CAFE SETTANTA vs ECO CAR WASH

vs

Risultati

SquadraTavGoalsEsito
CAFE SETTANTA MUNDIALITO C56Vittoria
ECO CAR WASH10Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/07/2019 22:30 GRUPPO A MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

L’Eco Car Wash batte una Cafè Settanta con assenti illustri

L’estate di Mr. Soccer va avanti con il torneo più internazionale dell’hinterland, il Mundialito. Al Toto Calcetto di Quartu, per la gara di calcio a 5 delle 21.30, scendono in campo per la settima giornata del gruppo B della categoria Amateur, i ragazzi del FK Tokkov, e quelli della Tergam: i primi vengono dalla vittoria per 6-8 con la Caredda & Meeting; i secondi dalla vittoria per 7-6 contro la capolista Real Friends.

La Cafè Settanta non ha cambi, un Murgia in giornata no tra i pali e non può contare su alcuni dei suoi uomini migliori. L’Eco Car Wash gioca sapendo che la gara verrà vinta a tavolino dagli avversari, e si diverte, battendoli sul campo. La prima rete viene segnata proprio dall’Eco Car Wash: al 5′: siluro dalla trequarti destra di Luca Melis. Un minuto più tardi la Cafè Settanta pareggia con Marcello Floris: questa è l’unica rete dei padroni di casa nel primo tempo. L’Eco Car Wash segna ancora, con Matteo Dessì e due volte con Palmerio Melis. Il secondo tempo inizia bene per la Cafè Settanta che va in gol dopo 5′, ancora con Marcello Floris. Al 32′ e 34′ l’Eco Car Wash allunga ulteriormente le distanze con altre due reti di Luca Melis. Al 37′ Matteo Piludu realizza il gol del 3-6, poco dopo gli avversari si portano sul 3-7 con Roberto Cardia. Al 35′ Luigi Murgia, infortunato, non riesce più a stare in campo e lascia i suoi compagni in quattro, in porta va Riccardo Cara. Poi, al 49′, la cosa più bella di tutta la serata: cross dalla destra di Alessandro Aramo, e proprio Riccardo Cara, uscito dalla porta, stoppa di petto e si coordina alla perfezione per la rovesciata e trafigge imparabilmente il portiere avversario. Sicuramente questo è uno dei gol più belli di tutta la stagione Mr. Soccer. Finisce 4-7, tra gli applausi del pubblico.

Risultato NON OMOLOGATO dall’Organizzazione che decreta la vitttoria per 6 a 0 a tavolino in favore di Cafe Settanta come da Comunicato Ufficiale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

– KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo OFFICINA MUSH che grazie alla professionalità dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

I TOP

Riccardo Cara: 8.5. Passiamo direttamente al gol che realizza a fine partia: con la squadra in campo con quattro giocatori, esce dalla porta, stoppa di petto in area, si coordina perfettamente e di destro buca il portiere avversario. Applausi dai compagni, dagli avversari, dal pubblico. SPETTACOLARE

Marcello Floris: 7.5. L’Eco Car Wash ha un portiere che para tutto o quasi, e così molti dei suoi tentativi non hanno grande fortuna. Ma Floris non è uno che si arrende e due gol riesce a realizzarli anche stavolta. BOMBER

I FLOP

Luigi Murgia: 5.5. In campo solo per onor di causa, subisce un paio di gol che in altre situazioni non subirebbe nemmeno bendato. Al 35′ non riesce più a stare in campo e viene sostituito tra i pali da Riccardo Cara. GIORNATA NO

 

LE PAGELLE – ECO CAR WASH

I TOP

Palmerio Melis: 8.5. Il più continuo dei suoi, il più attivo, il più concreto. Super difesa e ottime cose anche in proiezione offensiva. Realizza due reti, firma due assist vincenti. Decisamente il migliore in campo. MVP

Yuri Callai: 8. La Disney sta pensando di ingaggiarlo per recitare la parte dell’Uomo ragno nei nei prossimi film Marvel. Senso della posizione, reattività, riflessi, parate straordinarie. Non si può chiedere di più. WHAT ELSE?

Luca Melis: 8. Non è che si danni l’anima, però anche se in modalità vacanza è il giocatore che fa più gol in questa partita che non ha molto da chiedere ai giocatori. Tre reti, tutte da fuori area, la prima è un siluro che parte dalla trequarti destra. IL BOMBARDIERE

CAFE SETTANTA MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Marcello FlorisLT7.50000
1Luigi MurgiaGK5.50000
11Alessandro AramoPV60000
5Matteo PiluduLT7.50000
7Riccardo CaraLT8.50000

ECO CAR WASH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Ismael Pablos JimenezAT60000
10Luca MelisLT80000
5Palmerio MelisLT8.50000
1Yuri CallaiGK80000
8Roberto CardiaGK70000
7Matteo DessiLT7.50000
Vt
35
45
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0