CONSULENZA IMPRESA – WEST BROMBWICH

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)14Vittoria
WEST BROMBWICH8Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/04/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Vittoria larga di Consulenza Impresa ai danni di un West Bromb agguerrito ma distratto in difesa

Alle ore 21:00 Si contendono  i tre punti Consulenza Impresa e West Brombiwch, gara valida per la Serie A della Quartu League 2017/2018. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
Tante reti e spettacolo codiscono questa partita di Serie A del Quartu League. A prescindere da ciò Consulenza Impresa troverà un’ampia vittoria ai danni di un West Brombiwch troppo scoperto in difesa. Gol e assist a raffica invece per i giocatori in maglia nera  che ppossono ritenersi soddisfatti della propria prestazione. Finisce 14-7!

LE PAGELLE- CONSULENZA IMPRESA 

Giovanni Sarritzu: 8.5. Praticamente imprendibile per la difesa avversaria, segna ben 4 reti e firma 3 assist. Indescrivibile.

Marco Sireus:7. Oggi gioca tra i pali non demeritando nemmeno in questo ruolo.  Trova persino una rete in contropiede. Completo.

Enrico Picci:7. Contiene efficacemente le iniziative offensive degli avversari, come se non bastasse firma pure  una tripletta.

Mauro Corona:7.5. Alterna equamente attacco e difesa con la sua rapidità. Unica pecca un leggero calo nella ripresa, Ma per il resto è una garanzia sotto porta.

Roberto Maffa: 7.Ottima prova, impeccabile in entrambe le fasi e prezioso nella gestione del possesso. Non male .

LE PAGELLE- WEST BROMB

Fabio Frau: 7.Cerca di smorzare le manovre offensive degli avversari con discrete chiusure difensive, serve inoltre ben 3 assist. Assist man. 

Andrea Tradori:7. Tiene in partita i suoi offrendo molteplici parate, sicuramente incolpevole suo tanti  gol subiti.

Alessandro Aramu: 8.Combatte tanto sul fronte offensivo, i suoi sforzi vengono ripagati con qualche bel gol. Fantastico inoltre il suo tiro da metà campo nella ripresa che beffa Sireus. Migliore dei suoi.

Roberto Piras: 6.Tante difficoltà sulle continue incursioni di Sireus e compagni, cresce però di  prestazione nella ripresa.

Marco Murru: 6.Si muove spesso sulla fascia destra ma senza  farsi valere particolarmente. Riesce quantomeno ad accorciare le distanze nel secondo tempo.

      Luca Denotti

CONSULENZA IMPRESA (1)

WEST BROMBWICH

Vt
37
34.5
Gl
14
7
As
10
4
Am
0
0
Es
0
0