CANTERA vs STE.VA. PACK.

vs

Risultati

SquadraJERAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CANTERA – 8° CAGLIARI LEAGUE13314Sconfitta
STE.VA. PACK. – 8° CAGLIARI LEAGUE1257Vittoria

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/10/2021 22:00 Girone A - apertura 2021

Cronaca

Prima vittoria per Ste. Va. Packaging a spese di Cantera. 7 a 4 il risultato finale.

Prima vittoria e primi tre punti per Ste. Va. Packaging che aggancia in classifica la rivale Cantera. 7 a 4 il risultato finale. Doppiette per Manuel Melis e Davide Fabio Moro.

Fischio d’inizio del direttore di gara ed i Reds di Ste. Va. Packaging sono in vantaggio con Matteo Origa, azione personale iniziata dalla propria metà campo. Gli Yellows di Cantera rispondono con Melis, tiro dalla distanza ribattuto da Medda. All’8° arriva il pareggio ad opera di Manuel Melis su tiro dalla diagonale. Ste. Va. Packaging si riporta in avanti con Origa lancio in avanti per Follesa, troppo lungo. Ancora un lunghissimo lancio in profondità di Origa per Tocco, il controllo non è dei migliori, conclusione imprecisa. Al 14° tentativo di pallonetto di Moro, di poco fuori. Diagonale dalla distanza di Borsetti, d’un soffio a lato. Subito dopo Moro prova dal limite, Siriu ribatte. Al 17° Borsetti effettua un traversone dalla propria metà campo per Alberto Follesa che piazza la rete del 2 a 1. La reazione di Cantera non si fa attendere. Fanni prova dalla distanza, tiro non irresistibile, Medda blocca sicuro. Al 19° Manuel Melis anticipa Cara e marca la rete del pareggio. I Reds ribattono con Cara, tentativo dalla distanza alto sulla traversa, poi con Moro che prova dal limite, murato da Fanni. Reazione di Cantera con Perra che serve Fanni, tocco per Belfiori, la difesa avversaria ribatte, Nei minuti di recupero della frazione assist di Melis che colpisce provvidenzialmente il bacino di Alberto Fanni, palla che carambola in rete mettendo fuori causa Medda. 3 a 2. Nella ripresa i Reds prendono il controllo della gara. Punizione dal limite di Borsetti, palla alta sulla traversa. Un minuto dopo Barone abbatte Tocco in area. Calcio di rigore. Batte Davide Fabio Moro e pareggio. Al 31° azione personale in profondità di Michele Sanna che dal limite sigla il nuovo vantaggio per il Reds. Ste. Va. Packaging ancora in avanti con Moro che si addentra nell’area avversaria, tentativo ribattuto a Belfiori. Un minuto dopo punizione dal limite di Sanna, Siriu respinge. Qualche minuto e Moro strappa palla a Cannas azione personale in profondità, conclusione respinta dal palo. Subito dopo cross di Moro per Follesa che serve Tocco, corta respinta di Siriu, lo stesso Andrea Tocco recupera e insacca. 5 a 3. In seguito arriva anche un’altra rete di Davide Fabio Moro su tiro dal limite. 6 a 3. Gli Yellows cercano di reagire con Belfiori, calcio piazzato dal limite, alto. Cannas cerca la conclusione dal limite, Medda alza sulla traversa. Al 44° Alessandro Perra prova un diagonale dalla distanza e marca la rete del 6 a 4. I Reds accusano il colpo e si ricompattano. Moro strappa palla a Perra, assist per Antonio Borsetti che non manca il 7 a 4. Nei minuti di recupero punizione dal limite di Borsetti per fallo di Melis su Moro, conclusione imprecisa ed è l’ultima azione di rilievo della gara.

Secondo quanto sostenuto dall’art. 7 del Regolamento della SSDrl Mr Soccer, la squadra di Cantera subirà una penalizzazione nella Classifica Fairplay in quanto uno dei giocatori non ha indossato la divisa ufficiale durante il match.

LE PAGELLE – CANTERA

I TOP

MANUEL MELIS: 7,5. Serve un assist al compagno, mette a segno una rete su tiro dalla diagonale ed una seconda soffiando palla all’avversario. CORSARO.

ALESSANDRO PERRA: 7. Nel finale va a segno con un gran tiro dalla distanza per una rete che mette apprensione negli avversari. CECCHINO.

ALBERTO FANNI: 7. Sull’assist del compagno mette la palla in rete colpendola, seppur fortunosamente, con il bacino. Insomma, quando serve c’è. PROVVIDENZIALE.

FRANCESCO BELFIORI: 6. Prova la conclusione personale, si incarica dei calci piazzati, supporta la difesa evitando falli gravi nei confronti degli avversari. ATTIVO.

LE PAGELLE – STE. VA. PACKAGING

I TOP

ANTONIO BORSETTI: 8. Prova la conclusione personale, confeziona un paio di assist, mette a segno la rete che chiude la gara. DINAMICO.

DAVIDE FABIO MORO: 7,5. Mette a segno una rete su azione e la seconda su calcio di rigore, intercetta azione avversarie, serve passaggi. TUTTOFARE.

ANDREA TOCCO: 7. Serve passaggi ai compagni, va in rete sfruttando la corta respinta del portiere avversario. GRINTA.

MICHELE SANNA: 7. Prova più volte la conclusione personale e trova a la rete a seguito di azione individuale in profondità seminando gli avversari. INCURSORE.

Giancarlo Pozzobon

CANTERA – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco CambaLT60000
69Riccardo CannasLT60010
1Sergio SiriuGK60000
10Alessandro PerraLT71000
0Alberto FanniPV71000
15Francesco BelfioriDC60000
4Marco BaroneLT60010
9Manuel MelisLT7.52010
S.N.Alessio BertiCCs.v.0000

STE.VA. PACK. – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Bruno ContiniPV6.50000
27Alberto FollesaLT71000
S.N.Fabrizio MeddaGK6.50000
4Michele SannaDF71010
8Matteo OrigaDC71000
17Andrea ToccoAT71000
9Davide Fabio MoroLT7.52000
10Antonio BorsettiLT81200
33Daniele CaraLT6.50000
Vt
51.5
63
Gl
4
7
As
0
2
Am
3
1
Es
0
0