DREAM TEAM QUARTU – SIMIUS REAL ESTATE

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
DREAM TEAM QUARTU4Vittoria
SIMIUS REAL ESTATE0Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/11/2017 22:00 Serie C 2017

Cronaca

4-0 e seconda vittoria stagionale per una Dream Team Quartu sempre più convincente.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Quarta Giornata della Serie C del Cagliari League . Si affrontano DREAM TEAM QUARTU e SIMIUS REAL ESTATE ( con la solita divisa color  blu ). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Superiorità quasi assoluta della Dream Team Quartu che ha dominato in lungo e in largo una gara che aveva tutti i presupposti per rimanere equilibrata fino al fischio finale . D’altra parte Simius Real Estate ha mostrato sprazzi di buon calcio solo nella parte iniziale di gara per poi cedere completamente sotto i colpi di Scalas e compagni . Padroni di casa che quindi portano a casa tre punti importantissimi agganciando proprio gli ospiti nella parte centrale della classifica e ottenendo la seconda vittoria stagionale. Scalas , Marras e Locci ( più un autorete degli avversari) sanciscono il definitivo 4-0.

LE PAGELLE – DREAM TEAM QUARTU

Sebastiano Marras: 7. Sblocca il risultato dopo pochi minuti con un destro dalla ¾ che paralizza Frau . Poco dopo sempre dai suoi piedi parte l’azione che porterà al 2-0 di Scalas . Rimane preciso e ordinato per tutta la gara senza mai sbagliare nulla . Sicuro .

Alessandro Scalas: 7.5. Strapotere fisico lì davanti . Il goal del 2-0 descrive al meglio le caratteristiche di questo giocatore : fantastica difesa del pallone e sassata pazzesca da posizione defilata . Impossibile spostarlo e contenerlo per la retroguardia ospite .

Gabriele Aramu: 7. Sempre più convincente nel ruolo di equilibratore e gestore del centrocampo . Conferma le prestazioni di alto livello viste nelle precedenti settimane . Ormai sempre più leader incontrastato e uno dei migliori prospetti in quel ruolo . Continuo .

Manuel Spiga : 7. Annulla completamente un Ledda che non sa dove parare per rendersi pericoloso . La sua marcatura è asfissiante e nonostante la differenza fisica non permette mai al diretto avversario di girarsi o concludere in porta . Montagna .

Andrea Naitza: 6.5. Molto più convincente rispetto ad altre occasioni . Si rivela più sicuro dei suoi mezzi e in alcune occasioni lo si vede protagonista di qualche lancio e di qualche verticalizzazione interessante . Sorpresa .

Alessandro Locci : 7 . Testardo , caparbio e cattivo in occasione della terza rete realizzata proprio dal numero 20 . Vince due contrasti mettendo una tenacia mai vista prima d’ora e poi a tu per tu con Frau decide di non piazzarla ma di sparare una mina di collo pieno che sorprende tutti . Concentrato .

Daniele Tolu: 6.5. Non viene impegnato più di tanto e in ogni occasione in cui viene chiamato in causa risponde presente . Uno dei pochi portieri che si rivela abile anche nelle uscite .

LE PAGELLE – SIMIUS REAL ESTATE

Sergio Giani: 5.5; Moreno Foti: 5. Soffrono enormemente la fisicità di Scalas e gli inserimenti continui di Aramu e Locci . Molto spesso in ritardo e mai decisi nei contrasti . Meglio il numero 7 in quanto in alcune occasioni sembra più convinto . Foti invece , sopratutto nel primo tempo , non riesce ad entrare in partita dimostrando una condizione fisica non ottimale .

Stefano Ghiani : 6.5. Tra i più positivi del reparto difensivo . Uno dei pochi che cerca di provarci con discese continue lungo la fascia e conclusioni che però non hanno mai l’effetto sperato . Molto spesso lasciato da solo a guerrigliare con tutta la difesa ospite . Solitario .

Sebastiano Ledda: 5. Annullato completamente da Spiga . Lì davanti è una presenza che non riesce mai ad incidere e a rendersi protagonista . Tocca pochissimi palloni e molti di questi sono gestiti male o in modo impreciso . Gara da dimenticare . Assente .

Matteo Ghiani: 6. Una sufficienza determinata più dall’impegno profuso per tutta la gara che per quanto realizzato. Si sbatte da una parte all’altra cercando di dare un supporto ai compagni o uno scarico semplice . Oltre a questo non riesce come i compagni a realizzare quella giocata che avrebbe potuto riaprire il match.

Alessio Ambrosini: 5.5. L’uomo che in teoria dovrebbe più supportare un Ledda lasciato lì da solo a combattere . Arriva molto spesso in ritardo sull’appoggio del numero 11 e il suo contributo alla causa non è per nulla efficace . Troppa distanza tra i reparti!

DREAM TEAM QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Manuel SpigaLT70000
8Riccardo AngioniDF60000
12Giuseppe BoiDF60000
4Gabriele AramuCC70000
21Daniele ToluGK6.50000
7Sebastiano MarrasDF71100
99Alessandro ScalasAT7.51000
20Alessandro LocciLT71000
5Andrea NaitzaLT6.50000

SIMIUS REAL ESTATE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Moreno FotiDF50000
8Alessio AmbrosiniLT5.50000
24Stefano GhianiDF6.50000
4Giuseppe FrauGK6.50000
20Matteo GhianiLT60000
s.n.Francesco Farris DFs.v.0000
7Sergio GhianiDF5.50000
11Sebastiano LeddaPV50000
Vt
60.5
40
Gl
3
0
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0