ECO CAR WASH vs CAFE SETTANTA

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
ECO CAR WASH10Sconfitta
CAFE SETTANTA MUNDIALITO C56Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/06/2019 22:00 GRUPPO A MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Caffè Settanta ne ha di più e riesce ad imporsi in una partita strepitosa ! Onore ad una Eco Car Wash che mai per un attimo decide di buttare la spugna.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la categoria Amateour del Mundialito del Calcio a 5. Si affrontano Eco Car Wash e Caffè Settanta.

 

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno al Toto Calcetto il match tra Eco Car Team e Caffè Settanta. Ritmi intensi e serrati fin dai primi minuti con Caffè Settanta che riesce a passare in vantaggio al 5′ grazie allo stacco imperioso di un Alessandro Aramo lasciato inspiegabilmente solo dalla difesa avversaria. La risposta di Eco Car Team non è immediata ma comunque si presenta veemente a metà primo tempo : cross di prima intenzione di Serra e piazzato chirurgico del numero 9 Ismael Pablos. A cinque dal termine è però Matteo Piludu a riportare i suoi in vantaggio con un goal di pregevole fattura ; il numero 5 riesce infatti a trovare un angolo pazzesco da posizione praticamente impossibile, con un destro di prima intenzione che sfonda letteralmente la porta avversaria. Nel finale Eco Car Team riesce ad agguantare il pari grazie alla percussione pazzesca di un Melis Luca in grado di servire un pallone geniale che Fabio Serra riesce a concretizzare al meglio grazie anche allo stupendo stop a seguire. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è Palmerio Melis a bucare inaspettatamente una difesa che si era completamente dimenticata di un Matteo Dessi che tutto solo di fronte a Murgia non può proprio sbagliare. Nel giro di due minuti è però Giovanni Sarritzu a caricarsi la squadra sulle spalle e ribaltare completamente il match grazie a due assist, prima per Lisci e poi per Floris, che portano Caffè Settanta sul risultato di 4-3. Poco dopo è sempre il numero 8 ad inventare, con un gran controllo in corsa, la giocata del 5-3 che permette a Caffè Settanta di posizionarsi in una posizione di relativa tranquillità. Nel finale Eco Car Team prova invano a riaprire un match già compromesso in precedenza, e che Caffè Settanta riesce a gestire perfettamente con un egregio possesso palla. Risultato finale di 5-3.

Risultato NON OMOLOGATO dall’organizzazione che decreta la vittoria per 6 a 0 a favore di Cafe Settanta come da Comunicato Ufficiale.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link

 

LE PAGELLE – ECO CAR WASH

TOP

Palmerio Melis : 7. Motivatore e e trascinatore psicologico della squadre. Detta le marcature, imbuca un infinità di volte e riesce ad ingannare la difesa avversaria con il pregevole assist per Dessi. Va più volte vicino al goal personale con alcune insidiose conclusioni da fuori. Illusionista.

Luca Melis : 7. Un Murgia a tratti strepitoso di frappone tra il numero 10 e il goal. Ha degli spunti interessanti che gli permettono di squarciare innumerevoli volte una difesa non sempre perfetta. Abile con entrambi i piedi, buona conclusione da fuori e capacità fuori dal comune nel dribbling. Tutto ciò però non basta per essere decisivo. Perpetuo. 

Fabio Serra : 6. Prima parte di gara sontuosa con un assist per il suo numero 9 e un goal di pregevole fattura che permette ai suoi di credere ancora nella vittoria. Cala però inspiegabilmente con il passare dei minuti sopratutto in fase difensiva, risultando fin troppo molle, e alle volte fuori posizione, durante il forsennato pressing avversario. Abbandona i suoi nel momento del bisogno. In calo. 

 LE PAGELLE – CAFE SETTANTA


TOP

Giovanni Sarritzu : 8. Se gli spazi non ci sono, lui se li crea! Assoluta maestria con il pallone tra i piedi, percussioni brucianti in mezzo al campo e sempre a disposizione per la squadre e i compagni. Serve infatti un infinità di palloni geniali che non sempre vengono sfruttati a dovere da Floris e compagni ; tutto ciò viene abbinato da una costanza fuori dal comune per tutto l’arco dei 50 minuti. Decisivo.

Marcello Floris : 8. Altra grande prestazione per il numero 8. Si intende a meraviglia con Sarritzu, martella costantemente una fascia che sembra essere proprio il suo habitat naturale e per tutta la gara riesce anche a rendersi efficace in fase difensiva. Ovviamente da il meglio di sé negli ultimi metri e quando ha la possibilità di inserirsi. Squarcio. 

Alessandro Aramo : 7. Apre le danze con una specialità non proprio della casa ; svetta infatti più in alto di tutti trovando un impatto pazzesco con il pallone. Pressa a tutto campo ( alle volte anche senza il supporto dei compagni), ringhia su ogni pallone e si dimostra sempre essenziale nelle giocate. Giusta cattiveria ed efficacia. Tuttofare. 


Matteo Turchi

ECO CAR WASH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Ismael Pablos JimenezAT6.50000
10Luca MelisLT70010
5Palmerio MelisLT70000
88Yuri CallaiGK60000
7Matteo DessiLT6.50000
2Fabio SerraLT60000
4Cesare JakominLT60000

CAFE SETTANTA MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Eros LocciLT60000
8Marcello FlorisLT80000
3Giovanni SarritzuLT80000
1Luigi MurgiaGK70000
2Alessandro FlorisDC6.50000
SNEdmondo Sarritzu PVs.v.0000
11Alessandro AramoPV70000
5Matteo PiluduLT70000
SNRiccardo Cara LTs.v.0000
6Luca LisciDC70000
Vt
45
56.5
Gl
0
0
As
0
0
Am
1
0
Es
0
0