DELOGU LEGNAMI vs QUATTROEMME COSTRUZIONI

vs

Risultati

Squadra6Gio1º Tempo2º TempoGoalsEsito
DELOGU LEGNAMI 6° Cagliari League C7224Vittoria
QUATTROEMME COSTRUZIONI 6° Cagliari League C71000Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2019 21:00 Serie A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPilloni Nicola

Cronaca

Quattroemme costruzioni è in inferiorità numerica, facile dunque per Delogu legnami che vince 4-0

Delogu legnami resta attaccata alla vetta, grazie al facile successo (4-0) su Quattroemme costruzioni che si presenta allo sporting San Francesco visibilmente rimaneggiata, con appena 6 uomini disponibili, i verdi sfruttano ovviamente la superiorità numerica e segnano tre volte con Musiu, le numerose parate di Cordeddu tengono in vita gli ospiti ma il bel gol di Argiolas chiude il confronto: si gioca alle 21 per la serie A del Cagliari League, subito un’occasione per Corona che calcia a pelo d’erba un bel diagonale, Cordeddu si distende e devia in corner, Michael Musiu vince un contrasto poi incrocia il destro e sfiora il 1° palo e poco dopo lo stesso numero 19 insacca di testa il vantaggio, seguono due occasioni per Corona, dalla distanza sfiora il palo poi opta per l’assist a Musiu ma il tiro è fuori, il 19 sfrutta l’anticipo di Samuele Lai su Paulis, incrocia il destro e Cordeddu devia sulla traversa poi Usai raccoglie un alleggerimento e spara col destro e Cordeddu para ancora poi su cross di Argiolas ecco il raddoppio di Michael Musiu, ancora di testa, prima dell’intervallo, sponda di Musiu per Argiolas, largo per Corona  che serve Arippa, sul suo rasoterra è nuovamente bravo Cordeddu, ad inizio ripresa su cross di Corona c’è il terzo gol di Michael Musiu, Corona prova dalla  distanza e Cordeddu fa una parata strepitosa poi ci prova Musiu e Cordeddu devia di piede, poi dalla lunga distanza Usai che colpisce in pieno il palo, dopo tanti tentativi, ecco il 4-0: Roberto Argiolas lascia rimbalzare il pallone, subito dopo colpisce di collo destro e infila all’angolino; nel finale ci prova Farci ma Angioni nega il gol della bandiera.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- DELOGU LEGNAMI 

TOP 

Roberto Argiolas: 7.5. Grandissima prestazione per il laterale instancabile dei verdi, ha fatto sempre benissimo, ha recuperato palla, ha crossato preciso (due assist vincenti) e anche segnato, con un gran destro dal limite, di controbalzo che chiude il match. VERSATILITÀ. 

Michael Musiu: 7. il bomber della massima serie continua a mietere vittime, stavolta tocca alla squadra vincitrice dell’ultimo Cagliari League crollare sotto i suoi colpi, una tripletta per l’occasione, tre gol di testa, in fotocopia, l’ultimo ad inizio ripresa. TREBLE. 

Mauro Corona: 6.5. Ha dimostrato che sa divulgare la sua tecnica, anche in un campo devastato dalla pioggia: più volte ha tentato la conclusione in porta, è precisa, Cordeddu però non lo fa passare. PECCATO. 

Andrea Angioni: 6.5. Ha dimostrato di essere un grande portiere anche in un match che lo rende quasi inoperoso, da notare comunque la tempestività nelle uscite. GARANZIA. 

LE PAGELLE- QUATTROEMME COSTRUZIONI 

TOP 

Mattia Cordeddu: 7.5. Grandissima prestazione per il portiere della squadra di Andrea Porceddu, ha lungamente tenuto in vita la formazione ospite, i suoi interventi sono stati numerosi e in alcuni casi strepitosi. SUPERMAN. 

Stefano Corda: 6.5. Ha provato ad inventare qualcosa, la situazione è senz’altro complicata ma i suoi grattacapi li crea comunque. BRAVO. 

Valentino Farci: 6.5. Ha provato con varie conclusioni dalla distanza, cercando di farsi alleato il viscido terreno di gioco dello sporting San Francesco. TENTATIVO. 

Andrea Porceddu: 6.5. Ha lottato per tutti i 50 minuti, correndo e pressando anche a risultato compromesso, anche sotto l’acqua incessante. GUERRIERO.

Nicola Corongiu

DELOGU LEGNAMI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
16Luca ArippaCC60000
13Roberto ArgiolasCC7.51200
15Samuele LaiCC6.50000
4Michele LaiCC60000
21Christian UsaiLT6.50000
1Andrea AngioniGK6.50000
19Michael MusiuPV73000
7Mauro CoronaPV6.50100

QUATTROEMME COSTRUZIONI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Simone MoricioCC6.50000
2Valentino FarciDF6.50000
7Stefano CordaAT6.50000
11Andrea PorcedduCC6.50000
0Mattia CordedduGK7.50000
20Gianmarco PaulisCC6.50000
Vt
52.5
40
Gl
4
0
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0