CONSULENZA IMPRESA – AT SOCCER 5

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)14Vittoria
AT SOCCER 53Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Consulenza Impresa . At Soccer 5 dura solo i primi minuti e poi crolla drasticamente .

All’impianto sportivo Toto Calcetto va in scena la Terza Giornata della Serie A della Quartu League. Si affrontano CONSULENZA IMPRESA ( in maglia nera) e AT SOCCER . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

Match delle 20.00 di fatto mai in discussione e largamente dominato dai padroni di casa , che si sono dimostrati superiori su tutti i fronti e in tutte le zone del campo . D’altra parte At Soccer è riuscita a reggere l’urto avversario solo per i primi minuti anche se , qualche errore di troppo della retroguardia di Tocco e qualche parata decisiva di Mullanu, hanno demoralizzato gli ospiti che non sono più riusciti a ripetersi . Il risultato finale , forse un po’ troppo pesante , sancisce un definitivo 14-3.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Marco Sireus: 8.5. Inizialmente scarico sembra risenta di qualche fastidio fisico che non gli permetta di esprimersi al meglio . Come suo solito smentisce tutti pochi minuti dopo dispensando calcio per tutti i compagni e regalando dei “cioccolatini” che Picci & Co devono solo appoggiare in porta . Nel secondo tempo paralizza Verafedede con un dolcissimo piazzato a giro dal limite dell’area che lascia estasiato tutto il Pessina Stadium . Si ripeterà altre due volte con molta nonchalance e come se fosse tutto facile… Devastante .

Giovanni Sarritzu: 8. Gli bastano 10 secondi dopo il suo ingresso per realizzare il primo goal con un piazzato facilissimo . Quando parte palla al piede è uno spettacolo e gli avversari anche provandoci non riescono neanche a “placcarlo” . Calci , colpi e spallate non lo buttano giù e neanche lo scalfiscono , e lui può tranquillamente saltare tutta la difesa avversaria e appoggiare per un compagno o in porta . Bionico .

Enrico Picci: 8. Completamente un altro giocatore rispetto a precedenti uscite che lo hanno visto protagonista. Si sbatte come un forsennato impegnandosi come mai visto prima d’ora; in più ha la forza, la tenacia e la lucidità di non sbagliare mai un passaggio o una conclusione in porta. Un toro quando entra in contrasto con un avversario e una gazzella quando ha la palla tra i piedi . Generoso .

Paolo Podda: 7. Non lascia trapelare nessuna emozione e nessuna insicurezza . Preciso e glaciale in ogni uno contro uno, è praticamente impossibile da superare . Concede agli avversari solo qualche conclusione dalla ¾ che Mullanu può respingere tranquillamente . Montagna.

Matteo Mullanu: 6.5. Inizialmente superbo in ogni intervento . Gli avversari tirano prevalentemente da fuori e lui risponde sempre presente. Con l’andare dei minuti gli interventi diminuiscono e gli viene permesso di rilassarsi. Sui goal non gli si possono dare particolari colpe .

LE PAGELLE – AT SOCCER

Andrea Uras: 7. Parte benissimo regalando un pallone fantastico a Pani che spreca tutto sparando in faccia al portiere . Fa sponde , lotta e si dimena per tutto il primo tempo ma senza particolari risultati . Nella ripresa non riesce a ripetersi sugli stessi livelli perché viene molto spesso lasciato troppo solo tra Picci e Podda . Nel finale trova meritatamente una rete che però ai fini del risultato è del tutto inutile . Guerriero .

Nicola Pisu5.5. Parte bene bombardando più volte un Mullanu che respinge sempre con estrema sicurezza. Il migliore dei suoi fino all’ingenuità gravissima che permette a Sarritzu di segnare . Sconfortato non riesce più a gestire la linea difensiva e si riprende solo nel finale con una bella conclusione da fuori , imparabile per l’estremo difensore avversario . Intermittente .

Maurizio Tola5.5. Si sbatte e si impegna tanto anche se molto spesso compie qualche errore banale e di troppo . Nel primo tempo effettua un passaggio orizzontale suicida che porta al primo goal di Picci e successivamente in più occasioni appare troppo frettoloso e impreciso in alcuni appoggi e passaggi . Scarico .

Luca Pani: 5. Si addormenta completamente nella seconda rete di Picci facendosi sfuggire il numero 11 alle spalle. Forse condizionato dall’errore non riesce a fare qualcosa di realmente concreto e molte volte tenta giocate fin troppo spettacolari e in parte inutili . Si riscatta con il tap-in vincente nella parte iniziale del primo tempo.

Giuseppe Verafede: 6.5. Non gli si può dire praticamente nulla … Molto spesso deve salvare qualche errore di troppo della sua difesa e il più delle volte si ritrova da solo contro due avversari . Sconsolato .

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Felice FalaguerraPV7.53100
6Stefano CogoniDC6.50100
10Marco SireusPV8.53400
1Matteo MullanuGK6.50000
8Giovanni SarritzuLT84000
12Enrico Cocco DCs.v.0000
11Enrico PicciPV84100
5Paolo PoddaDC70000

AT SOCCER 5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Francesco PorruLT60000
8Maurizio TolaLT5.50000
20Nicola PisuDF5.51000
99Andrea UrasPV71000
25Giuseppe VerafedeGK6,50000
4Luca PaniLT51000
0Andrea Tocco PVs.v.0000
11Luca ParisiDF60000
Vt
52
41
Gl
14
3
As
7
0
Am
0
0
Es
0
0