COLO COLO – MATILA BANQUETING TEAM

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
COLO COLO (1)459Vittoria
MATILLA BANQUETING213Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/07/2017 22:00 3° San Benedetto Summer 2017

Cronaca

Il Colo Colo domina e chiude a 23. Matila qualificato per le semifinali Silver

Ore 22, Fiore Verderame, si gioca per l’ultima giornata del girone unico della San Benedetto Summer Cup: in campo il Colo Colo, in maglia blu, e il Matila, in magliabianca. Partita abbastanza equilibrata per tutto il primo tempo, ma il Colo Colo prende gradualmente il controllo della partita e non lascia scampo agli avversari. 9-3 il risultato finale. Il Colo Colo chiude la fase a girone unico saldamente prima in classifica, a 23 punti, e accede alle semifinali Gold; il Matila nonostante la sconfitta può festeggiare: rimane ottavo e si qualifica per le semifinali Silver.

Fasi salienti del match

Partenza a razzo del Matila che colpisce la traversa con una conclusione da fuori area di Falconi (18), palla sul legno che rimbalza sulla linea. Al ’10 lo stesso Falconi (11) si rifà bucando il portiere alla sua sinistra calciando sempre da fuori, 0-1. All’11 i bianchi scheggiano il palo destro con Tidu (8), ma al ’12 sono i blu a colpire con la conclusione dalla trequarti di Maxia (13) che porta il risultato sull’1-1. Al ’14 Cadeddu tira da pochi passi, ma Cara è pronto e respinge. Il Colo Colo al ’16 trova la rete del sorpasso: Serreli accelera verso destra e dalla lunga distanza fa partire un potente diagonale basso deviato dentro l’area da bomber Cadeddu che al ’22 stoppa di petto un lancio del proprio portiere, si gira e dal limite batte il numero uno avversario, 3-1.

Al ’23 il Matila accorcia le distanze con il gol di Piu (9) che devia la gran conclusione da oltre la metà campo di Contu, ma un minuto più tardi la bomba dalla trequarti di Maxia (13) riporta due le reti vantaggio, 4-2. Il Colo Colo al ‘3 del secondo tempo si porta sul 5-2 con il potente rasoterra di Serreli e al ‘5 va addirittura sul 6-2: Calabretta (18) crossa basso dalla destra e Perrotta (28) devia in porta a un metro dal portiere. Al ’16 i ragazzi in maglia blu realizzano il 7-2 con un’azione simile alla precedente, Maxia suggerisce e Cadeddu realizza. Al ’17 il Colo Colo parte in contropiede, Cadeddu si porta a tu per tu con il portiere e, dopo una finta, lo batte con un rasoterra angolato. Al ’18 il Matila accorcia le distanze con il gol di Tidu (8) prima che Cadeddu colpisca il palo sinistro e segni il 9-3 al ’23. Chiude la partita il palo di Tidu al ’25.

 

Pagelle Colo Colo

Cadeddu 8.5: l’obiettivo di Cadeddu è quello di riprendersi la testa della classifica amrcatori, segna cinque gol e sorpassa Simone Contu. Missione compiuta.

Maxia 8: salta gli avversari con facilità, realizza due reti e confezioni due assist vincenti: dai suoi piedi nasce sempre qualcosa di buono

Serreli 7.5: “Catch Me If You Can” (Prova a prendermi) è il titolo del film girato e interpretato dal numero 99 blu

 

Pagelle Matila Banqueting Team

Alessio Contu 7: una sicurezza in difesa, crea numerosi pericolic sulla fascia destra

Piu, Falconi, Tidu 7: gli avversari sono superiori, fanno quello che possono, sia in fase offensiva che difensiva. Realizzano i tre gol del Matila

Cara 7: il numero uno bianco realizza numerose parate dall’elevato coefficiente di difficoltà

 

La gara, diretta dall’arbitro Loddo, è stata seguita in diretta sul portale Tuttocampo.it. Potrete conoscere in diretta anche i risultati delle prossime partite grazie al portale del calcio dilettantistico italiano.

COLO COLO (1)

MATILLA BANQUETING

Vt
51
53
Gl
9
3
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0