DALUEF ASSEMINI – FC COLONIA SARDA 2011

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
DALUEF ASSEMINI4Vittoria
FC COLONIA SARDA 2011 (1)3Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/03/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Sotto una pioggia battente Daluef Assemini e Colonia Sarda regalano un gran calcio, alla fine dei conti però la spunta Daluef!

La gara che chiude serata al Campo Fiore è invece valida per la Serie A della Cagliari League divisione Cagliari. Alle 22:00  si presentano Daluef Assemini contro Colonia Sarda. Ricordiamo  ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. 
Sotto una pioggia battente le formazioni hanno offerto un vero e proprio  spot per il calcio, la gara infatti è stata decisamente interessante con entrambe le compagini che si sono date battaglia offrendo spettacolo e gol. Il primo tempo è tutto di Daluef che conduce per 3-0. Nella ripresa invece è una vera  e propria guerra, Colonia Sarda infatti ha creato diverse insidie e non ha mollato  fino al triplice fischio.
Alla fine dei giochi però potrà festeggiare Daluef Assemini. Il punteggio finale dice 4-3, ma che partita!

LE PAGELLE – DALUEF ASSEMINI 

Alessio Gaviano: 8. Dire che ha giocato una gara straordinaria sarebbe a dir poco riduttivo. Il capitano oggi è infatti stato fondamentale con le sue innumerevoli chiusure difensive. Ha intercettato un numero spropositato di palloni sopratutto di testa. Che partita! Wall. 

Denis Caboni: 6.5.Una spinta continua sulla fascia grazie alla sua notevole velocità. Più che sufficiente.

Mattia Frau: 6.5.Prova oltre la sufficienza, lavora bene in entrambe le fasi risultando un elemento importante.

Gavino Mostallino: 6.5.Offre un pressing non indifferente creando così vari problemi ai rispettivi avversari. Grintoso.

Marco Piras:6.5. Si rivela utile ed efficace grazie alla grande fase difensiva. Con Gaviano risulta essere praticamente insuperabile.

Franco Podda: 8.La rete del raddoppio è tutta sua, dopo aver portato palla calcia da fuori sorprendendo Frau. Nella ripresa trova la sua doppietta personale con un diagonale perfetto sul secondo palo. Tra i migliori. 

Pierpaolo Virdis: 6.5.Lavora splendidamente sulla sinistra servendo poi un bel passaggio arretrato che vale il 3-0 nonché la doppietta di Podda. Non male.

Stefano Manca:7.Si fa rispettare a centrocampo grazie alla fisicità, è inoltre lui ad aprire le marcature sfruttando al massimo una respinta su calcio di punizione di Gaviano. Ottimo. 

Carlo Cherchi: 6.5.Mostra una buona tecnica individuale, grazie a ciò riesce a gestire bene il giro palla. Nel secondo tempo segna anche la rete del 4-2 su assist di Podda! Completo. 

Mattia Carta: 7.Difficile trovare difetti nella sua prestazione, mostra sicurezza sulle varie insidie di Curreli e compagni.

LE PAGELLE- COLONIA SARDA FC 

Nicola Adamu:5.5. Tanta grinta ma pochi spazi e tanta difficoltà nel contenere gli avversari compromettono la sua prova.

Andrea Casalese: 5.5.Fa tanta fatica nel rendersi pericoloso nella metà campo avversaria, gara difficile per lui quest’oggi. Non al massimo. 

Valentino Cintura: 6.5.Nel primo tempo quasi quasi non sembra lui, nella ripresa invece mette in mostra tutte le sue qualità segnando anche  un calcio di punizione nell’angolino che riapre i giochi. Specialista. 

Giacomo Curreli:7 Si rende spesso pericoloso con i suoi continui inserimenti e conclusioni nella metà campo avversaria. Nel secondo tempo trova la via della rete con un gol da fuori che spiazza il portiere. Pericoloso. 

Marco Frau: 7.A dir poco decisive le sue parate d inizio incontro, l’unica pecca sul suo match è sulla seconda rete ma per il resto è impeccabile. Sicurezza. 

Roberto Manca:6 Offre palloni interessanti e si dà da fare grazie alla sua rapidità ma non riesce a trovare il piglio giusto per rendersi pericoloso.  Chiuso. 

Luca Seu: 6.Anche se soffre un pò nel complesso riesce ad offrire una buona prova  difensiva. Sufficiente. 

Fabio Trudu: 6.5.Offre una buona corsa sulla fascia servendo anche un assist! Fa il suo. 

Marco Tocco:7. Si da decisamente da fare nel secondo tempo, segna anche un bel gol su inserimento che ravviva l’animo di tutta la compagine!

Federico Spiga: 6.Si da da fare anche lui abbinando grinta e pressing. Non è tra i migliori ma sicuramente non demerita.

 

    Luca Denotti

DALUEF ASSEMINI

FC COLONIA SARDA 2011 (1)

Vt
69
69
Gl
4
3
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0