CAFE SETTANTA C7 vs REMAX MISTRAL BURNLEY

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/11/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Risultato modificato per esclusione dal Campionato della Squadra Remax Mistral

Nel big match della cadetteria Remax Mistral supera Cafe settanta 4-2

Remax Mistral burnley inizia bene e batte 4-2 Cafe Settanta nel big match della cadetteria, partita equilibrata per lunghi tratti poi l’1-2 ospite a metà ripresa chiude il discorso in favore della squadra di Andrea Mattana: si gioca alle 22 per la serie B del Cagliari League, subito un’occasione per i neri con Falaguerra che libera Serreli che dal fondo serve sul secondo palo Turri che svirgola clamorosamente poi Argiolas apre per Falaguerra e altro suggerimento  per turri e anche stavolta il numero 19 fallisce l’appuntamento con il gol, da un contrasto tra serreli e Floris nasce un’altra chance per Turri, diagonale dalla destra ma stavolta è bravissimo Mattana che devia in tuffo poi risponde con volo plastico su bordata di Argiolas, poco dopo Argiolas salta Marongiu con un bel doppio passo ma il tiro è fuori, Marcia crea la prima occasione per i locali e dopo uno scatto conclude ma Siriu prodigioso devia sul palo, su gran giocata di Marcia c’è una chance per loddo ma è troppo altruista e mette al centro anziché tirare, Giovanni Argiolas poi sblocca con un destro dalla trequarti, dopo aver fintato di sinistro, poco dopo Alessio Cadeddu pareggia di testa su cross da destra di Torru, smarcato da Marongiu, Marcia filtra per Cadeddu ma Siriu salva nuovamente in uscita poi Ambu avanza indisturbato sulla destra e mette dentro per Felice Falaguerra che insacca sotto misura, allo scadere, paratona di Siriu su Cadeddu. Ad inizio ripresa Marcia va in contrasto su Masala e  sul rinvio corto di siriu Torru non ne approfitta, Argiolas viaggia spedito in corsia centrale ma Francesco Marcia con contrasto deciso e pulito ruba palla e vola sulla metà campo opposta, incrocia il destro e una deviazione di Boi mette fuori causa Siriu, scavalcato dal pallone, poco dopo Marcia potrebbe addirittura firmare il sorpasso ma il suo interno destro colpisce la traversa e rimbalza sulla linea di porta, dal possibile 3-2 locale si passa a quello ospite: Serreli serve Alessandro Turri che con un insidioso destro rasoterra, complice una deviazione, beffa Mattana; Fadda  scambia con Cadeddu poi incrocia di interno sinistro e siriu si supera con un volo plastico, Argiolas serve Felice Falaguerra che dal vertice destro incrocia di collo e una deviazione di Parisi solleva il pallone che scavalca il povero Mattana, sul lancio di Siriu, Falaguerra di testa sposta il pallone evitando Parisi ma il destro è fuori poi Argiolas serve Ambu che fallisce da buona posizione poi ha un’altra chance  di testa ma mette a lato poi Cadeddu riceve al limite, incrocia il destro ma mette fuori di un soffio, nel finale Parisi interviene su un alleggerimento e incrocia di esterno destro sfiorando il “7”, infine Mattana  salva su Pigliacampo.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CAFE SETTANTA 

TOP

Francesco Marcia: 7.5. Grandissima prestazione, potenza e dinamismo, pericolosità sotto porta: un gol , un palo e una traversa, Siriu gli nega un quasi gol in tempestiva uscita, ad inizio ripresa segna dopo aver fatto tutto da solo e poco dopo un bel tiro di interno non varca la linea per poco, a Siriu battuto. QUANTI RIMPIANTI. 

Andrea Mattana: 7. ha fornito una prestazione di tutto rispetto, nel primo tempo per due volte salva la propria porta, nella ripresa deve suo malgrado subire i due gol decisivi, a causa di nette deviazioni. AMARO IN BOCCA. 

Alessio Cadeddu: 6.5. ha lottato e si è proposto sempre, come i veri attaccanti devono fare: mai statico, segna con un micidiale colpo di testa e nel finale mette la gamba su tiro smorzato di Torru e in girata anticipa tutti con la sfera che esce di un soffio. INCREDULO. 

Daniele Loddo: 6.5. il suo ingresso in campo ha dato nuova linfa e un certo brio alla formazione locale sulla fascia sinistra, corre molto ed è parecchio generoso, anche nel rapporto col pallone, tanto da cercare un assist quando avrebbe potuto anche segnare. ECCESSO DI ALTRUISMO.

LE PAGELLE- REMAX MISTRAL BURNLEY 

TOP

Giovanni Argiolas: 7.5. ha sempre classe e grande qualità nel suo gioco, per Mattana è un sollievo averlo sempre tra le sue fila: crea vari presupposti per il vantaggio che però tarda ad arrivare, allora ci pensa lui stesso con un destro dalla trequarti, spesso parte dalla difesa e arriva al limite dell’area con grande progressione e quando calcia il portiere avversario trattiene il fiato. SPAURACCHIO. 

Sergio Siriu: 7.5. tra i pali è sempre uno dei migliori, infatti le squadre che lo vogliono sono sempre tante e spesso molto competitive: nel primo tempo compie due uscite coraggiose e tempestive, prima su Marcia poi su Cadeddu, nella ripresa compie un autentico capolavoro su conclusione angolatissima  di Fadda. INSOSTITUIBILE. 

Felice Falaguerra: 7.5. Ha dimostrato per l’ennesima volta che è un un’attaccante coi fiocchi, di sicuro affidamento: nel primo tempo due volte trova il corridoio per Turri ma il gol non arriva, invece lui alla prima occasione utile fa centro e nella ripresa prima bissa con un po di fortuna poi sfiora il tris dopo aver fatto un dribbling secco sul centrale addirittura con la testa. IMPREVEDIBILE. 

Alessandro Turri: 7. Inizio gara da dimenticare per lui con due occasioni fallite nello spazio di pochi minuti, poi inizia a carburare e mette in mostra il giocatore ordinato e preciso che tutti conoscono; nella ripresa arriva anche il gol, così può riscattarsi totalmente. VINCENTE.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA C7 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLTs.v0000
7Marcello FlorisLTs.v0000
5Luca ParisiDFs.v0000
13Daniele LoddoLTs.v0000
4Giuseppe MarongiuPVs.v0000
10Andrea TorruLTs.v0000
8Alberto GiufarelliDCs.v0000
0Riccardo CaraLTs.v0000
1Andrea MattanaGK70000
6Francesco MarciaLT7.50000
11Luca SchirruLT60000
9Alessio CadedduPV6.50000
SNAlessandro AramoPVs.v0000

REMAX MISTRAL BURNLEY 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Davide BoiLTs.v0000
7Marcello PigliacampoCCs.v0000
19Alessandro TurriPVs.v0000
9Pier Luigi SerreliLTs.v0000
10Luciano AmbuLTs.v0000
1Sergio SiriuGKs.v0000
4Roberto MasalaDCs.v0000
8Giovanni ArgiolasPVs.v0000
11Felice FalaguerraPVs.v0000
0Michele SattaGKs.v0000
20Michele DeplanoLT60000
Vt
27
6
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0