COLO COLO – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
COLO COLO (1)2Pareggio
ELISEO BARBER SHOP (1)12Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/01/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Partita gagliarda tra Eliseo Barber Shop e Colo Colo, super Satta, 2-2 il finale

Alle 22 per la serie B del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano si affrontano Colo Colo ed Eliseo Barber Shop in una gara di bassa classifica dai grossi contenuti agonistici: approfittando di una sbavatura Vassallo conquista palla e mette all’incrocio, analoga situazione con Ligas che attacca Marini e va a segnare il pari, un grave errore di Moscatelli consente a Vassallo di realizzare il raddoppio; nella ripresa lo stesso Moscatelli trova su punizione la rete del pareggio poi le due squadre continuano a spingere, Mascia ha un’occasione e libera Ligas che colpisce il palo, dall’altra un duello tra Satta e Cappai he ci tenta in tutti i modi ma il portiere è insuperabile, per il numero di occasioni il pari sta più stretto ai rosa.

LE PAGELLE – COLO COLO

Enrico Ligas 7. Parte un po insicuro, Rossi lo striglia da par suo e il ragazzo si sblocca, da bomber consumato va e ruba palla al centrale per poi infilare di precisione, nella ripresa centra un palo e aiuta pure in difesa effettuando due chiusure opportune. Encomiabile.

Roberto Schirru 7. Grande lottatore che dispone anche di buon tocco di palla, prezioso nei recuperi difensivi e oltretutto è lui ad arginare la furia di Cappai.

Michele Satta 8. Primo tempo di beffe immeritate, la ripresa è il suo trono con 4-5 forse più interventi decisivi. Superman.

Francesco Lattuca 5.5. Troppo molle nei contrasti, appare timido a differenza di altre occasioni, nella gagliardia ripresa sta in panchina.

Edoardo Moscatelli 6. Entra a metà frazione e combina subito un pasticcio non da poco, perdendo palla dopo aver azzardato un dribbling anziché scaricare su Rossi; si fa perdonare Grazie alla punizione del 2-2, per lui anche un palo. Riscatto.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

Valentino Pani: 6. Sicuro e senza sbavature il suo contributo difensivo, a metà ripresa calcia una punizione e solo un nell’intervento di Satta gli nega il gol.

Alessandro Orrù: 6.5. Decisivo nella ripresa con deviazione sul palo del tiro di Ligas e pure in un’uscita tempestiva.

Cristian Vassallo: 7. Molto determinato e vincente nel pressing, con voracità entra in possesso della sfera e segna, il primo dei due è strepitoso; nella ripresa cala. Stremato.

Emanuele Marini: 6. Si fa sfuggire Ligas in occasione del pari locale, nella ripresa è più attento e va vicino al gol con un missile che Satta devia in corner.

Manuel Cappai: 7.5. Grandissimo protagonista del match, è davvero instancabile, riesce a gettarsi coraggiosamente in avanti anche con due o tre avversari al seguito, crea diverse occasioni (anche un palo nel primo tempo) per segnare il gol vittoria ma Satta nella ripresa chiude ogni pertugio. Sfortunato.

COLO COLO (1)

ELISEO BARBER SHOP (1)

Vt
51.5
33
Gl
2
2
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0