COLO COLO – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
COLO COLO (1)13Pareggio
MUSH-SHOP.COM3Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/11/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Cuore e grinta Colo Colo . La compagine di Rossi recupera per ben tre volte la partita sancendo in definitivo pareggio per 3-3.

All’impianto Toto Calcetto va in scena la Quarta Giornata della Serie B della Quartu League. Si affrontano COLO COLO ( in maglia rossa ) e MUSH-SHOP.COM ( in maglia blu). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match pazzesco e che ribalta qualsiasi pronostico quello delle ore 20.00 al Toto Calcetto . Infatti Colo Colo contro ogni aspettativa e, nonostante l’ultima posizione in classifica , è riuscita a tenere testa agli ospiti per tutta la gara e nel secondo tempo c’è stato un vero e proprio assalto con Onidi , portiere di Mush-Shop.com , grande protagonista . Gli ospiti sono passati per ben tre volte in vantaggio ( grazie a Saddi e alla doppietta di Deiana ), e in tutte e tre le occasioni sono riusciti a farsi recuperare da un super Roberto Ambu e un sempre più essenziale Simone Contu . Proprio il numero 10 nel finale sancisce il definitivo 3-3.

LE PAGELLE – COLO COLO

Roberto Ambu7.5. Nel primo tempo si divora un goal da ottima posizione “chiudendo” troppo il mancino . Si scatena nella ripresa: prima corregge un passaggio troppo arretrato di Schirru con un siluro dal limite che paralizza Onidi ; poi è scaltro a sfruttare una barriera posizionata non in modo ottimale e a battere lo stesso Onidi con un bel mancino a giro . L’uomo della provvidenza.

Simone Contu7.5. L’uomo che più è mancato a questa squadra. Da velocità e imprevedibilità a tutte le azioni dei suoi e quando parte palla al piede è praticamente impossibile da fermare . Da una sua percussione e da un suo diagonale di mancino scaturisce il goal del pareggio che consente ai suoi di guadagnare il primo punto della stagione . Baila come Contu.

Simone Ambu5. Ci mette tanta voglia e tanto impegno anche se il più delle volte sbatte sul muro creato da Saddi e Onidi . Si muove tanto e si sacrifica per la squadra , ma di fatto non riesce mai ad essere incisivo o a creare qualche pericolo alla retroguardia ospite. Scarico.

Roberto Schirru: 7. Anche lui tra i più positivi e propositivi della squadra . Fa girare i suoi e il pallone in modo rapido e intelligente anche se sotto-porta è il più delle volte impreciso e sfortunato . Prima va vibrare il palo alla destra di Onidi con un bel diagonale , poi a tu per tu con il numero 1 non riesce ad angolare permettendo al portierone di Mush-Shop.com di compiere l’ennesima parata . Saggio.

Michele Satta7. Anche il numero 1 di Colo Colo non è da meno alle strepitose parate del portiere avversario. Il più delle volte , sopratutto nel primo tempo, salva i suoi respingendo le “castagne” sparate da Deiana e Spiga . Molti goal derivano da errori della sua difesa e incomprensioni tra i suoi giocatori. Continuo.

LE PAGELLE – MUSH-SHOP.COM

Alessandro Spiga: 5.5. Non al meglio. Non riesce quasi mai ad entrare realmente in partita e una botta rimediata nei primi minuti sembra lo condizioni per tutto l’andamento della gara . Non riesce più a riprendersi del tutto … lo Spiga diabolico e infallibile che conosciamo oggi non è presente . Spento .

Giacomo Saddi7.5. Fino al primo goal degli avversari praticamente perfetto in fase difensiva. Si rivela essere anche rapace d’area in occasione del goal facendosi trovare al posto giusto al momento giusto . Cerca di reggere tutta la difesa durante il forcing avversario, ma non può nulla sui colpi di Ambu e Contu.

Samuele Deiana7.5 . Inizialmente tra i più pericolosi e tra i più in palla . Impegna più volte Satta con alcune interessanti conclusioni da fuori , che non hanno però, l’effetto sperato. Cambia tutto nella ripresa , prima facendo fare una brutta figura a Moscatelli rubandogli la palla da sotto al naso e poi con il suo solito mancino a giro alla Robben che si insacca dopo aver colpito il palo . Maestro.

Roberto Spiga6.5. Anche lui non tra i migliori Spiga che conosciamo e che abbiamo apprezzato nel corso di queste prima giornate. Le cannonate alla quale ci ha abituato sono oggi scariche e non impegnano più di tanto Satta . Solo un assist all’attivo per lui. Sufficiente .

Patrizio Onidi: 7.5. Copre la porta solo come pochi portieri riescono a fare. Nella ripresa para praticamente di tutto risultando sempre concentrato e reattivo. Unica incomprensione di una gara praticamente perfetta , è la barriera piazzata troppo male in occasione del secondo goal di Ambu . Per il resto Monumentale.

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Roberto AmbuLT7.52000
24Edoardo MoscatelliLT5.50000
4Francesco LattucaLT60000
10Simone ContuAT7.51000
5Roberto SchirruLT70000
12Andrea Antonelli DCs.v.0000
9Lorenzo SerpiDC6.50000
99Simone AmbuPV50000
7Alessio Rossi DFs.v.0000
1Michele SattaGK70000
8Christian MasciaLT60010

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Maurizio IddaDF60000
4Damiano CortassaLT60000
5Giacomo SaddiDF7.51000
11Samuele DeianaLT7.52000
9Federico BusoneraLT5.50000
8Federico MulleriDC5.50000
1Patrizio OnidiGK7.50000
24Alessandro SpigaPV5.50000
7Roberto SpigaPV6.50100
Vt
58
57.5
Gl
3
3
As
0
1
Am
1
0
Es
0
0