56.5
53.5
Gl
2
5
As
1
1
Am
1
2
Es
0
0