COLO COLO – IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
COLO COLO (1)5Sconfitta
IMAGINARIUM (1)7Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/02/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Colo Colo cede solo nel finale a causa delle sprint avversario . Una Imaginarium non perfetta concede fin troppi spazi.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie B del Quartu League. Si affrontano COLO COLO e IMAGINARIUM. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 21.00 una Colo Colo reduce dall’importante pareggio contro Eliseo Barber Shop, affronta una Immaginarium che deve riscattarsi dopo la pesante sconfitta per mano della capolista Real Friends. Partita rocambolesca e ricca di occasioni per entrambe le squadre che sono riuscite a segnare tanto ma anche a sprecare diverse occasioni. Delle difese non perfette hanno infatti reso la partita godibile fin dai primi minuti anche se i padroni di casa si sono rivelati più concreti e sotto-porta e in grado di sfruttare al meglio le numerose ripartenze. Nella ripresa Colo Colo è completamente un altra squadra anche se alla fine è costretta a cedere e a gettare la spugna. Risultato finale di 5-7.

LE PAGELLE – COLO COLO

Roberto Ambu: 6.5. Non al meglio nel primo tempo. Nonostante si muova tanto e compia sempre degli ottimi inserimenti non riesce ad essere preciso sotto-porta risultando solo poche volte lucido e preciso. Nella ripresa è completamente un altro giocatore di gran lunga più decido e cattivo. Resuscitato.

Lorenzo Serpi: 5.5. Compie un errore grossolano in occasione del terzo goal avversario. Si riscatta poco dopo con una grande finta e conseguente goal che sancisce il momentaneo pareggio. Migliora sensibilmente in corso d’opera anche se dietro lascia più volte a desiderare. Intermittente.

Enrico Ligas: 7.5. Approfittatore e rapace in occasione dei due tap-in ravvicinati che danno ancora speranze ai suoi. Di gran lunga più convincente da prima punta dove può liberare tutta la sua potenza nel tiro e la sua velocità nel dribbling. Non sbaglia praticamente nulla. Assassino.

Alessio Rossi: 7. Nel primo tempo regala un grande pallone che Ligas deve solo appoggiare. Nonostante perda qualche qualche pallone di troppo riesce sempre a trovare la giusta imbucata nonostante il poco movimento davanti. Da rivedere in qualche chiusura difensiva.

Christian Mascia: 5.5. Viene saltato con troppa facilità in più occasioni. Gioca in modo non sereno a causa di un difficile clima di squadra che di certo non lo aiuta nelle giocate o nelle chiusure. Insufficiente.

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

Costantino Pilo: 7. Passano pochi minuti e subito il numero 10 riesce con uno scatto fulminante a bersi tutta la difesa ospite e a depositare in rete con un diagonale mancino chirurgico e preciso. Tra i pochi in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Peccato non riesca a rimanere continuo. Eterno giovane.

Mauro Mascia: 8.5. Prima punta atipica in grado sia di difendere la palla e di sfruttare il suo baricentro basso sia di puntare l’uomo. Realizza goal a raffica trasformando in oro ogni pallone toccato. Asse portante.

Riccardo Caboni: 5.5. Meglio quando ha la possibilità di attaccare e scendere in avanti. In fase difensiva appare il più delle volte fin troppo molle e scarico. Troppi facile in più occasioni saltarlo! Scarico.

Roberto Secci: 7.5. Salva i suoi in più di un occasione con diverse parate spettacolari. Sempre concentrato e reattivo sulle conclusioni avversarie. Pilastro.

Nicola Arcudi: 7. Partita nella norma per gran parte della gara. Gestisce i tempi e i ritmi di gioco senza però mai riuscire a liberare in modo efficace il suo mancino. Migliora sensibilmente nella ripresa. In ripresa.

Matteo Turchi

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Enrico LigasPV7.53000
6Roberto AmbuLT6.51100
20Fulvio TunisLT5.50000
9Lorenzo SerpiDC5.51000
7Alessio RossiDF70100
1Michele SattaGK6.50000
8Christian MasciaLT5.50000

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Costantino PiloDC71000
1Roberto SecciGK7.50000
11Riccardo CaboniDC5.50000
7Mauro MasciaLT8.54100
6Nicola ArcudiLT72000
Vt
44
35.5
Gl
5
7
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0