CENTRO STUDI PETRARCA vs MERCENARI OTTICA 4 EYES

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE123Sconfitta
MERCENARI OTTICA 4 EYES 16° QUARTU LEAGUE347Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/12/2019 22:00 Girone A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaCangemi Danilo

Cronaca

Resta in vetta mercenari & ottica 4 eyes, successo per 7-3 contro centro studi Petrarca

Mercenari batte 7-3 centro studi Petrarca e resta in vetta, appaiata ad avicola Remax, la gara è stata per lunghi tratti combattuta poi tre guizzi di Ibba hanno risolto la pratica e la squadra di Francesco Gessa può festeggiare così 12 punti in classifica: si gioca alle 22 per il girone A del Quartu League, la prima occasione è per Ibba che si accentra e conclude col destro, Todde respinge di piede, sugli sviluppi di un corner, olla riceve da Rubiu e di sinistro sfiora il palo poi punizione di Ibba che serve Di Giulio, sulla botta c’è il salvataggio di Maxia, bella parata di Todde che deve intervenire in controtempo sul tiro di Perra, Gianluca Di Giulio sblocca dalla distanza, poco dopo olla potrebbe pareggiare ma l’uscita di Loi è provvidenziale, Perra da destra imbecca Mirko Strazzera che evita due avversari e insacca, poco dopo sfiora il bis ma Todde devia in angolo, Gessa sfiora il tris dopo lo scambio con Ibba e la punizione di Nicola Olla sorvola di poco la traversa, ma poco dopo su invito di Fenza il capitano accorcia  le distanze, Secci dalla trequarti destra calcia un diagonale insidioso e Loi riesce a deviare con la punta del piede poi arriva il 3-1 di Mirko  Strazzera che sfrutta il suggerimento di Gessa. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Nicola Olla che segna sotto misura su invito di Maxia, poco dopo Perra dalla distanza centra la traversa poi su invito di Ibba, Gessa colpisce il palo poi un’altra azione dei verdi e strazzera pure centra il palo, un attimo dopo ci riprova ma il buon intervento di Todde mette in corner, gli ospiti meritano  il 4-2, ci vuole nuovamente un guizzo di Gianluca di Giulio, viene lanciato sulla sinistra da Portas, arriva in velocità al limite e con la punta del destro infila all’angolino, subito dopo, Simone Rubiu accorcia con un destro su cui Loi non è impeccabile, poco  dopo si riscatta con un intervento in spaccata su diagonale di Secci, Andrea Ibba dopo una finta calcia col sinistro e beffa Todde, complice una deviazione. Siamo nei minuti finali, Andrea Ibba mette il sigillo al successo con altri due gol, bel collo destro da posizione defilata, sotto la traversa, e un tocco ravvicinato dopo un rapido scambio con Perra.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CENTRO STUDI PETRARCA

TOP

Nicola Olla: 7. Ha lottato come suo solito, la conclusione in  porta è sempre pericolosa ma stavolta non segna su punizione, rifila comunque una doppietta. BRAVO.

Simone Rubiu: 7. Molto determinato, non molla fino all’ultimo minuto e si arrabbia se non si gioca la palla con criterio, ci prova e ci riprova a battere Loi. Segna a metà ripresa il gol che sembrerebbe riaprire il match. ILLUSORIO.

Dario Todde: 7. ha dimostrato nuovamente le sue grandi capacità, tre interventi importanti, su Ibba di piede, su Perra e nella  ripresa su Strazzera. SICURO.

LE PAGELLE- MERCENARI OTTICA 4 EYES

TOP

Andrea Ibba: 7.5. ha risolto nel finale una partita che restava pericolosamente in bilico, tre giocate per altrettante segnature che mettono in sicurezza il primato. MAN OF THE MATCH.

Francesco Perra: 7.5. Grandissima prestazione anche stavolta, corre come un dannato, ha una esplosività incredibile, passa velocemente dalla difesa all’attacco, e fornisce due assist vincenti. PROTAGONISTA.

Raimondo Loi: 7. Ha effettuato diversi interventi provvidenziali, soprattutto le due conclusioni angolate di Secci, peccato per quel gol preso da Rubiu, non imparabile, avrebbe preso la palma del migliore in campo. PECCATO.

Nicola Corongiu

CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Manuel SecciLT60000
20Federico FenzaLT60100
13Enrico MaxiaDF6.50100
1Darioalberto ToddeGK70000
19Nicola OllaLT72000
9Simone RubiuPV71000

MERCENARI OTTICA 4 EYES 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Raimondo LoiGK70000
3Francesco PerraLT7.50200
11Gianluca SainasPV6.50000
21Francesco GessaLT6.50100
8Mirko StrazzeraLT72000
46Massimiliano PortasLT6.50100
7Andrea IbbaLT7.53000
18Gianluca Di GiulioDF72000
Vt
39.5
55.5
Gl
3
7
As
2
4
Am
0
0
Es
0
0