CONSULENZA IMPRESA C7Q – REVISIONI NON STOP

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/01/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Superiorità evidente di Consulenza Impresa che batte 8-3

Vittoria sontuosa per Consulenza impresa che annichilisce Revisioni non stop con un perentorio 8-3: si gioca alle 20 per la serie A del Cagliari League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, la squadra di casa domina la gara grazie a Sarritzu e la vena realizzativa di Falaguerra che mette a segno una quaterna, in gol anche Turri, Cogoni e Corona, per gli ospiti doppietta di Farci e gol dalla distanza di Ambu.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Giovanni Sarritzu 7.5. Arriva con leggero ritardo poi inizia a incantare con le sue giocate, principale fornitore di Falaguerra e non solo, 4 assist e la rete del vantaggio iniziale. Sgusciante.

Felice Falaguerra 7.5. Bomber di curriculum e anche di vocazione, talvolta si percepisce qualcosa di istintivo nel suo fare gol: tutti i movimenti sono meccanicamente finalizzati a quello, 4 volte su 6 punisce, per il resto ci sono i miracoli di Collu. Poker.

Mauro Corona 6.5. Gioca arretrato, tranquillo, senza pretese nè velleità personali, preciso e ordinato come ci aspettavamo ma all’ultimo minuto anche per lui c’è un gol. Zampata.

Alessandro Turri 6.5. Poco appariscente visto che la ribalta è tutta per Falaguerra e Sarritzu, quest’ultimo lo serve in occasione del 6-2.

Stefano Cogoni 6. Propositivo nella ripresa con una fuga a sinistra che termina con una paratona di Collu e poi il gol del 7-3.

LE PAGELLE – REVISIONI NON STOP

Valentino Farci: 6.5. Non saranno sufficienti per ottenere il risultato atteso ma i due gol messi a segno costituiscono un prestigioso riconoscimento personale.

Luciano Ambu: 6. Si divora nel primo tempo un’occasione clamorosa, dal limite e in posizione centrale e libero da marcature, sarebbe valso l’1-0, nella ripresa insacca da lontano dopo aver preso palla a Sarritzu.

Thomas Collu: 7. Molto impegnato senza dubbio ma è solo nella ripresa che mostra la sua abilità: sul 4-1 poteva fare meglio però effettua una parata incredibile su Falaguerra e un’altra in uscita su Cogoni e nel finale salva su Corona. Cavalletta.

Stefano Pusceddu: 5. In marcatura lascia a desiderare, Falaguerra va due volte a colpire indisturbato, avendogli concesso tutto quello spazio.

Riccardo Loi: 6.5. Molto propositivo e oltretutto è sua la palla servita ad Ambu e sperperata in apertura di match.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA C7Q 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

REVISIONI NON STOP (1)

Vt
46.5
54.5
Gl
8
3
As
6
1
Am
0
0
Es
0
0